GPT Guadagnare 10$+ al giorno con VTOPE

gaefallot

Utente Electrum
30 Gennaio 2013
273
65
30
183
Ultima modifica da un moderatore:
ciao a tutti.
oggi volevo proporvi questa guida alla quale vi permettera' di guadagnare sopra i 10$+ al giorno con l' utilizzo del sito vtope.
prima di iniziare c'e' bisogno di possedere 3 cose.

1. un pc portatile o pc fisso che rimanga acceso piu' quanto tempo possibile.
2. un account di vtope. referral 15%
3. un account di payeer. referral 10%
(i link sono compresi di referral, voi non ci perdete nulla, ma in tal caso non vogliate registrarvi sotto il mio referral, bastera' cliccarci sopra e cancellare il ref, oppure cercare i siti su google. spero che facciate la scelta giusta.)

detto cio' iniziamo.
piccola introduzione del sito.
che sito e' vtope? vtope e' un sito di exchange russo. (consiglio vivamente di utilizzare google traduttore per gli inesperti nella lingua come faccio io xd)
nel sito e' possibile avere:
1. follower e like instagram.
2. visualizzazioni, like e iscritti per youtube.
ecc...
il sito comprende di un programma tutto suo (sicuro privo di virus) alla quale tra poco vi mostro come scaricarlo ed usarlo.

step 1: registrarsi a vtope.
37625

a sinistra troveremo la sezione per registrarsi.
a destra troveremo la sezione per accedere al sito dopo essersi registrati.
una volta entrati nel sito si presentera' cosi'.
37626


step 2: scaricare il bot
ora che siete entrati dovete andare su vtope bot e scaricare appunto il programma che dicevo.
clicca su
1 e poi su 2 come nella foto qua in basso.
37627

una volta scaricato.
37628

apritelo ed installatelo.
(il programma sara' in russo)
37629
37630

una volta installato tutto, vi comparira' cosi'. (foto in basso)
37631

vi chiedera' di riavviare il pc.
quindi prima di procedere, salvate tutto quello che stavate facendo, oppure lasciate la schermata aperta fin quando non avete finito di fare le vostre cose.


step 3: avviare il bot
fai doppio click sulla icona del bot (1)
una volta aperto, inserite la vostra email e password di registrazione (2)
37632


una volta avviato il bot si presentera' cosi'. (foto n1)
cliccate sul tasto +. (foto n2)
nella foto n3 abbiamo il numero (1) che comprende tutte le fonti di guadagno di punti, invece nel numero (2) i dati di accesso all'account scelto.
37635


ora recatevi su uno di quei social a vostro piacimento e fate piu' quanti account possibile (non esagerate, fate massimo 8 account per social se riuscite)
il programma vtope una volta avviato ti permette di inserire quanti più account vuoi inserire. una volta inserito 8 account, il programma ne gestisce 4. una volta che questi 4 account vanno in modalità riposo, partiranno gli altri 4. come faccio per far partire 8 account alla volta anziché di 4? bene, la risposta è semplice. il programma ti permette di inserire dei proxy in esso. ogni proxy inserito nel programma, ti permetterà di gestire 4 account in più alla volta. in questo caso per gestire 8 account, servirà solo un proxy. perché solo un proxy se devo gestire 8 account? perché il secondo proxy deriva dal pc utilizzato. per guadagnare molti più punti è consigliato l'utilizzo di almeno 8 account per proxy. per quale motivo? perché tutti gli account prima o poi andranno in modalità riposo, quindi quando 4 andranno in riposo, altri 4 prenderanno il loro posto. in modo che 8 account sono in funzione in mentre che gli altri 8 riposano. così avrai il massimo dei guadagni costantemente. se invece uso solo 4 account per proxy? in questo caso userai tutti gli account nello stesso momento, ma poi quando andranno in modalità riposo, chi prenderà il loro posto? nessuno. quindi fin quando non torneranno operativi, ci quell'asso di tempo che non guadagnerete neanche un punto.

