GPT Guadagnare con Dreamstime

Valley

Super Moderatore
Super Moderatore
10 Aprile 2011
8,696
444
3,425
2,767
Certo, non ho postato gli ultimi pagamenti, ma a breve arriverà un bel pagamento sostanzioso, appena arriva lo posto qui.
Messaggio unito automaticamente:

Ed ecco a voi il pagamento di cui parlavo ieri.
480 $ sono stati fatti grazie alla vendita di una sola immagine.
View attachment 56638
Niente male! Curiosità, che foto era? :D
Domanda invece: le foto le editi o le carichi "al naturale"?

DonRaffae

Utente Silver
11 Ottobre 2020
101
8
69
57
Ciao, mi sono registrato tramite il tuo link ma non riesco a modificare il dati nell'area utente ne tanto meno a caricare l'immagino di profilo, i tasti update e submit (per la foto profilo) è come se non funzionassero. Sbaglio io qualcosa sicuramente, sapresti aiutarm
Ciao, ieri anche un mio amico ha avuto questo problema ma poi ha risolto oggi, non so se può esserti d'aiuto, ma prova di nuovo, dovrebbe essere un problema del sito stesso.

Niente male! Curiosità, che foto era? :D
Domanda invece: le foto le editi o le carichi "al naturale"?
Le foto le edito sempre, cercando di migliorarle.
La foto che ho venduto era un immagine vettoriale di un toro

DOWNLOAD
Aquarifoundation.com: Investi in un oceano pulito

onlyverdj

Utente Electrum
9 Gennaio 2012
291
33
21
121
Sarebbero molto utili sti siti,se non ci fosse l'impiccio del copyright.
Alla fine puo provare solo chi ha immagini proprie....chi viaggia molto e ha foto da mettere,o chi perde ore con immagini di grafica particolari o comunque inedite.
Da una parte è buono,ma c'è il rovescio della medaglia :(

Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker
DOWNLOAD

Valley

Super Moderatore
Super Moderatore
10 Aprile 2011
8,696
444
3,425
2,767
Sarebbero molto utili sti siti,se non ci fosse l'impiccio del copyright.
Alla fine puo provare solo chi ha immagini proprie....chi viaggia molto e ha foto da mettere,o chi perde ore con immagini di grafica particolari o comunque inedite.
Da una parte è buono,ma c'è il rovescio della medaglia :(
Facile guadagnare con il lavoro degli altri :omfg:
Mi sembra un po' assurdo fare un ragionamento del genere... Come dire, peccato che non posso vendere il gelato che fa la gelateria sotto casa mia. Peccato non poter vendere la musica prodotta da Madonna (eheh)

onlyverdj

Utente Electrum
9 Gennaio 2012
291
33
21
121
Facile guadagnare con il lavoro degli altri :omfg:
Mi sembra un po' assurdo fare un ragionamento del genere... Come dire, peccato che non posso vendere il gelato che fa la gelateria sotto casa mia. Peccato non poter vendere la musica prodotta da Madonna (eheh)
Era solo per dire che è una cosa buona, ma non è per tutti.....e non è un guadagno senza investimento.
Chi non ha conoscenze o capacità "grafiche" non lo puo fare,chi non viaggia e fa foto di un certo effetto non lo puo fare,chi non puo permettersi i diritti d'autore non lo puo fare.
Come per tutte le cose bisogna prima spendere (in questo caso anche soldi) e poi forse si guadagna qualcosina (conoscenze di marketing permettendo).

• Mi piace
Reactions: Valley

Valley

Super Moderatore
Super Moderatore
10 Aprile 2011
8,696
444
3,425
2,767
Era solo per dire che è una cosa buona, ma non è per tutti.....e non è un guadagno senza investimento.
Chi non ha conoscenze o capacità "grafiche" non lo puo fare,chi non viaggia e fa foto di un certo effetto non lo puo fare,chi non puo permettersi i diritti d'autore non lo puo fare.
Come per tutte le cose bisogna prima spendere (in questo caso anche soldi) e poi forse si guadagna qualcosina (conoscenze di marketing permettendo).
Certamente, per generare profitto sono necessarie conoscenze, in ogni campo. Per questo uno dei migliori investimenti da fare è investire sulla propria istruzione.
Questo servizio è certamente rivolto ai fotografi, questo non esclude che una persona possa seguire un corso base di fotografia, uno di editing e iniziare ad utilizzare il servizio.

@DonRaffae tu sei un fotografo o sei partito da zero?

Aquarifoundation.com: Investi in un oceano pulito
Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker

DonRaffae

Utente Silver
11 Ottobre 2020
101
8
69
57
@DonRaffae tu sei un fotografo o sei partito da zero

Io sono un grafico, e questo mi ha certamente aiutato nello sfruttare le potenzialità del sito in questione, in quanto utilizzo anche i vettoriali nella vendita, oltre alle foto fatte durante i miei viaggi e non solo.

Ma ciò non toglie che chiunque con un investimento minimo di tempo può sfruttare questo sito per arrotondare qualcosa.
Purtroppo bisogna sempre investire qualcosa che siano soldi o tempo, (nel caso di questo sito il tempo)

• Grazie
Reactions: Valley