GPT Guadagnare con Dreamstime

Nuovo pagamento
IMG_20210627_153152.jpg
 
Ciao, io ho scaricato l'app e quando vado nella pagina per caricare una foto mi dice no internet connection e se provo a caricare una foto rimane in pending......

Ciao, allora "No internet connection" è perché probabilmente hai problemi di linea, a me non è mai uscita. Per quanto riguarda il "pending" è normale ci vuole un po di tempo prima di caricare la foto, soprattutto agli inizi.
 
Ciao, per il pending ho risolto.... invece una settimana fa ho provato a caricare una foto sempre tramite app e ad oggi mi dice che sta in pending con in messaggio sopra file awaiting submission.... cosa devo fare?
 
Ciao, per il pending ho risolto.... invece una settimana fa ho provato a caricare una foto sempre tramite app e ad oggi mi dice che sta in pending con in messaggio sopra file awaiting submission.... cosa devo fare?
Non carico quasi mai da app, ma credo che dovresti confernare l'immagine da caricare, una volta inseriti i dati, confermare tutto.

Il sito è molto interessante, però più o meno quali sono le richieste fotografiche che si hanno? Così da regolarmi se iscrivermi o meno
Qui puoi trovare tutte le info
 
Ultima modifica:
Ok ho risolto, la carico online e la invio tramite app.... un ultima cosa... ma il prezzo di vendita è fisso?? Cioè lo decide stesso il sito?
 
  • Mi piace
Reazioni: DonRaffae
Si, in base al tipo di licenza d'acquisto che viene fatta dall'utente, alcune immagini ad esempio vengono vendute a 0,46$ altre a 2,42$ altre ancora superano i 10$
 
Ciao, semplicemente tramite le vendite ed i caricamenti effettuati (naturalmente c'è un lavoro da fare in precedenza nel caricamento di tanti file)
il payout arriva dai 2 ai 5 giorni lavorativi.
 
Ciao, semplicemente tramite le vendite ed i caricamenti effettuati (naturalmente c'è un lavoro da fare in precedenza nel caricamento di tanti file)
il payout arriva dai 2 ai 5 giorni lavorativi.
Spiega bene il procedimento, anche perché sono interessato, bisogna Photoshopare le foto? Oppure posso prenderle su Google e metterle?
 
Puoi farlo in entrambi i modi anche se è consigliabile sempre prima un passaggio con i programmi di editing. Naturalmente se prendi foto da Google devi usare foto che possono essere riutilizzate

Ad esempio da Wikipedia la maggior parte delle foto e dei vettoriali li puoi riutilizzare anche per scopi commerciali, in altri casi non è possibile
 
Ultima modifica da un moderatore:
Certo, non ho postato gli ultimi pagamenti, ma a breve arriverà un bel pagamento sostanzioso, appena arriva lo posto qui.
Messaggio unito automaticamente:

Ed ecco a voi il pagamento di cui parlavo ieri.
480 $ sono stati fatti grazie alla vendita di una sola immagine.
IMG_20211102_132401.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Ciao, mi sono registrato tramite il tuo link ma non riesco a modificare il dati nell'area utente ne tanto meno a caricare l'immagino di profilo, i tasti update e submit (per la foto profilo) è come se non funzionassero. Sbaglio io qualcosa sicuramente, sapresti aiutarmi?
 
Certo, non ho postato gli ultimi pagamenti, ma a breve arriverà un bel pagamento sostanzioso, appena arriva lo posto qui.
Messaggio unito automaticamente:

Ed ecco a voi il pagamento di cui parlavo ieri.
480 $ sono stati fatti grazie alla vendita di una sola immagine.
Visualizza allegato 56638
Niente male! Curiosità, che foto era? :D
Domanda invece: le foto le editi o le carichi "al naturale"?
 
Ciao, mi sono registrato tramite il tuo link ma non riesco a modificare il dati nell'area utente ne tanto meno a caricare l'immagino di profilo, i tasti update e submit (per la foto profilo) è come se non funzionassero. Sbaglio io qualcosa sicuramente, sapresti aiutarm
Ciao, ieri anche un mio amico ha avuto questo problema ma poi ha risolto oggi, non so se può esserti d'aiuto, ma prova di nuovo, dovrebbe essere un problema del sito stesso.

Niente male! Curiosità, che foto era? :D
Domanda invece: le foto le editi o le carichi "al naturale"?
Le foto le edito sempre, cercando di migliorarle.
La foto che ho venduto era un immagine vettoriale di un toro