GPT Guadagnare con Dreamstime

Sarebbero molto utili sti siti,se non ci fosse l'impiccio del copyright.
Alla fine puo provare solo chi ha immagini proprie....chi viaggia molto e ha foto da mettere,o chi perde ore con immagini di grafica particolari o comunque inedite.
Da una parte è buono,ma c'è il rovescio della medaglia :(
 
Sarebbero molto utili sti siti,se non ci fosse l'impiccio del copyright.
Alla fine puo provare solo chi ha immagini proprie....chi viaggia molto e ha foto da mettere,o chi perde ore con immagini di grafica particolari o comunque inedite.
Da una parte è buono,ma c'è il rovescio della medaglia :(
Facile guadagnare con il lavoro degli altri :omfg:
Mi sembra un po' assurdo fare un ragionamento del genere... Come dire, peccato che non posso vendere il gelato che fa la gelateria sotto casa mia. Peccato non poter vendere la musica prodotta da Madonna (eheh)
 
Facile guadagnare con il lavoro degli altri :omfg:
Mi sembra un po' assurdo fare un ragionamento del genere... Come dire, peccato che non posso vendere il gelato che fa la gelateria sotto casa mia. Peccato non poter vendere la musica prodotta da Madonna (eheh)
Era solo per dire che è una cosa buona, ma non è per tutti.....e non è un guadagno senza investimento.
Chi non ha conoscenze o capacità "grafiche" non lo puo fare,chi non viaggia e fa foto di un certo effetto non lo puo fare,chi non puo permettersi i diritti d'autore non lo puo fare.
Come per tutte le cose bisogna prima spendere (in questo caso anche soldi) e poi forse si guadagna qualcosina (conoscenze di marketing permettendo).
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Era solo per dire che è una cosa buona, ma non è per tutti.....e non è un guadagno senza investimento.
Chi non ha conoscenze o capacità "grafiche" non lo puo fare,chi non viaggia e fa foto di un certo effetto non lo puo fare,chi non puo permettersi i diritti d'autore non lo puo fare.
Come per tutte le cose bisogna prima spendere (in questo caso anche soldi) e poi forse si guadagna qualcosina (conoscenze di marketing permettendo).
Certamente, per generare profitto sono necessarie conoscenze, in ogni campo. Per questo uno dei migliori investimenti da fare è investire sulla propria istruzione.
Questo servizio è certamente rivolto ai fotografi, questo non esclude che una persona possa seguire un corso base di fotografia, uno di editing e iniziare ad utilizzare il servizio.

@DonRaffae tu sei un fotografo o sei partito da zero?
 
@DonRaffae tu sei un fotografo o sei partito da zero

Io sono un grafico, e questo mi ha certamente aiutato nello sfruttare le potenzialità del sito in questione, in quanto utilizzo anche i vettoriali nella vendita, oltre alle foto fatte durante i miei viaggi e non solo.

Ma ciò non toglie che chiunque con un investimento minimo di tempo può sfruttare questo sito per arrotondare qualcosa.
Purtroppo bisogna sempre investire qualcosa che siano soldi o tempo, (nel caso di questo sito il tempo)
 
  • Grazie
Reazioni: Valley