Guida Guadagnare con ClixSense (consigli utili)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Wormwood

Utente Bronze
12 Gennaio 2017
45
3
9
36
Ultima modifica da un moderatore:
Riprendendo il topic https://www.inforge.net/xi/threads/clixsense-la-regina-delle-ptc.458134/ scirtto da kamen vorrei proporvi una variante dello stesso servizio.
Molti di voi avranno sentito parlare di sondaggi retribuiti,provando talvolta a iscriversi ai diversi siti italiani (toluna, miyo ecc) che però sostanzialmente ricevono sondaggi raramente!
ClixSense è a mio avviso il leader dei sondaggi retribuiti (survey): si ricevono svariati sondaggi al giorno (non ci si qualifica per tutti) che riescono a fruttare almeno 1€ al giorno e si può tranquillamente prelevare su conto Paypal.
Ora vorrei guidarvi passo passo alla realizzazione di un account che rientri nella maggior parte dei range prestabiliti dai sondaggi.
La regola fondamentale da tenere sempre a mente è che i sondaggi ricercano consumatori medi,che abbiano un buon reddito,siano sufficientemente acculturati, e che abbiano scelte decisive in famiglia.Per questo dovremmo ad andare a creare un profilo ideale (si può semplicemente immaginare o prendere spunto da un familiare).
L'importante è ricordare sempre le caratteristiche del profilo
Detto questo passiamo ad alcuni esempi:
-Alla creazione dell'account dichiarare un anno di nascita che oscilli tra 1985 e 1997
-Reddito del nucleo familiare annuo al lordo delle imposte circa 50.000€
-Possesso di auto,moto
-Occupazione: studente a tempo pieno e/o libero professionista ecc.
E così via....
Una volta creato il vostro profilo e completato il "survey profile"
Inizierete a ricevere i primi sondaggi.

Ci vuole pazienza prima di ingranare:
Essendo noi nuovi nel mondo dei sondaggi dovremo riuscire a rientrare nei target dei vari sondaggi,ragion per cui inizialmente potremo ricevere numerosi sondaggi e completarne forse 1. Niente paura.
Controllando più volte al giorno la lista dei sondaggi e cliccando su quelli disponibili,risulteremo man mano come utenti attivi,entrando sempre più nei range dei sondaggi più remunerati!


Punti chiave per qualificarsi alla maggior parte dei sondaggi:
Andando a cliccare su un sondaggio la maggior parte delle volte verremo reindirizzati al sondaggio che cercherà di verificare se siamo realmente un target o meno.
Le domande più frequenti sono:
-Lei o uno dei suoi familiare lavora presso le seguenti ...... SBARRATE SEMPRE NESSUNO.
-Ha partecipato ad uno dei seguenti sondaggi....? SBARRATE SEMPRE NESSUNO
-Ha dei figli ? IN CASO DI ESPERIENZE POTRESTE TENTARE IL SI (GENERALMENTE SBARRO NO)
-Ha acquistato/possiede i seguenti prodotti? CERCATE DI SELEZIONARE ALMENO IL 30% DEI PRODOTTI
-Quali dei seguenti prodotti non acquisterebbe mai? SBARRATE NESSUNO
E così via.

Una volta che avrete (implicitamente o meno ) che siete riusciti a qualificarvi non dovete fare altro che rispondere attentamente al sondaggio. MIGLIORE è IL RAPPORTO TEMPO/DENARO,MAGGIORE DOVRà ESSERE L'ATTENZIONE PRESTATA... un sondaggio ben pagato,carino,ben impostato...non ha merito di essere completato "a casaccio"


ClixSense ci offrirà nella sezione verde "Survey" tutti sondaggi disponibili + dei tasti per la ricerca di sondaggi (OpinionSurvey,GlobalTestMarket,CINT,TopResearch) che ogni tanto vanno controllati. Inoltre andando sulla sezione "Offers" troveremo diverse aziende che proporranno dai download di app agli acquisti in cambio di clixcents*,tra questi dovremo considerare punto di riferimento Peanut Labs (ci garantirà numerosi sondaggi,controllare ad ogni accesso)


Questi sono diciamo i trucchetti che reputo fondamentali per iniziare subito alla grande.Esiste comunque sempre sul sito un ricco forum italiano nel quali si possono trovare tante notizie utili,un must.

Se avete apprezzato la guida fatemelo sapere iscrivendovi tramite referral.grazie per l'attenzione.
http://www.clixsense.com/?8992858

UN CALOROSO SALUTO A TUTTA LA FANTASTICA COMMUNITY,
-MIRKO




Qui di seguito gli ultimi due pagamenti ricevuti e uno screen del conto aggiornato a 2 giorni fa.
http://imgur.com/81Oz0V0
http://imgur.com/QeGKG1X


*1clixcents=1cent
 
dipende anche 7-8€ a settiman.dipende dal periodo e da come rispondi e da quanti sondaggi sei disposto a fare...ad esempio ci sono quelli che ti sottopagano per il tempo rischiesto.prova e vedi tu stesso ;)
 
Ho già un account (non ne posso fare un altro a quanto pare) però non mi prendono per nessun sondaggio e ho già un profilo surway che non si può cambiare...
 
Pagamento ricevuto :alesisi:
capture-20180731-112704.png
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.