Investimento Guadagna con il Forex con Segnali Telegram sul Gold

D

Deleted member 265839

Ultima modifica da un moderatore:
Avete mai desiderato guadagnare dal Forex a rischio zero? Si avete capito bene ! non vi prendo in giro. Ma ci sono dei passaggi da fare.
1 ) Aprire un conto su IG tramite il mio link di invito https://refer.ig.com/lorenzol-132 Depositare minimo 300 € /$ e tenerlo operativo almeno fino a fine anno. ( per la movimentazione del conto gestitela voi in modo da non perdere i vostri soldi. )
2 ) Grazie al apertura del vostro conto io ricevero' da IG 200 € per ogni cliente. subito prelevabili. 3) Questi (200 €) saranno vostri. Si.. ma non li avrete fisicamente nelle vostre tasche, Li usero' per aprire un conto e darlo in Gestione al Trader ( che non sono io )
4) La distribuzione dei profitti saranno cosi distribuite, 50% per il Trader. 40% per voi illimitati, senza abbonamenti e niente. 10% per il sottoscritto per eventuali spese e gestione di tutto. 5) Mi aspetto almeno un minimo di 5 partecipanti, in modo da partire subito da Gennaio 2023 con un capitale di 1000 € Grazie per l'Attenzione. Mi potete contattare su Telegram @lorenzolegni

Ripeto minimo 5 iscritti e si Parte!!