App GUADAGNA CON SWEATCOIN

Animenio

Utente Silver
10 Settembre 2018
132
25
40
88
Ultima modifica:

GUADAGNA CON
SWEATCOIN

Quest'app ti permette di guadagnare un massimo di 5 coin al giorno per camminare. Questi coin li puoi usare all'interno dell'applicazione per comprare cose reali come: Iphone 10, Buoni Amazon. Puoi anche decidere di convertirli in soldi reali!

:asdbeer:
QUI LA PROVA DEL PAGAMENTO​
 

Allegati

  • IMG-20181029-WA0009.jpg
    IMG-20181029-WA0009.jpg
    74.5 KB · Visualizzazioni: 118
Molto interessante. Ho creato una guida con qualche info in più.
Se volete leggerla si trova qui.
C'è scritto anche come guadagnare più sweatcoin al giorno!
https://goo.gl/yvoQt3

ATTENZIONE: Sulla guida c'è il mio reflink, ma come è giusto se leggete questo post potete usare quello di Animenio visto che il post è suo.
 
No. Manca la spiegazione di come fare più di 5 coin al giorno. Che non è affatto male, visto che si pagano le opzioni aggiuntive con SC e poi ogni giorno si può guadagnare fino a 20 SC.
Leggete e capirete come fare.
 
NON USATELA VI DISTRUGGE IL TELEFONO (LA CPU)



QUEST APP USA IL VOSTRO TELEFONO PER MINARE BITCOIN (NIENTE DI SICURO) PERO

FATEVI UNA DOMANDA COME GUADAGNA QUEST APP ? SE NON USA NEANCHE LE PUBBLICITA

POI VI RICORDO CHE NESSUNO VI PAGA PER CAMMINARE SOPRATUTTO UN'AZIENDA
 
Ho tenuto l'app accesa al lavoro per ore per fare vari test, fra cui ovviamente capire quanti passi sono validi e quanti no. Consumo normale e batteria assolutamente normale come temperatura. se minasse qualsiasi cosa sarebbe bollente e la carica durerebbe pochissimo. Non credo che mini nulla. non so come facciano a guadagnare ma credo che lo facciano dalle aziende che offrono i loro prodotti scontati in cambio di SC. Si fanno pubblicità sull'app. Tieni conto che in America hanno una marea di iscritti.
 
NON USATELA VI DISTRUGGE IL TELEFONO (LA CPU)



QUEST APP USA IL VOSTRO TELEFONO PER MINARE BITCOIN (NIENTE DI SICURO) PERO

FATEVI UNA DOMANDA COME GUADAGNA QUEST APP ? SE NON USA NEANCHE LE PUBBLICITA

POI VI RICORDO CHE NESSUNO VI PAGA PER CAMMINARE SOPRATUTTO UN'AZIENDA
Magari perché é un token e sono gli utenti a dare valore al token? Magari perché hanno raccolto un bel po' di soldi nella fase di finanziamento? Magari perché per inserire uno sconto o un oggetto nello shop devi pagare un bel po' (di $ ovviamente non SC)? Riflettete.
Inoltre se era un miner Google play lo avrebbe rimosso 2 secondi dopo la pubblicazione.

Sono mie opinioni (ovviamente) =)