step 3: come vendere i punti.
guardate l'immagine qua sotto intanto che leggete questo terzo step. (ho dovuto mettere tutte le foto insieme perche' inforge permette di caricare massimo 10 foto.)
una volta inserito gli account nel bot e vi stanno fruttando i punti, ritornare sul sito di vtope e cliccate
1 (guardare foto n1)
una volta dentro vi apparira' come la foto n2, nel numero 2 abbiamo il totale dei nostri punti, nel numero 3 di quanto vogliamo creare il coupon, nel numero 4 il codice coupon. (creare coupon da almeno 10.000 punti in su)
una volta creato il coupon dovrete andare su questo sito https://prodaikupon.ru/ che vi apparira' come la
foto n3.
nella foto n3 abbiamo il numero 5 dove andremmo ad incollare il coupon, invece il numero 6 e per andare avanti.
una volta cliccato sul numero
6 arriveremo alla foto n4, clicchiamo sul numero 7 per procedere.
ed in fine avremmo la
foto n5 dove inseriremo il nostro metodo di pagamento e metteremo quello in cui ci siamo registrati prima come al numero 8.
una volta selezionato
payeer come metodo di pagamento, vi bastera' inserire la vostra email con cui vi siete registrati a payeer e i soldi vi arriveranno direttamente li'.
37636


la guida finisce qua.
chiedo scusa per tutti gli errori grammaticali.
vi chiedo di non abusate del sito e di questa sua funzione.
vi auguro un buon guadagno a tutti.
Messaggio unito automaticamente:

questa e' la prova di pagamento. il pagamento arriva in pochi minuti.
37637
 
  • Mi piace
Reazioni: 0xEHz e Valley
Ultima modifica:
Ancora funzionante? Sono molto interessato!
Messaggio unito automaticamente:

Io mi sono iscritto al sito ma non vedo quello per convertire i punti, come mai? (Non ho ancora mai usato il bot)
 
Non scrivere interi topic in maiuscolo e in grassetto. Rispetta il regolamento di inforge, in particolare la parte sulla Netiquette.
 
sono interessato, come si fa ad aggiungere i proxy? potresti essere un pò più specifico e quanti sono i guadagni precisi e quanto ci metti?
 
interessante, quante ore ci metti ad arrivare a 10k punti? e a quanto corrispondono?
10k li puoi fare anche in 30 minuti, ma devi aggiungere almeno una sedicina di account di instagram, poi adesso instagram dopo un pò blocca la funzione dei like e dei follower
Messaggio unito automaticamente:

interessante, quante ore ci metti ad arrivare a 10k punti? e a quanto corrispondono?
10k corrispondo a quasi 1 euro
Messaggio unito automaticamente:

sono interessato, come si fa ad aggiungere i proxy? potresti essere un pò più specifico e quanti sono i guadagni precisi e quanto ci metti?
per i proxy basta che torni sul bot non sulla prima + ma sulla seconda in basso lì si aggiungono i proxy, potresti fare anche 30 euro al giorno, ma il punto e che adesso instagram blocca i like e i follower per un tot giorni se vede che ne metti tanti di continuo
 
mi dici dove ti procuri i proxy? hai un account telegram per parlare meglio?
c'era un sito russo dove lì compri a pochi centesimi che non ricordo
Messaggio unito automaticamente:

sono interessato anche io, hai un account telegram?
Non ho telegram
Messaggio unito automaticamente:

Comunque il sito per i coupon non è momentaneamente attivo, ce ne sono altri simili?
No, ma dovrebbe tornare in funzione queste prime settimane
 
Più o meno quanto ci vuole per sbloccarli? Comunque non riesco a creare più account Instagram perché mi chiede di inserire il numero di cellulare per verificare l'account.
 
Per creare account Instagram illimitati basta crearli da blueastack e ogni 3/4 account cambiare col tool id,ip e device
Non credo che funzioni, ho appena provato e non me ne fa fare neanche uno
Messaggio unito automaticamente:

Ecco, io mi registravo anche sul sito da desktop e non funzionavano nemmeno l'email temporanee
Con l'email temporanee la vedo dura
 
Strano hanno chiuso già i battenti?
Non credo, il sito e nato appunto per stabilire i punti sul sito credo, siccome su instagram la richiesta e alta e per non far mettere altre richieste hanno appunto inserito questa cosa
Messaggio unito automaticamente:

A me andava... Anche con 10 minuti mail, su desktop non funziona
A me non è mai andato lol