GPT Guadagnare 10$+ al giorno con VTOPE

Novità? State guadagnando? A me ci vuole tempo solo con 4 account, ma per caso questo bot sfrutta la cpu del PC?
Quanti punti hai già a disposizione?
Messaggio unito automaticamente:

Mi sembra abbastanza inutile usare email temporanee visto che i social li bloccano e chiedono una verifica telefonica, poi non ho visto prove di pagamento, giusto per capire se funziona
La prova di pagamento l'ho inserita nella guida
 
Ragazzi lasciate perdere sto tizio, gli ho chiesto info riguardo al proxy e non mi ha più nemmeno risposto, inoltre non è stato nemmeno specifico nella guida, i coupon non li potete riscattare dato che il sito è chiuso... Quindi è solo una perdita di tempo
 
Per quanto riguarda i proxy ha spiegato poco e niente, ho notato anche io che alcune mie domande l'ha saltate... Stiamo a vedere, con 4 bot accesi non sono arrivato neanche a 1$, non so come sia possibile arrivare a 30$. Non ha spiegato il guadagno degli account e il loro livello, le strategie ecc. Probabilmente non ne era a conoscenza
 
è ancora funzionante? se no chiedi a un moderatore di chiedere il topic
Sì, ma una persona fa fake news siccome non traduce la pagina del sito lol
Messaggio unito automaticamente:

Ragazzi lasciate perdere sto tizio, gli ho chiesto info riguardo al proxy e non mi ha più nemmeno risposto, inoltre non è stato nemmeno specifico nella guida, i coupon non li potete riscattare dato che il sito è chiuso... Quindi è solo una perdita di tempo
I proxy te lì puoi anche cercare, non è che te li devo imboccare. E il sito non è chiuso. Se solo useresti google traduttore, in italiano c'è scritto "Ripristiniamo l'equilibrio .. Presto riscattaremo tutti i tuoi punti! "
 
Sì, ma una persona fa fake news siccome non traduce la pagina del sito lol
Messaggio unito automaticamente:


I proxy te lì puoi anche cercare, non è che te li devo imboccare. E il sito non è chiuso. Se solo useresti google traduttore, in italiano c'è scritto "Ripristiniamo l'equilibrio .. Presto riscattaremo tutti i tuoi punti! "


Ma quanto ci mettono a riaprire il sito?
 
Per quanto riguarda i proxy ha spiegato poco e niente, ho notato anche io che alcune mie domande l'ha saltate... Stiamo a vedere, con 4 bot accesi non sono arrivato neanche a 1$, non so come sia possibile arrivare a 30$. Non ha spiegato il guadagno degli account e il loro livello, le strategie ecc. Probabilmente non ne era a conoscenza
Io non ne faccio uso di proxy quindi non vedo il motivo di spiegare una cosa che non uso, se sei interessato ai proxy potresti anche informarti come inserirli. Il sito stesso spiega come inserirli. Uso solamente 10 account instagram inseriti all'interno. Poi ti avrei fatto una domanda alla quale non ho avuto risposta da parte tua. Quanti punti hai?
Messaggio unito automaticamente:

Ma quanto ci mettono a riaprire il sito?
Non c'è una data quindi non saprei dirti
Messaggio unito automaticamente:

Allora è tutto ok, era diffamazione
Grazie!
 
Il sito https://prodaikupon.ru non funziona più.
Ha ripreso a funzionare se vedi bene
Messaggio unito automaticamente:

ma qualcuno che ha parteciapto alla discussione e seguito la guida, ci ha guadagnato qualcosa ?
Da il tempo al suo tempo e le cose arriveranno
Messaggio unito automaticamente:

Quindi? conclusione? Niente tutto a monte..?
Fin quando il sito non annuncerà che non sarà possibile vendere i propri punti, non credo che sia andato tutto a monte.
Messaggio unito automaticamente:

Qualche consiglio per dover confermare ogni secondo l’account Instagram con numero di telefono?
Confermare ogni secondo è impossibile, ma forse se hai un cellulare android che non usi, puoi installare l'applicazione e registrare quanti più account puoi e poi ripristinarlo.
 
iscritto, ho solamente un piccolo problema con gli account instagram che chiedono sempre la verifica telefonica. E oltre a questo non riesco più a creare altri account.