Investimento GUADAGNARE CON BITCOIN FUTURES 1,000,000 $ in BNB in palio (Binance Tournament)

MelaRossa

Utente Silver
10 Gennaio 2019
133
27
44
74
Binance sta offrendo la possibilità a tutti i suoi utenti di partecipare al torneo sui futures che si terrà in data 10 Aprile 2020!

Avrete già sentito parlare di Binance, probabilmente il più grande exchange di criptovalute al mondo e considerato uno dei più sicuri. È dotato di una buona sicurezza, fornisce gratuitamente all'interno della piattaforma un'accademia per imparare a investire in crypto e le commissioni sono basse. Oltre che ad essere un exchange è anche una piattaforma di trading e permette di investire sia al ribasso che al rialzo! Se non sei ancora registrato, registrati qui e otterrai il 20% di bonus sul primo deposito.

Binance Tournament Info.png

Sto cercando persone esperte negli investimenti per creare un TEAM, di almeno 10 persone, disposte a partecipare all'evento e a provare a vincere una parte del montepremi. Tutti i partecipanti dovranno depositare almeno 10 USDT (è l'unico requisito) nel loro conto Futures e dopodiché ognuno potrà iniziare subito a prepararsi per il torneo. Se non hai ancora un conto futures su Binance Clicca qui per aprirne uno

Il premio sarà erogato giornalmente e ad aggiudicarselo sarà il team con otterrà il profitto maggiore!

Se sei interessato a saperne di più e vuoi partecipare al torneo commenta o scrivimi in privato per maggiori info.

Ciao a tutti