Visualizza allegato 80026
Ciao a tutti, benvenuti nel mio post!
Ho pensato che potrebbe tornarvi utile sapere che esiste un servizio come Telega, perfetto per chi vuole guadagnare con il proprio canale Telegram o promuovere la propria attività!

Hai un canale con almeno 1000 membri? Puoi iniziare a monetizzarlo accettando sponsorizzazioni. Sei tu a decidere quali annunci pubblicare, mantenendo il controllo totale sul contenuto del tuo canale.

Vuoi promuoverti? Puoi scegliere tra centinaia di canali verificati, filtrandoli per nicchia, lingua e numero di membri, così da raggiungere il pubblico giusto per il tuo business.

Cerchi nuovi canali da seguire? Telega offre un ampio catalogo, perfetto per scoprire community attive e di qualità. Anche il mio canale è presente nel catalogo, lo trovi qui:
https://telega.io/c/soldiecash

Pagamenti sicuri: Telega fa da intermediario tra chi vende e chi acquista pubblicità, garantendo transazioni sicure e proteggendo da possibili truffe.

Dati trasparenti: Per ogni canale sono disponibili statistiche dettagliate, così puoi valutare le performance delle pubblicità prima di investire.

Come funzionano i prelievi?
I guadagni presenti sul tuo account possono essere prelevati facilmente tramite diversi metodi di pagamento supportati dalla piattaforma. Personalmente utilizzo Payeer, ma ci sono diverse opzioni tra cui scegliere.
Non hai un canale Telegram? Nessun problema! Puoi comunque diventare affiliato e ottenere commissioni semplicemente promuovendo Telega.

Telega è il servizio numero 1 per questa attività su Telegram! Nuove promozioni e funzionalità vengono aggiunte di continuo, rendendolo uno strumento sempre più potente.

Ecco il mio catalogo:
https://telega.io/c/soldiecash
A presto,
Pathoz
"Ciao a tutti! Volevo condividere con voi Telega, un servizio ideale per chi vuole guadagnare con il proprio canale Telegram o promuovere la propria attività. Se hai un canale con almeno 1000 membri, puoi monetizzarlo accettando sponsorizzazioni, decidendo tu quali annunci pubblicare. Puoi anche scegliere tra centinaia di canali verificati per promuovere il tuo business, con statistiche dettagliate per valutare le performance. Inoltre, i pagamenti sono sicuri, e puoi prelevare facilmente i guadagni. Per saperne di più clicca sul link qui sotto.
Click here to view and download these shared files from Filemail.com
www.filemail.com