Discussione Guadagna criptovalute giocando a un RPG basato sulla blockchain con Neon Pizza di Neon District

Robonam

Utente Bronze
28 Ottobre 2021
28
12
3
26
Neon District è un videogioco di ruolo basato sulla blockchain che combina elementi di gioco di ruolo, strategia e battaglia. Neon Pizza è un'applicazione integrata in Neon District che consente agli utenti di guadagnare criptovalute attraverso il completamento di semplici attività.

Come funziona Neon Pizza?

Neon Pizza è un'applicazione integrata in Neon District che consente agli utenti di guadagnare criptovalute completando attività come la condivisione di post sui social media, la partecipazione a sondaggi e la visualizzazione di annunci pubblicitari. Inoltre, gli utenti possono guadagnare criptovalute partecipando a giochi e sfide all'interno dell'applicazione.

Per iniziare a guadagnare criptovalute su Neon Pizza, gli utenti devono registrarsi e creare un account gratuito. Una volta registrati, gli utenti possono accedere alla dashboard di Neon Pizza e iniziare a guadagnare criptovalute completando le attività disponibili. Le criptovalute guadagnate attraverso Neon Pizza possono essere ritirate su un portafoglio digitale una volta raggiunto il minimo di pagamento.

Come si può guadagnare con Neon District?

Neon District offre una vasta gamma di opzioni per guadagnare criptovalute. Alcune attività che gli utenti possono completare per guadagnare criptovalute includono:

- Partecipazione a sfide e giochi all'interno dell'applicazione Neon Pizza.
- Condivisione di post sui social media.
- Partecipazione a sondaggi e ricerche di mercato.
- Visualizzazione di annunci pubblicitari.

Inoltre, Neon District offre anche un sistema di referral che consente agli utenti di guadagnare una percentuale sui guadagni dei loro amici invitati.

In sintesi, Neon District è un videogioco di ruolo basato sulla blockchain che offre ai giocatori la possibilità di guadagnare criptovalute attraverso Neon Pizza, un'applicazione integrata che consente agli utenti di guadagnare criptovalute completando attività come la condivisione di post sui social media e la partecipazione a sondaggi. Inoltre, Neon District offre anche un sistema di referral che consente agli utenti di guadagnare una percentuale sui guadagni dei loro amici invitati. Se sei interessato a guadagnare criptovalute giocando a un videogioco di ruolo, Neon District potrebbe essere una piattaforma da considerare.

REGISTRATI SU NEON DISTRICT
 

Allegati

  • 2-q3sAUi_400x400.jpeg
    2-q3sAUi_400x400.jpeg
    34.3 KB · Visualizzazioni: 3