Guida Guadagna da casa grazie alle pubblicità - Ai Marketing

Ma avete sentito che un gruppo di trader italiani ha fatto causa a Binance? E che Binance non è autorizzato da nessuna nazione a richiedere investimenti?

Boh nessuno sta richiedendo investimenti a nessuno quello che stiamo facendo e' semplicemente acquistare crypto da spostare poi su ai
 
Su AI nel senso di metterli a disposizione di un conclamato Ponzi?
Non sta scritto da nessuna parte che e' un Ponzi. C'e' il sospetto e fino ad adesso la piattaforma e' pagante. Noi quando le persone si iscrivono precisiamo sempre che oggi c'e' la piattaforma domani non c'e' piu'. Easy, fin quando funziona sfruttatela e fate attenzione a non buttarci i risparmi di una vita una volta che e' finita pace quello che avete guadagnato lo avete guadagnato quello che avete perso lo avete perso
 
Ultima modifica:
Non sta scritto da nessuna parte che e' un Ponzi. C'e' il sospetto e fino ad adesso la piattaforma e' pagante. Noi quando le persone si iscrivono precisiamo sempre che oggi c'e' la piattaforma domani non c'e' piu'. Easy, fin quando funziona sfruttatela e fate attenzione a non buttarci i risparmi di una vita una volta che e' finita pace quello che avete guadagnato lo avete guadagnato quello che avete perso lo avete perso
Che ragionamento....ahah...in pratica consigli una piattaforma senza nessuna autorizzazione a richiedere investimenti...perché forse tu investi il cashback maturato...ma quando avrai entrate sul tuo conto corrente e ti verranno a chiedere lumi sulla provenienza...tu gli risponderai easy? Ahah
Messaggio unito automaticamente:

Prova a registrare un nuovo account
Messaggio unito automaticamente:


Ragazzi non e' un metodo sicuro. Per il momento sta pagando e funziona da due anni e mezzo dicono. Da un giorno all'altro potrebbe tranquillamente chiudere.
Prove di pagamento ne ho quante vuoi. Fino ad adesso ho prelevato circa 800 euro
La storia che funziona da 2 anni e mezzo è falsa...l'azienda fake è stata registrata a febbraio 2021...in Inghilterra...INB è una società panamense...i soldi veri vanno in tasca ai russi...la società inglese è intestata ad una testa di legno Ucraino...i dati aziendali di ai marketing sono falsi...la gente vede solo che ci guadagna...spera un giorno che chi è stato reclutato da te e da altri, non venga a batter cassa da voi...e possono farlo senza nessun problema...Molti si nascondono dietro a Telegram...ma alla Polizia Postale, basta il nick name per scovarvi...
 
Che ragionamento....ahah...in pratica consigli una piattaforma senza nessuna autorizzazione a richiedere investimenti...perché forse tu investi il cashback maturato...ma quando avrai entrate sul tuo conto corrente e ti verranno a chiedere lumi sulla provenienza...tu gli risponderai easy? Ahah
Messaggio unito automaticamente:


La storia che funziona da 2 anni e mezzo è falsa...l'azienda fake è stata registrata a febbraio 2021...in Inghilterra...INB è una società panamense...i soldi veri vanno in tasca ai russi...la società inglese è intestata ad una testa di legno Ucraino...i dati aziendali di ai marketing sono falsi...la gente vede solo che ci guadagna...spera un giorno che chi è stato reclutato da te e da altri, non venga a batter cassa da voi...e possono farlo senza nessun problema...Molti si nascondono dietro a Telegram...ma alla Polizia Postale, basta il nick name per scovarvi...
Esiste una cosa chiamata modello 730 per le rendite passive. In ogni caso Il sito e' di nuovo funzionante ;)
 
Esiste una cosa chiamata modello 730 per le rendite passive. In ogni caso Il sito e' di nuovo funzionante ;)
Le rendite passive...solo se ottenute da aziende autorizzate...in caso contrario...quello che dichiari è un autogol che fai a te stesso. In pratica dici all'agenzia delle entrate, siccome ho investito denaro in un azienda russa non autorizzata da Consob ed ho fatto rete guadagnando migliaia di euro derivante dall'investimento altrui, ho pubblicato sui social promuovendo una azienda non autorizzata e non avendo neppure io licenza da promotore finanziario...Il mio consiglio è imboscare tutto...perché poi dovrai dimostrare, anche a distanza di tempo, su quale azienda proviene tale rendita...e se nel frattempo ha scammato? Auguri
 
Per ulteriori info contattatemi su telegram @vvvjus in ogni caso ero qui anche per far notare a tutti che sui vari siti di scam ai marketing e' riconosciuto come sito sicuro ;)
Molto strano, visto che la stessa Banca Russa ha rilevato gli ingenti introiti di Ai Marketing e il sistema rilevato è un palese Ponzi. In più ti informo, che la Consob mi ha chiesto, visto che feci esposto, la documentazione riguardante l'investimento da parte di italiani verso la Russia. Documento a tutela dell'investitore, non presente ne sul sito di ai marketing ne su inb network ne mai ricevuto ne tramite mail ne in forma cartacea. Quindi presumo che a breve faranno comunicato ed informeranno tutte le nazioni europee di bloccare il sito.
 
Ragazzi, ma secondo voi se fosse stato così facile diventare ricco l'avrebbero condiviso? A me sembra tanto un ponzi, non so a voi