Discussione Guadagnare 1000 euro

@Slat3 sarebbe bello mettere su un canale telegram con le nostre esperienze e campionati/leghe in cui siamo esperti

io con le mie vado avanti, ma se provo a scommettere a pazzo o affidandarmi ai "tipster" perdo. tu su cosa scommetti?

bel fegato con quelle cifre!
 
@Slat3 sarebbe bello mettere su un canale telegram con le nostre esperienze e campionati/leghe in cui siamo esperti

io con le mie vado avanti, ma se provo a scommettere a pazzo o affidandarmi ai "tipster" perdo. tu su cosa scommetti?

bel fegato con quelle cifre!

Non ti affidare a pengwin, rosellino etc :asd:

Comunque io di solito gioco vincente set in LIVE, perchè vedo l'andamento delle partite. Non ti nego che spesso, ci sono partite che si vede lontano un miglio che sono truccate, quindi prima di scommettere ci sto molto. Tu come giochi invece?
 
un mio amico in qualche modo ha vinto 500 euro sulle scommesse sportive. Ma poi ha perso 2.000 euro. Quindi non penso che questo possa essere chiamato guadagni stabili.
 
Prova con il Matched Betting, puoi guadagnare fino a 1500€. Se non sai di cosa si tratta puoi leggere questa guida e sempre nello stesso sito trovi le recensioni di NinjaBet e RobinOdds, due dei principali siti di Matched Betting in italiano.
 
L’unica via per raddoppiarli in così poco tempo sono le scommesse, io direi di iscriverti ad un sito di affiliazioni e ti registri tramite il tuo stesso link di sponsorizzazione.
Sisal da 40€ se carichi 20€
Anche snai da 40€ caricandone 20
888 casinò da 90€ caricandone 35

Alla fine hai 170€ sicuri da prelevare sul sito di affiliazioni e 40€ da giocare in scommesse e 35€ al casinò. Mi sembra un buon inizio!
 
Non so quanto ti possa servire ma, ti consiglio di ordinare da alibaba e rivendere su siti (consiglio siti locali della tua zona, puoi alzare di molto il prezzo rispetto ad amazon). Più in là magari anche dropshipping potresti fare ma te lo sconsiglio. Il primo metodo del semplice compra e rivendi mi ha fruttato bene in passato
Si ma quali prodotti devi vendere?non penso che devi andare a caso
 
L’unica via per raddoppiarli in così poco tempo sono le scommesse, io direi di iscriverti ad un sito di affiliazioni e ti registri tramite il tuo stesso link di sponsorizzazione.
Sisal da 40€ se carichi 20€
Anche snai da 40€ caricandone 20
888 casinò da 90€ caricandone 35

Alla fine hai 170€ sicuri da prelevare sul sito di affiliazioni e 40€ da giocare in scommesse e 35€ al casinò. Mi sembra un buon inizio!

Tu l'hai mai fatto?
 
Si, ma richiede molto tempo siccome bisogna iscriversi prima ad un sito di affiliazione e poi fare le varie registrazioni ai siti di scommesse.
Non ci vuole niente alla fine per essere accettato se sai cosa dire.

Fatto sta che anche io l'avevo provato a fare con un'altra persona (quindi non mi ero nemmeno autoinvitato) ma non hanno mai rilasciato il denaro.
 
Non ci vuole niente alla fine per essere accettato se sai cosa dire.

Fatto sta che anche io l'avevo provato a fare con un'altra persona (quindi non mi ero nemmeno autoinvitato) ma non hanno mai rilasciato il denaro.
Dipende da che sito di affiliazione si tratta, purtroppo non tutti sono onesti, bisogna prima sentire altre persone che hanno provato quello stesso servizio.