Guida Guadagna da casa grazie alle pubblicità - Ai Marketing

valeffe1109

Utente Iron
3 Giugno 2021
17
1
1
10
Ultima modifica:
EDIT DELLA MODERAZIONE (@KingNavas)

DISCLAIMER: A chiunque sia interessato sappia che (probabilmente) Ai Marketing non è un business sostenibile, ovvero, c'è la possibilità di perdere il proprio investimento. Prima di investire, ti chiedo gentilmente di leggere la discussione informativa che puoi leggere qui.




AI MARKETING GUIDA UFFICIALE


Sul web se ne sta parlando gia' da un po' di tempo.
La piattaforma in questione e' ai marketing e sta veramente spopolando.
Recensioni positive su Trustpilot e tantissimi youtuber che ne parlano positivamente.
Attualmente uno dei siti web piu' visitati su alexa.com




photo_2021-06-06_16-19-48.jpg


La piattaforma di ai marketing mette a disposizione dei propri utenti una intelligenza artificiale che analizza il mercato e raccoglie dati su quali sono i prodotti in tendenza e quali sono le parole piu' utilizzate all'interno dei motori di ricerca.

Una volta che tutti questi dati sono stati raccolti un team di professionisti lancera' una campagna pubblicitaria e durante tutta la durata di quest'ultima riceverai del cashback in base alle vendite generate.

Cosi facendo si andra' a sviluppare una entrata passiva giornaliera e tutto quello che voi dovrete fare sara' molto semplicemente controllare i soldi accumulati facendo l'accesso al sito.

Non sono richieste conoscenze specifiche in quanto il robot e il team di ai marketing fara' tutto direttamente per voi.



ATTENZIONE NON FATE ASSOLUTAMENTE L'ACCESSO CON GOOGLE

Per iniziare bastera' utilizzare questo link CLICCA QUI! dove verrete reindirizzati nella mia landing page e cliccando sul link con l'immagine del cervello vi registrerete sia ad

ai.marketing dove riceverete 50 euro di bonus che inizieranno a lavorare in automatico dopo 48/72 ore che ad inb.network che e' una seconda piattaforma collegata sempre ad ai marketing.

La piattaforma a fronte di un investimento iniziale garantisce un minimo di ricavo che va dal 25 al 35% a salire.


IMPORTANTE NON ESISTONO APPLICAZIONI UFFICIALI DI AI MARKETING QUELLE CHE SONO STATE CREATE SERVONO A RUBARVI L'ACCOUNT E TUTTI I SOLDI AL SUO INTERNO!

GLI UNICI DUE LINK UFFICIALI SONO AI MARKETING ED INB NETWORK



COSA E' INB.NETWORK E COME FUNZIONA


cliccando sul link con il cervello avrete l'accesso anche alla seconda piattaforma con le stesse credenziali di ai marketing dove avrete l'occasione di crearvi la vostra rete di affiliati.
Invitando persone si andranno a formare diverse linee che vi faranno guadagnare dei bonus.
La mia prima linea mi fruttera' per ogni ricarica effettuata sul robot il 5% fisso su ai marketing in piu' la percentuale del nostro livello su inb.network sottoforma di PRTN ( Un token interno alla piattaforma prelevabile tramite BTC 1PRTN = 1 dollaro ).
Andando ad obiettivi la percentuale che andremo a riprendere per ogni ricarica su inb.network andra' ad aumentare.
Ad esempio tutte le persone in prima linea mi ricaricheranno in totale 4096 dollari ed io sblocchero' il primo livello non andando piu' a prendere il 5% su INB ma il 6% , scalando tutti gli obiettivi si arriva fino al 14/15% .


Le altre linee ( dalla seconda in poi ) non vanno a far recepire una percentuale dalle loro ricariche ma andranno a riempire una seconda barra che andra' a sbloccare dei bonus che vengono erogati sottoforma di ricarica all'interno del bot che verranno poi in seguito investiti in ADS e quindi ci genereranno profitto.


TABELLA OBIETTIVI :


Screenshot - 2021-06-13T075724.543.png



DIMOSTRAZIONE PAGAMENTI AVVENUTI



photo_2021-06-09_17-43-34.jpg

Questi sono una serie di pagamenti avvenuti da parte della piattaforma una volta che il cashback che e' stato maturato e' divenuto prelevabile .


