Guida Guadagna da casa grazie alle pubblicità - Ai Marketing

KeKKo54

Utente Silver
20 Novembre 2009
114
7
89
solo io ho problemi a ricaricare il saldo pubblicitario tramite bonifico con carta non va dice temporary unavaible da 3 giorni, come posso ricaricare?

valeffe1109

Utente Iron
3 Giugno 2021
16
0
6
solo io ho problemi a ricaricare il saldo pubblicitario tramite bonifico con carta non va dice temporary unavaible da 3 giorni, come posso ricaricare?
Al momento devi eseguire tutti i passaggi come scritto nella guida con Binance !
Messaggio unito automaticamente:

Per fortuna che ha inserito il disclaimer...ma ciò non toglie che se, grazie alla tua guida, qualcuno è tentato a investire...potresti essere preseguita/o penalmente...
Non sono consigli finanziari i miei e' una semplice guida su come funziona e su come ricaricare non voglio indurre nessuno a farlo e non mi interessa nemmeno

Supporta Inforge con una donazione
Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker

KeKKo54

Utente Silver
20 Novembre 2009
114
7
89
Al momento devi eseguire tutti i passaggi come scritto nella guida con Binance !
Messaggio unito automaticamente:

Non sono consigli finanziari i miei e' una semplice guida su come funziona e su come ricaricare non voglio indurre nessuno a farlo e non mi interessa nemmeno
dove si trova la guida con binance???

valeffe1109

Utente Iron
3 Giugno 2021
16
0
6
dove si trova la guida con binance???
Devi iscriverti a Binance e depositare euro - probabilmente ti chiedera' la conferma dei documenti .
Una volta fatto cio' converti i tuoi euro in USDT
Vai su ai marketing sezione ricarica e poi selezioni Tether ERC-20 inserisci il quantitativo che hai depositato su Binance e ti ritorna una stringa che e' quella del tuo portafogli la devi copiare col tasto apposito che ti uscira'.
Torni su Binance Wallet Spot dove ci sono i tuoi USDT vai su Preleva. Inserisci quantita' MAX indirizzo metti quello che hai copiato da ai marketing e premi conferma . Ti arriveranno due codici uno email ed uno sul cell . Una volta confermato tempo 30 minuti ed hai il saldo su ai marketing aggiornato.

Se hai difficolta' contattami su telegram @vvvjus

Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker

valeffe1109

Utente Iron
3 Giugno 2021
16
0
6
quanto state fruttando più o meno e con quanto di investimento? se posso chiedere
Io son partito con 350 euro , andando di interesse composto quindi riprendendo quello che ho investito e reinvestendo sempre quello che genera il bot al momento sono attorno ai 2k + la rete mi ha generato un 400 euro ma conosco gente che ha fatto molto di piu'

DOWNLOAD
DOWNLOAD

valeffe1109

Utente Iron
3 Giugno 2021
16
0
6
Ma avete sentito che un gruppo di trader italiani ha fatto causa a Binance? E che Binance non è autorizzato da nessuna nazione a richiedere investimenti?

Boh nessuno sta richiedendo investimenti a nessuno quello che stiamo facendo e' semplicemente acquistare crypto da spostare poi su ai

valeffe1109

Utente Iron
3 Giugno 2021
16
0
6
Su AI nel senso di metterli a disposizione di un conclamato Ponzi?
Non sta scritto da nessuna parte che e' un Ponzi. C'e' il sospetto e fino ad adesso la piattaforma e' pagante. Noi quando le persone si iscrivono precisiamo sempre che oggi c'e' la piattaforma domani non c'e' piu'. Easy, fin quando funziona sfruttatela e fate attenzione a non buttarci i risparmi di una vita una volta che e' finita pace quello che avete guadagnato lo avete guadagnato quello che avete perso lo avete perso

DOWNLOAD