Domanda guadagnare con la roulette??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SlasherxTony

Utente Electrum
4 Luglio 2010
324
41
15
174
Ciao a tutti, navigando sul web mi è capitato di trovare un video di un ragazzo dove spiegava come guadagnare molti soldi tramite una combinazione di colori, ovvero RNRRNN.
è davvero funzionante? ho visto molta gente soddisfatta nei commenti.
vi lascio il link al video:
 
Secondo te i casinò sono dei benefattori se arrivano a dare migliaia di euro di bonus????? In termini matematici non esiste nessun sistema vincente, se poi i soldi ti spuntano dalle orecchie puoi buttarne quanti ne vuoi
 
Secondo te i casinò sono dei benefattori se arrivano a dare migliaia di euro di bonus????? In termini matematici non esiste nessun sistema vincente, se poi i soldi ti spuntano dalle orecchie puoi buttarne quanti ne vuoi
Dal video ho capito che è il normale sistema : se perdi raddoppi il bet , e se vinci torni alla base , tranne per il fatto che va seguita una sequenza principale ...... questo è perlomeno quello che ho capito io .
 
Si perchè solitamente le versioni Demo ti fanno vincere per invogliarti a metterci i soldi veri dentro. Dammi retta, se proprio vuoi giocare alla roulette vai in una sala slot vera e fallo solo per divertirti..
 
Tutte stronzate, il banco vince sempre (con la roulette incassano mediamente il 2,7% delle giocate che corrisponde alla probabilità di uscita dello 0, 1/37). Solo una volta mi sono ritrovato in un certo senso a vincere matematicamente (una parola troppo grossa), erano all'incirca le 4:00 e il casinò (dal vivo) da li a poco doveva chiudere, io ero alla roulette dove c'erano tutte le statistiche di giornata, e notai che il nero era uscito il 53% delle volte il rosso 47% allora pensai di giocare sempre sul rosso perché teoricamente alla lunga dovrebbero equivalersi (tra l'altro il casinò era a fine giornata-un tempo lungo) ed infatti in circa 30 minuti il rosso uscì più volte del nero e riusciì a tirar qualcosina su (poca roba comunque,se non erro si stabilizzò sul 51% nero 49%rosso, escluso il verde).
 
Si in effetti sembrava troppo facile guadagnare belle somme in cosi poco tempo.
Quindi i feedback sarebbero un fake, giusto?
Mi sembra un po assurdo avere cosi tanti commenti diversi da account molto probabilmente reale m.. i nomi sono credibili , i commenti non hanno in comune proposizione o strutture .... in un certo senso potrebbe essere vero . Comunque , la sequenza indicata nel video è molto usata anche nel gambling ( bistsler per esempio) e risulta funzionare (perlomeno nel gambling) pero con somme di partenza pressoche grandicelle , perche con il raddoppio gia al 5 raddoppio(ovvero perdite) si ha un bet 64 volte più grande di quello iniziale ..... su 0.10 euro corrisponde a 6.40 euri persi ..... provate a metterli a confronto con un bet da 1 euro .... rischioso a mio parere [emoji52] . Pero statisticamente questo sequenza con 2 varibili ( vincita e perdita) funziona fino a quando non si arriva ad un bet maggiore del balance .... quindi dite voi se è rischioso ....

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 
Si in effetti sembrava troppo facile guadagnare belle somme in cosi poco tempo.
Quindi i feedback sarebbero un fake, giusto?
Mi sembra un po assurdo avere cosi tanti commenti diversi da account molto probabilmente reale m.. i nomi sono credibili , i commenti non hanno in comune proposizione o strutture .... in un certo senso potrebbe essere vero . Comunque , la sequenza indicata nel video è molto usata anche nel gambling ( bistsler per esempio) e risulta funzionare (perlomeno nel gambling) pero con somme di partenza pressoche grandicelle , perche con il raddoppio gia al 5 raddoppio(ovvero perdite) si ha un bet 64 volte più grande di quello iniziale ..... su 0.10 euro corrisponde a 6.40 euri persi ..... provate a metterli a confronto con un bet da 1 euro .... rischioso a mio parere [emoji52] . Pero statisticamente questo sequenza con 2 varibili ( vincita e perdita) funziona fino a quando non si arriva ad un bet maggiore del balance .... quindi dite voi se è rischioso ....