UTILIZZO DEI 50 EURO BONUS

I 50 euro bonus che vengono forniti dalla piattaforma andranno in seguito restituiti dopo che saranno stati lavorati.
ES: dopo 48 ore il robot partira' ed iniziera' a lavorare i vostri soldi .
Una volta che la campagna pubblicitaria sara' finita ( con i 50 euro all'incirca vengono generati dai 70 agli 80 euro )
e che i vostri soldi saranno passati dallo status di Pending a Your Cashback ( Questo perche' non tutte le aziende hanno le stesse politiche di resi/pagamento ci sono aziende che pagano a 29 giorni come ce ne sono altre che pagano a 70 giorni ) sulla sezione di transfer vi comparira' restituisci certificato 50 dollari. Il resto che viene generato sara' vostro.

PER EFFETTUARE IL PRIMO PRELIEVO BISOGNA INIZIALMENTE AVERE ACCUMULATO 100 DOLLARI DI CASHBACK OPPURE AVERNE RICARICATI ALTRETTANTI. IN QUEL CASO SBLOCCHERETE L'ACCOUNT COMPLETO E POTRETE PRELEVARE SOMME CHE PARTONO DAI 10 DOLLARI IN SU .


Screenshot - 2021-06-14T161918.799.png






COME RICARICARE AI MARKETING

Come prima cosa avrete bisogno di registrarvi su Binance. Quando richiesto effettuare le varie verifiche di identita' ( Ci sono piu' step base ed intermedia a voi bastera' la verifica account intermedia)
Una volta dentro la dashboard andare in alto a destra su Wallet e selezionare Wallet Spot.
Dal nostro Wallet Spot cerchiamo gli USDTether e clicchiamo su Compra. Considerate sempre di mantenervi larghi con l'acquisto in quanto pagherete 10 dollari di fee per la ricarica che recupererete pero' in seguito (In questo periodo c'e' una promozione per le ricariche in crypto )


Screenshot - 2021-06-15T121041.022.png





Una volta acquistata la quantita' di USDT desiderata andiamo su ai marketing nella sezione ricarica e selezioniamo Tether ERC 20




Screenshot - 2021-06-15T121312.829.png




Una volta inserita la quantita' desiderata e premuto su paga ci ritroveremo in una schermata simile a questa



Screenshot - 2021-06-15T121416.034.png



Copiamo la stringa del nostro wallet col tasto copia e ritorniamo nel nostro Wallet Spot di Binance dove erano i nostri USDTether stavolta pero' andremo su Preleva e ci ritroveremo su questa schermata. Inseriamo l'indirizzo appena copiato la rete verra' selezionata in automatico.


ATTENZIONE AL PARAMETRO RETE DOVRA' ESSERE ERC20 E CONTROLLATE CHE IL VOSTRO INDIRIZZO SIA GIUSTO ALTRIMENTI PERDERETE TUTTI I VOSTRI SOLDI


Screenshot - 2021-06-15T121541.393.png




E questo e' quanto dopo pochissimo troverete i soldi caricati sul vostro ADS Balance ed incominceranno ad essere lavorati dopo le 48/72 ore standard. Una volta che le varie campagne verranno avviate l'ADS Balance passera' dal totale che avete caricato a 0



 

Allegati

  • download.jpg
    download.jpg
    7.7 KB · Visualizzazioni: 8
  • acquisto-criptovaluta (1).jpg
    acquisto-criptovaluta (1).jpg
    171.6 KB · Visualizzazioni: 8
  • litecoin-acquistati-1536x896.jpg
    litecoin-acquistati-1536x896.jpg
    296.7 KB · Visualizzazioni: 10
Mi sfugge qualcosa credo..
Io mi registro e guadagno senza fare nulla?!
La piattaforma ti regala 50 dollari per provare il funzionamento dopo a fronte di un piccolo investimento personale puoi continuare a far rimanere acceso il bot e a guadagnare di interesse composto reinvestendo quello che ti viene generato e riprendendo quello che tu hai messo. Io almeno sto facendo cosi' ed e' quello che consiglio di fare a tutti.
 
