Discussione Guadagnare con Bidoo e Scoobydoo, pareri?

medusannoiata

Utente Iron
19 Luglio 2022
2
2
2
3
Ciao a tutti.
Su un gruppo telegram di puntate di Bidoo alcuni utenti parlavano dei bot, ovvero programmi che puntano al posto tuo e hanno maggiori probabilità di farti vincere i prodotti.
In particolare ce ne sono due attivi:

Da quel che ho capito scoobydoo è migliore ma costa anche un po' di più anche se ha la possibilità di una licenza a vita.
Qualcuno ha esperienze? La mia idea sarebbe di arrotondare qualcosina a fine del mese magari facendo 100-200€ extra anche con buoni amazon. Se avete la crack di uno dei 2 scrivetemi in PM 🤪
 
Una volta ho provato un bot, ma non ho vinto quasi niente di buono solo aste per altre puntate, quando vai su qualcosa di serio trovi altri bot con un'infinità di puntate, e non sono nemmeno sicuro che siano bot di altri giocatori, secondo me stesso loro di bidoo internamente piazzano dei bot sulle aste importanti.
 
Stando al parere di tantissime persone è pure peggio del gioco d'azzardo, con la stessa somma hai più probabilità di vincere al bj che non un asta... le persone che casualmente ne parlano bene sponsorizzano o parlano in modo velato di bot e fesserie varie che non aumenta per niente la tua possibilità. C'è anche la possibilità che dipendenti del sito stesso puntino o in qualche modo incaricano persone che lo faccia in maniera fasulla
 
Ciao a tutti.
Su un gruppo telegram di puntate di Bidoo alcuni utenti parlavano dei bot, ovvero programmi che puntano al posto tuo e hanno maggiori probabilità di farti vincere i prodotti.
In particolare ce ne sono due attivi:

Da quel che ho capito scoobydoo è migliore ma costa anche un po' di più anche se ha la possibilità di una licenza a vita.
Qualcuno ha esperienze? La mia idea sarebbe di arrotondare qualcosina a fine del mese magari facendo 100-200€ extra anche con buoni amazon. Se avete la crack di uno dei 2 scrivetemi in PM 🤪
ciao lo detieni ancora il software di questo link: https://82.165.48.58/ ?
 
Ciao, se hai ancora questi bot posso provare a craccarli io
Ciao,
io ho l'ultima versione di ScoobyDoo.
Fintantochè il creatore non è sparito funzionava bene, non vincevo tutte le aste, però mi faceva consumare meno puntate possibili, era molto preciso.
Se vuoi ti mando l'eseguibile, se riuscissi a craccarlo faresti un favore a tutti, anche perchè io l'ho pagato e poi ha smesso di funzionare.
 
Ciao,
io ho l'ultima versione di ScoobyDoo.
Fintantochè il creatore non è sparito funzionava bene, non vincevo tutte le aste, però mi faceva consumare meno puntate possibili, era molto preciso.
Se vuoi ti mando l'eseguibile, se riuscissi a craccarlo faresti un favore a tutti, anche perchè io l'ho pagato e poi ha smesso di funzionare.
ciao per caso ti hanno dato anche il bot per raccogliere le puntate chiamato "bid reed"?
 
Ciao,
io ho l'ultima versione di ScoobyDoo.
Fintantochè il creatore non è sparito funzionava bene, non vincevo tutte le aste, però mi faceva consumare meno puntate possibili, era molto preciso.
Se vuoi ti mando l'eseguibile, se riuscissi a craccarlo faresti un favore a tutti, anche perchè io l'ho pagato e poi ha smesso di funzionare.
Hai trovato qualcuno che sia riuscito a craccarlo? in caso riesci a condividermelo?