Domanda Guadagnare con la propria connessione?

@Svanitore si, io guadagno 0.10 euro solo con quella..

Comunque ho richiesto il payout, teoricamente entro una decina di giorni dovrei ricevere il secondo pagamento. Aggiornero' il post per mantenere valido o meno il sito.

Stanno comunque facendo continui aggiornamenti, il che mi fa ben sperare che sia attivo
 
Pagamento ricevuto come previsto:
honeygain.png
 
Ri-raggiunta sogli di pagamento!
Ne approfitto per dire che:
- Guadagnare ora e' piu' facile grazie alla Content Delivery: basta attivarla e, quando il programma lo decidera', guadagnerete 0.01 per ogni ora di attivita'! + quello che gia' normalmente guadagnate. (Io ho triplicato le entrate)
- Ho appena notato che collegandosi alla Dashboard potete vincere dei crediti, io al primo login ne ho guadagnati 50 (0.05 euro) (max 10000 vincibili)
Buon guadagnato!
Per gli interessati resto sempre disponibile
 
Sto provando ad utilizzarlo anch'io
Mi sono iscritto ieri 10/12/2020

Ho collegato:
2 portatili in WiFi ad una 100Mbps
2 portatili cablati ad una 20Mbps
1 Tablet Windows in WiFi ad una 10Mbps

Tutte le macchine hanno il Content Delivery abilitato
In circa 20 ore di attività hanno "macinato" un totale di 3.28GB

Dato che 10GB sono 1$, di questo passo raggiungerò il payout in due mesi, e non mi sembra proprio un gran risultato
Sto sbagliando qualcosa?

Comunque lascerò il tutto attivo nel weekend, vediamo cosa ne esce
 
Da quel che ho letto dipende da molte cose, il CD per esempio, puo' essere attivo su un solo dispositivo alla volta. (Abilitato su tutti, ma ti inserisce in coda su uno solo). Dipende inoltre da quanto navighi.
Io personalmente non bado tanto al guadagno, perche' con questo metodo punto semplicemente a coprirmi le spese annuali di sito e vps, quindi per me 30 euro annuali van bene!
Inoltre ti consiglio di lasciare accesi i pc SOLO se effettivamente sono in uso, altrimenti rischi di rimetterci piu' di corrente.
Sintesi:
E' un metodo per "alleviare" le spese della corrente quando devi necessariamente stare al pc, senza pero' diminuire la tua banda o cose del genere. Un passivo lieve, ecco

Spero di averti schiarito le idee! Ovviamente se pensi non sia utile puoi tranquillamente disinstallarlo, io lo uso perche', ripeto, quei 30 annui mi fan comodo :D
 
Sto provando ad utilizzarlo anch'io
Mi sono iscritto ieri 10/12/2020

Ho collegato:
2 portatili in WiFi ad una 100Mbps
2 portatili cablati ad una 20Mbps
1 Tablet Windows in WiFi ad una 10Mbps

Tutte le macchine hanno il Content Delivery abilitato
In circa 20 ore di attività hanno "macinato" un totale di 3.28GB

Dato che 10GB sono 1$, di questo passo raggiungerò il payout in due mesi, e non mi sembra proprio un gran risultato
Sto sbagliando qualcosa?

Comunque lascerò il tutto attivo nel weekend, vediamo cosa ne esce

56 ore dopo il primo messaggio siamo a 12.29GB totali
Stiamo confermando la media di poco più di 3GB al giorno

Da quel che ho letto dipende da molte cose, il CD per esempio, puo' essere attivo su un solo dispositivo alla volta. (Abilitato su tutti, ma ti inserisce in coda su uno solo).

Ok, questo non lo sapevo
Magari lo attivo solo su due PC collegati a due linee diverse, così uno fa da "backup"

Dipende inoltre da quanto navighi.
[...]
Inoltre ti consiglio di lasciare accesi i pc SOLO se effettivamente sono in uso, altrimenti rischi di rimetterci piu' di corrente.

I PC restano inutilizzati tutto il giorno, ho pensato quindi di lasciare una finestra di youtube con un video in Live 24h su 24 con la chat abilitata
Secondo te con una navigazione web "più classica" potrei ottenere qualcosa in più?

Per il discorso corrente hai assolutamente ragione
Le macchine che sto usando resterebbero accese in ogni caso tutto il giorno
Ovviamente in una situazione in cui rimangono attive solo per honeygain non converrebbe
 
3GB al giorno non son pochi eh! io faccio 2-300 MB ahah

Se hai due linee diverse allora e' perfetto!

