Discussione Guadagnare 1000 euro

TraumaCranico

Utente Gold
24 Agosto 2011
1,242
202
310
Non so quanto ti possa servire ma, ti consiglio di ordinare da alibaba e rivendere su siti (consiglio siti locali della tua zona, puoi alzare di molto il prezzo rispetto ad amazon). Più in là magari anche dropshipping potresti fare ma te lo sconsiglio. Il primo metodo del semplice compra e rivendi mi ha fruttato bene in passato

Supporta Inforge con una donazione
DOWNLOAD

Slat3

Utente Platinum
16 Maggio 2013
2,112
770
666
Su quali basi determini che la quota 2 sia semplice? La quota 2 equivale al 50 % di probabilità che il determinato evento possa verificarsi, se poi tu sei un fenomeno e azzecchi tutte le quote 2 insegnaci, te ne do 10mila

La quota 2 non in singola ma ben sì in multipla, ciò aumenta le probabilità. :)

DOWNLOAD
Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker

Slat3

Utente Platinum
16 Maggio 2013
2,112
770
666
Ultima modifica:
Veramente è il contrario, più partite metti più aumenta il rischio [emoji6]

Ascolta, con una quota 2 in singola la percentuale è più difficile, con più partite a quota bassa che raggiungono quota 2 diminuisce. Non me lo dire a me che mi faccio 300-400€ extra al mese con le scommesse. Ognuno con il suo metodo, se a te fruttano di più le quote 2 fisse, ben venga, ma non fare il saputello dove non hai minima esperienza. Ciao!

Ps: Forse non ho specificato che non mi riferisco al CALCIO ma ad altri sport.

K4tgaab.png

Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker
DOWNLOAD

Medoro

Utente Silver
9 Gennaio 2016
199
7
82
@Slat3 sarebbe bello mettere su un canale telegram con le nostre esperienze e campionati/leghe in cui siamo esperti

io con le mie vado avanti, ma se provo a scommettere a pazzo o affidandarmi ai "tipster" perdo. tu su cosa scommetti?

bel fegato con quelle cifre!

Supporta Inforge con una donazione
DOWNLOAD

Slat3

Utente Platinum
16 Maggio 2013
2,112
770
666
@Slat3 sarebbe bello mettere su un canale telegram con le nostre esperienze e campionati/leghe in cui siamo esperti

io con le mie vado avanti, ma se provo a scommettere a pazzo o affidandarmi ai "tipster" perdo. tu su cosa scommetti?

bel fegato con quelle cifre!

Non ti affidare a pengwin, rosellino etc :asd:

Comunque io di solito gioco vincente set in LIVE, perchè vedo l'andamento delle partite. Non ti nego che spesso, ci sono partite che si vede lontano un miglio che sono truccate, quindi prima di scommettere ci sto molto. Tu come giochi invece?

frittur

Utente Iron
1 Febbraio 2020
5
0
10
un mio amico in qualche modo ha vinto 500 euro sulle scommesse sportive. Ma poi ha perso 2.000 euro. Quindi non penso che questo possa essere chiamato guadagni stabili.

DOWNLOAD