Sondaggi Guadagna soldi su Paypal con il nuovo Panel Voissy

giusyebastaa95

Utente Silver
28 Giugno 2018
64
16
6
51
Con il nuovo panel Voissy guadagni rispondendo ai sondaggi e invitando amici , Voissy è stato lanciato da poco l'unica cosa certa e' che ci sono già diverse prove di pagamento a testimoniare l'affidabilità del sito stesso .





Iscrivendoti a Voissy potrai iniziare a guadagnare già da subito e invitare i tuoi amici per guadagnare più velocemente .

Con Voissy guadagni soldi su paypal , minimo payout 5 euro

4.000 punti puoi chiedere 5€
7.500 punti 10€
11.000 punti 15€
PAGA SOLO IN PAYPAL!!

€​

ISCRIVITI DA QUI PER RICEVERE 300 PUNTI SUBITO









 
quanto durano i sondaggi? quanti se ne riescono a fare? mi fanno perdere 20 minuti per poi dirmi che non posso fare il sondaggio?
 
quanto durano i sondaggi? quanti se ne riescono a fare? mi fanno perdere 20 minuti per poi dirmi che non posso fare il sondaggio?
Di solito se hanno da escludere lo fanno entro le 3/4 domande di presentazione
Messaggio unito automaticamente:

salve io ho richiesto primo pagamento giorni fa in quanto tempo pagano?
Messaggio unito automaticamente:


salve io ho richiesto primo pagamento giorni fa in quanto tempo pagano?
Entro 4/5 giorni , in caso contatta assistenza ! fammi sapere
 
  • Mi piace
Reazioni: Stefylady
Ho richiesto 5 pagamenti di cui solo 1 è arrivato (che sarebbe il 2º) il primo richiesto quasi 3 settimane fa , il terzo richiesto quasi 2 settimane fa, il quarto richiesto una settimana fa e il quinto richiesto quasi una settimana fa.
Ho contattato il supporto due settimane fa ma non ho avuto risposta, cosa dovrei fare?
 
Ho richiesto 5 pagamenti di cui solo 1 è arrivato (che sarebbe il 2º) il primo richiesto quasi 3 settimane fa , il terzo richiesto quasi 2 settimane fa, il quarto richiesto una settimana fa e il quinto richiesto quasi una settimana fa.
Ho contattato il supporto due settimane fa ma non ho avuto risposta, cosa dovrei fare?
Mi sembra strano perche io li ho ricevuti tutti ,l'ultimo richiesto ieri
 
Ultima modifica:
Panel favoloso, sono iscritta da più di un anno, è sempre stato affidabile ed il team è gentilissimo
Ciao scusami una domanda: ma dopo quanto tempo riesco a fare ad esempio 10 euro?
Perchè 3 sondaggi ho fatto, in tutti e 3 mi ha detto che non mi sono qualificato.