Non so dirti per la navigazione, non ho ancora ben capito come aumentare i profitti, anche perche' io accendo il pc solo quando devo lavorarci, quindi non ho testato una navigazione apposita per ora

Al contrario del mining, la cosa positiva di HoneyGain e' che non consuma piu' corrente quando attivo
 
Non so dirti per la navigazione, non ho ancora ben capito come aumentare i profitti, anche perche' io accendo il pc solo quando devo lavorarci, quindi non ho testato una navigazione apposita per ora

Ieri ho scaricato su un PC un programma per automatizzare le azioni di mouse e tastiera (do it again) per fare qualche test
Gli sto facendo fare una navigazione simulata (30 minuti in loop, fra siti di notizie e qualche click su youtube) da ieri sera alle 18

Purtroppo pare che non ci siano benefici nell'utilizzare il PC "attivamente"
Ha fatto la stessa media di dati scaricati del Portatile collegato alla stessa rete, che però non sta facendo nient'altro se non restare acceso
 
  • Mi piace
Reazioni: fisica-all
non capisco il perchè di questo andamento, a qualcuno è successa una cosa analoga? comunque content delivery è sempre stato in coda, 0 minuti sin dal primo giorno (il pc è sempre acceso tanto questo non è il mio pc nè tantomeno casa mia)
 

Allegati

  • honeygain.PNG
    honeygain.PNG
    19 KB · Visualizzazioni: 11
Resoconto dei primi 30 giorni (o poco più)

Come precedentemente accennato, la situazione non è delle più rosee nonostante abbia aggiunto qualche dispositivo.
La mia "rete" al momento è così composta:
-2 portatili in WiFi ad una 100Mbps
-2 portatili in Ethernet ad una 20Mbps
-1 Tablet Windows in WiFi ad una 10Mbps
-1 Smartphone android ad una 10Mbps
-1 Smartphone android ad una 100Mbps
-1 portatile ed un fisso ad una 100Mbps (accesi poche ore al giorno)

Un totale di 8 dispositivi (di cui 6 accesi 24h al giorno) su 6 reti diverse


Screenshot (20)_LI.jpg


Screenshot (20).png



Come potete vedere, il traffico giornaliero si è abbassata parecchio nell'ultimo periodo, abbassando la media a 2,5GB al giorno
Nota positiva per il "Content Delivery". Solo lui in 14 giorni ha macinato quasi 4$
Purtroppo non è sempre attivo, ed entrare nello stato "active" e non "in queue" è abbastanza difficile
Nota "neutra" per i premi giornalieri. Accedendo al sito, una volta al giorno vengono regalati dai 10 ai 100 crediti (da 0.01 a 0.1$)
Non accedendo tutti i giorni paradossalmente è più probabile che si riceva un premio più alto. Come media posso dire che siamo sui 20/30 crediti al giorno.

Ovviamente il calo di traffico sarà dovuto ad un calo di domanda dai clienti di honeygain (come spiegato nelle FAQ)
Credo che arrivati a questo punto, posso confermare che per me il gioco non vale la candela
 
  • Mi piace
Reazioni: Dastan95
Resoconto finale, dopo più di 75 giorni dall'inizio.

Il totale "guadagnato" è stato di 22.14$
Richiesto il pagamento, escludendo le tasse parliamo di 20.70$, che magicamente si sono trasformati in 16.40€ (non so con quale tasso di cambio)
Praticamente abbiamo generato meno di 0,21€ al giorno.

Note Positive
-Il sistema funziona e dalla richiesta di pagamento al pagamento effettivo passa poco tempo
-Non è richiesta nessuna azione dopo l'installazione del programma, è un guadagno passivo al 100%
Note negative
-Guadagni irrisori anche con un'infrastruttura interessante, giustamente tutto dipende dalla richiesta di traffico che hanno
-Parlando di costi di corrente, è appurato che non conviene tenere accesi dispositivi solo per Honeygain
-Per ricevere il pagamento bisogna iscriversi ad una piattaforma, lasciando una marea di dati personali fra cui il numero di telefono


In ultimo, abbandono ufficialmente il "progetto"...
Dall'esperienza posso ritenermi complessivamente deluso, probabilmente mi aspettavo di guadagnare qualche soldo in più.
Di sicuro è un buon modo per alzare pochi spicci, magari ci si paga il mese di Netflix ai mezzi con un amico, o un dominio+host all'anno
 
  • Mi piace
Reazioni: KingNavas
Resoconto finale, dopo più di 75 giorni dall'inizio.

Il totale "guadagnato" è stato di 22.14$
Richiesto il pagamento, escludendo le tasse parliamo di 20.70$, che magicamente si sono trasformati in 16.40€ (non so con quale tasso di cambio)
Praticamente abbiamo generato meno di 0,21€ al giorno.

Note Positive
-Il sistema funziona e dalla richiesta di pagamento al pagamento effettivo passa poco tempo
-Non è richiesta nessuna azione dopo l'installazione del programma, è un guadagno passivo al 100%
Note negative
-Guadagni irrisori anche con un'infrastruttura interessante, giustamente tutto dipende dalla richiesta di traffico che hanno
-Parlando di costi di corrente, è appurato che non conviene tenere accesi dispositivi solo per Honeygain
-Per ricevere il pagamento bisogna iscriversi ad una piattaforma, lasciando una marea di dati personali fra cui il numero di telefono


In ultimo, abbandono ufficialmente il "progetto"...
Dall'esperienza posso ritenermi complessivamente deluso, probabilmente mi aspettavo di guadagnare qualche soldo in più.
Di sicuro è un buon modo per alzare pochi spicci, magari ci si paga il mese di Netflix ai mezzi con un amico, o un dominio+host all'anno

Servizi del genere non sono fatti per persone che abitano in Paesi come l'Italia, ma più per paesi come l'India, dove 20$ ogni 75 giorni fanno la differenza.

Anche se in realtà ci si guadagna MOLTO di più a promuovere il servizio.

"Durante la corsa all'oro, vendi pale" cit. di chi non mi ricordo