Guadagnare con i siti di incontri!

skyluke

Utente Bronze
2 Giugno 2018
1
1
0
20
Salve
voglio segnalarvi un affiliazione white label che permette di creare siti di incontri e comunità da monetizzare.
Si chiama Dating Factory, è una piattaforma di affiliazione di siti di incontri in white label pensata per chi non vuole fare solo promozione (cosa disponibile) ma che vuole realizzare un proprio sito da sponsorizzare sui social o tramite seo.
L' affiliazione è multilingue e permette di modificare ogni aspetto del proprio sito tramite css html, di gestire banner e campagne e moltissime possibilità di analisi del traffico sui siti realizzati o sule campagne lanciate. I guadagni sono in media Dai 3.000 ai 8.000 mese. Se volete specifiche contattatemi tramite messaggio privato qui su forum.
icon_e_wink.gif


Altri aspetti importanti da conoscere:
- Decine di template pronti per l'uso
- Completo controllo grafico di ogni singola pagina del sito
- Database Multi Lingue pre popolato (2milioni di utenti)
- Possibilità di integrare database di siti di incontri preesistenti
- Filtri per la gestione di siti locali, dedicati a nazioni, regioni o città
- Nicchie di mercato, gestibili autonomamente tramite filtri dinamici
- Scelta tra differenti listini prezzi da applicare ai siti
- Possibilità di inserire tracking code su tutte o alcune pagine
- Gestione banner pubblicitari nelle aree mebri
- Pagamenti puntuali due volte al mese, il 1' e il 15'
per iscriversi cliccate qui Iscrizione
 
Non penso sia gratis metterne su uno. Un investimento minimo, e direi anche abbastanza consistente, credo sia fondamentale.
 
Salve a tutti mi sto impegnando nella cerazione e monetizzazione dei siti diincontri e in effetti come detto da chi ha aperto il trhead la cosa sempbra funzionare solo che avrei bisogno di maggiori informazioni e di una guida sul da farsi ho trovato questo Ebook molto interessante (Anche l' unico in materia) che spiega come crearli e come guadagnarci. https://abcity.it/guadagnare-con-i-siti-di-incontri-ebook/ qualcuno lo conosce? sembra ben fatto...
 
Salve
voglio segnalarvi un affiliazione white label che permette di creare siti di incontri e comunità da monetizzare.
Si chiama Dating Factory, è una piattaforma di affiliazione di siti di incontri in white label pensata per chi non vuole fare solo promozione (cosa disponibile) ma che vuole realizzare un proprio sito da sponsorizzare sui social o tramite seo.
L' affiliazione è multilingue e permette di modificare ogni aspetto del proprio sito tramite css html, di gestire banner e campagne e moltissime possibilità di analisi del traffico sui siti realizzati o sule campagne lanciate. I guadagni sono in media Dai 3.000 ai 8.000 mese. Se volete specifiche contattatemi tramite messaggio privato qui su forum.
icon_e_wink.gif


Altri aspetti importanti da conoscere:
- Decine di template pronti per l'uso
- Completo controllo grafico di ogni singola pagina del sito
- Database Multi Lingue pre popolato (2milioni di utenti)
- Possibilità di integrare database di siti di incontri preesistenti
- Filtri per la gestione di siti locali, dedicati a nazioni, regioni o città
- Nicchie di mercato, gestibili autonomamente tramite filtri dinamici
- Scelta tra differenti listini prezzi da applicare ai siti
- Possibilità di inserire tracking code su tutte o alcune pagine
- Gestione banner pubblicitari nelle aree mebri
- Pagamenti puntuali due volte al mese, il 1' e il 15'
per iscriversi cliccate qui Iscrizione

Iscritto,
vediamo se pagano
 
Ciao! Grazie per questa discussione. Sono un po' sorpreso, che è possibile guadagnare, creando siti di incontri. E' una cosa nuova per me. Un mese fa ho usato un servizio per le persone che cercano amore. Ho scoperto una video chat coomeet https://coomeet.com/index.it.html che è speciale e permette di conoscere molte donne fantastiche. Mi è piaciuta tanto.