Discussione Guadagnare 1000 euro

Si, ma richiede molto tempo siccome bisogna iscriversi prima ad un sito di affiliazione e poi fare le varie registrazioni ai siti di scommesse.
Non ci vuole niente alla fine per essere accettato se sai cosa dire.

Fatto sta che anche io l'avevo provato a fare con un'altra persona (quindi non mi ero nemmeno autoinvitato) ma non hanno mai rilasciato il denaro.
 
Fammi sapere quando lo trovi :D

Scherzi a parte, 1000 euro in due settimane non le guadagni neanche lavorando in real (lavori semplici s'intende). Non vedo come riusciresti a farlo online, senza nessuna competenza particolare a quanto pare
 
Il guadagno online non è una cosa semplice, puoi arrivare a guadagnare quelle cifre soltanto se investi o hai investito in passato e ti sei creato una buona posizione col tempo, partire cosi dal nulla e guadagnare 1000 euro è abbastanza impossibile, l'unico modo fattibile è usare ninjabet come ti hanno già consigliato, con le offerte iniziali forse in due settimane riesci a fare 300-400 euro.
 
Affidati a un tipster e gioca raddoppi per due settimane

Parti da 50 euro, se perdi le prime 2/3 giocate aumenta la puntata

Appena sei in positivo inizia a puntare solo i profitti e vedi come va

non farti prendere dalla mano e limitati a una schedina al giorno, non preoccuparti se perdi, hai 14 giorni e in pratica devi giocare due eventi con una quota vicina all’1,50, le percentuali di finire in positivo (se organizzi bene le giocate) sono dalla tua parte
 
Affidati a un tipster e gioca raddoppi per due settimane

Parti da 50 euro, se perdi le prime 2/3 giocate aumenta la puntata

Appena sei in positivo inizia a puntare solo i profitti e vedi come va

non farti prendere dalla mano e limitati a una schedina al giorno, non preoccuparti se perdi, hai 14 giorni e in pratica devi giocare due eventi con una quota vicina all’1,50, le percentuali di finire in positivo (se organizzi bene le giocate) sono dalla tua parte
Consigli sul tipster?
Affidati a un tipster e gioca raddoppi per due settimane

Parti da 50 euro, se perdi le prime 2/3 giocate aumenta la puntata

Appena sei in positivo inizia a puntare solo i profitti e vedi come va

non farti prendere dalla mano e limitati a una schedina al giorno, non preoccuparti se perdi, hai 14 giorni e in pratica devi giocare due eventi con una quota vicina all’1,50, le percentuali di finire in positivo (se organizzi bene le giocate) sono dalla tua parte
Consigli sul tipster da seguire?
 
Quoto per l'agricoltura, in un mese lavorando duramente riesci a fare anche più di quanto ti sia fissato e riesci quasi sempre a trovare qualcuno di interessato ad assumerti :)
 
Posso suggerirti 2 opzioni di investimenti la 1 è affidare ad un bot di successo con il guadagno sul forex oppure guadagno con scommesse con il betting.
 
Non so quanto ti possa servire ma, ti consiglio di ordinare da alibaba e rivendere su siti (consiglio siti locali della tua zona, puoi alzare di molto il prezzo rispetto ad amazon). Più in là magari anche dropshipping potresti fare ma te lo sconsiglio. Il primo metodo del semplice compra e rivendi mi ha fruttato bene in passato
 
Su quali basi determini che la quota 2 sia semplice? La quota 2 equivale al 50 % di probabilità che il determinato evento possa verificarsi, se poi tu sei un fenomeno e azzecchi tutte le quote 2 insegnaci, te ne do 10mila

La quota 2 non in singola ma ben sì in multipla, ciò aumenta le probabilità. :)
 
Ultima modifica:
Veramente è il contrario, più partite metti più aumenta il rischio [emoji6]

Ascolta, con una quota 2 in singola la percentuale è più difficile, con più partite a quota bassa che raggiungono quota 2 diminuisce. Non me lo dire a me che mi faccio 300-400€ extra al mese con le scommesse. Ognuno con il suo metodo, se a te fruttano di più le quote 2 fisse, ben venga, ma non fare il saputello dove non hai minima esperienza. Ciao!

Ps: Forse non ho specificato che non mi riferisco al CALCIO ma ad altri sport.

K4tgaab.png