Investimento GUADAGNA RISPARMIANDO CON CRIPTALIA!

nandoss

Utente Bronze
20 Marzo 2018
14
5
0
30
CRIPTALIA


Investi in progetti che rendono.

Rendimenti fino al 9% annuo.
Zero commissioni.

Guadagna investendo in progetti ad alto rendimento.

Senza commissioni. Investire non ti costa niente, tutto il profitto è tuo.

Vantaggioso e sicuro: crediti ad aziende solide con progetti ad impatto sociale positivo.

Da un problema una nuova soluzione: la nostra proposta di finanza alternativa

In Europa le PMI sono le aziende meno finanziate dalle banche, ma costituiscono il 70% del PIL e impiegano l’80% della forza lavoro: sono il cuore pulsante del tessuto produttivo.

Da questo mancato incontro nasce un’idea: finanziare queste imprese attraverso una piattaforma che sia sicura, conveniente e agile, come è Criptalia.

All’avanguardia e trasparenti con i security token
La piattaforma di investimento utilizza blockchain pubbliche e security token per rendere gli investimenti sicuri e sempre disponibili. I security token non sono altro che la rappresentazione virtuale di un investimento finanziario, l’ideale per gestire al meglio i fondi scambiati su Criptalia.

1

Come funziona Criptalia?


Criptalia è una piattaforma regolamentata di crowdlending peer-to-peer, che collega le PMI di valore che vogliono investire in un progetto di crescita, con i finanziatori alla ricerca di buoni tassi di interesse e a basso rischio sui cui investire.

2

Quanto costa investire?


Nessun costo, tutto il guadagno e gli interessi sono tuoi.

Non ti facciamo pagare nessuna commissione e nessun costo aggiuntivo a sorpresa.

Ci finanziamo attraverso i servizi che offriamo alle aziende che pubblicano i loro progetti sulla piattaforma.

3

Qual è l’investimento minimo?


L'investimento minimo è normalmente 20 EUR sul singolo progetto. Alcuni progetti possono avere un altro valore. È normalmente consigliato diversificare i propri investimenti su più progetti.

4

Che tasse devo pagare?


Criptalia è sostituto d'imposta. Le tasse che si dovranno sostenere fanno riferimento solo ai guadagni effettivi. In base alla tua residenza fiscale, applicare la ritenuta d'imposta che corrisponde.

Se la tua residenza fiscale è in Italia, applicheremo una ritenuta del 26% che verseremo direttamente all'Agenzia delle Entrate. Non è previsto nessun altro adempimento da parte tua.

Riceverai ogni anno un riassunto di tutte le operazioni che hai effettuato.

5

Perché registrarsi su Criptalia?


La registrazione non comporta alcun costo e nessun impegno. Una volta registrati si potrà accedere ai progetti pubblicati sulla nostra piattaforma e visionare la relativa documentazione di interesse. La registrazione di un nuovo account su Criptalia è completamente gratuita; per poter iniziare ad investire è necessario inserire un documento d’identità in corso di validità. Da parte nostra, non verrà inviato alcun tipo di pubblicità o di SPAM e tutti i dati verranno gestiti nel rispetto del GDPR.

6

Sono un imprenditore a capo di un’azienda; cosa potete fare per me?


In Europa le PMI sono le aziende meno finanziate dalle banche nonostante costituiscano il 70% del PIL, con un impiego dell’80% della forza lavoro. Esse sono il cuore pulsante del tessuto produttivo nei diversi paesi europei. La nostra missione è consentire alle Piccole e Medie Imprese di finanziarsi in modo diretto, senza intermediari, in maniera conveniente e in completa sicurezza.

7

Chi sono gli investitori?


Il nostro servizio è rivolto ad investitori privati, investitori professionali, risparmiatori e Fondi istituzionali.

8

Quali sono le garanzie?


Criptalia si avvale del servizio dell’Istituto di moneta elettronica MangoPay, società per azioni, approvata come istituto di moneta elettronica dal CSSF e registrata con numero B173459 nel Registro del Commercio e delle Imprese del Lussemburgo.

Una volta registrato su Criptalia, avrai a disposizione un conto corrente nominativo e con il tuo IBAN potrai effettuare gli investimenti che riterrai opportuno.

Inoltre, grazie agli smart contract su blockchain pubblica, tutte le operazioni su Criptalia godono di una maggiore trasparenza nei movimenti e sono totalmente tracciabili.

9

In che modo è possibile contattarvi?


Per qualsiasi informazione, è possibile scriverci in chat, o al supporto all’indirizzo email [email protected].