A quanto ammonta questo piccolo investimento?
Oltre a depositare e prelevare non devo fare nulla io quindi?
Allora considera che devi arrivare per fare il primo prelievo minimo a 100 dollari i 50 bonus ti generano una 80ina di dollari .
50 li devi ridare alla piattaforma una volta che saranno disponibili e il resto te li tieni.
Quindi consiglierei di far partire il bot con 100 dollari e poi andare a guadagnare di interesse composto reinvestendo quello che produci senza fare ulteriori movimenti.
Morale della favola un 60/70 euro. ( It's not a financial advice)
 
Ultima modifica:
E dopo quanto (circa) riesco a ritirare il mio investimento?
Tempo di far completare la campagna pubblicitaria e che i soldi diventino disponibili - Al momento non e' possibile ricaricare con le carte c'e' un procedimento da fare da binance a payeer che scrivero' stasera nella guida
Messaggio unito automaticamente:

E dopo quanto (circa) riesco a ritirare il mio investimento?
1 mesetto e mezzo se parti con i 50 bonus + ricarica
 
Ultima modifica:
Fatto ovviamente, ma non va
dice pwd sbagliata, la resetto, metto la nuova e nulla
Prova a registrare un nuovo account
Messaggio unito automaticamente:

é un metodo sicuro per guadagnare? qualcuno che ha provato ha le prove di pagamento?
Ragazzi non e' un metodo sicuro. Per il momento sta pagando e funziona da due anni e mezzo dicono. Da un giorno all'altro potrebbe tranquillamente chiudere.
Prove di pagamento ne ho quante vuoi. Fino ad adesso ho prelevato circa 800 euro
 
Ultima modifica:
E' buggato il sito.. non accetta simboli nella pwd

Mi son registrato comunque, vediamo che succede ora ahah
 
solo io ho problemi a ricaricare il saldo pubblicitario tramite bonifico con carta non va dice temporary unavaible da 3 giorni, come posso ricaricare?
 
solo io ho problemi a ricaricare il saldo pubblicitario tramite bonifico con carta non va dice temporary unavaible da 3 giorni, come posso ricaricare?
Al momento devi eseguire tutti i passaggi come scritto nella guida con Binance !
Messaggio unito automaticamente:

Per fortuna che ha inserito il disclaimer...ma ciò non toglie che se, grazie alla tua guida, qualcuno è tentato a investire...potresti essere preseguita/o penalmente...
Non sono consigli finanziari i miei e' una semplice guida su come funziona e su come ricaricare non voglio indurre nessuno a farlo e non mi interessa nemmeno
 
Al momento devi eseguire tutti i passaggi come scritto nella guida con Binance !
Messaggio unito automaticamente:


Non sono consigli finanziari i miei e' una semplice guida su come funziona e su come ricaricare non voglio indurre nessuno a farlo e non mi interessa nemmeno
dove si trova la guida con binance???
 
dove si trova la guida con binance???
Devi iscriverti a Binance e depositare euro - probabilmente ti chiedera' la conferma dei documenti .
Una volta fatto cio' converti i tuoi euro in USDT
Vai su ai marketing sezione ricarica e poi selezioni Tether ERC-20 inserisci il quantitativo che hai depositato su Binance e ti ritorna una stringa che e' quella del tuo portafogli la devi copiare col tasto apposito che ti uscira'.
Torni su Binance Wallet Spot dove ci sono i tuoi USDT vai su Preleva. Inserisci quantita' MAX indirizzo metti quello che hai copiato da ai marketing e premi conferma . Ti arriveranno due codici uno email ed uno sul cell . Una volta confermato tempo 30 minuti ed hai il saldo su ai marketing aggiornato.

Se hai difficolta' contattami su telegram @vvvjus
 
quanto state fruttando più o meno e con quanto di investimento? se posso chiedere
Io son partito con 350 euro , andando di interesse composto quindi riprendendo quello che ho investito e reinvestendo sempre quello che genera il bot al momento sono attorno ai 2k + la rete mi ha generato un 400 euro ma conosco gente che ha fatto molto di piu'