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
E' un sistema più vecchio di questo universo... martingala (progressione)... c'è una frase che mi fa tremendamente paura :mad: SICUREZZA ASSOLUTA=€51,2 CON PUNTATE DA €0,10. Per divertimento ho scritto un programmino in C che vi mostra fino a quante volte potete perdere consecutivamente senza andare in "rosso".
C:
#include <stdio.h>
#include <stdlib.h>
#define MAX 51.2 // importo massimo base

int main(int argc, char** argv) {
    float c=0.1,current,ultimo=0.1; // per cambiare "base" della serie modificare il valore c ed ultimo con il 1° valore della serie
    int i,tappo=0;
    for(i=2;tappo==0;i++){
        current=ultimo*2;
        ultimo=current;
        c+=current;
        if(c>MAX){
            tappo=1;
            break;}
        printf("la serie %d e': %.2f \n",i,c);}
    printf("l'estremo massimo raggiunto dalla serie e': %d",i-1);
    return (EXIT_SUCCESS);}

In questo caso potete perdere massimo 9 volte consecutive (la 10a non potete giocare più).
Considerando che ripetizioni di uno stesso colore (o di qualsiasi altra combinazione di eventi) sui un numero consistente di giocate (in un solo giorno) si vedono spesso anche fino a 7/8 ripetizioni consecutive, e considerando anche un vostro fattore C*** abbondante e un gioco non alterato (truccato) vi potrebbe andar bene al max per 1 settimana poi sarete in rosso (quasi certamente, anche se degli eventi aleatori non si può dire nulla). Considerate che ciò fosse valido su un gioco equo (50% banco 50% giocatore) pensate poi su un gioco (53% banco 47% giocatore)...per guadagnare poi 10centesimi a "colpo".
 
E' un sistema più vecchio di questo universo... martingala (progressione)... c'è una frase che mi fa tremendamente paura :mad: SICUREZZA ASSOLUTA=€51,2 CON PUNTATE DA €0,10. Per divertimento ho scritto un programmino in C che vi mostra fino a quante volte potete perdere consecutivamente senza andare in "rosso".
C:
#include <stdio.h>
#include <stdlib.h>
#define MAX 51.2 // importo massimo base

int main(int argc, char** argv) {
    float c=0.1,current,ultimo=0.1; // per cambiare "base" della serie modificare il valore c ed ultimo con il 1° valore della serie
    int i,tappo=0;
    for(i=2;tappo==0;i++){
        current=ultimo*2;
        ultimo=current;
        c+=current;
        if(c>MAX){
            tappo=1;
            break;}
        printf("la serie %d e': %.2f \n",i,c);}
    printf("l'estremo massimo raggiunto dalla serie e': %d",i-1);
    return (EXIT_SUCCESS);}

In questo caso potete perdere massimo 9 volte consecutive (la 10a non potete giocare più).
Ecco appunto .... come ho detto io .... progressione era il termine migliore per indicarla :)

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 
All'inizio il sistema ti fa vincere ( e pure poco) ma dopo poco il software della roulette si accorge della strategia di gioco è si adatta facendo sempre uscire l'apposto. Giocare a strategia contro un software è una cosa pessima da fare,si accorge sempre di qualsiasi strategia facendoti perdere tutto al momento giusto, è quasi meglio giocare a casaccio hahha gioca al blackjack live, hai qualche speranza in più di guadagnare qualcosa :)
 
Io ho guadagnato sui 200 euro alla roulette di bwin, giocando rosso/nero, alto/basso, pari/dispari sempre con la tecnica del raddoppio ad ogni perdita..però alla lunga credo che il sistema trovi il modo di farti perdere
 
Io ho guadagnato sui 200 euro alla roulette di bwin, giocando rosso/nero, alto/basso, pari/dispari sempre con la tecnica del raddoppio ad ogni perdita..però alla lunga credo che il sistema trovi il modo di farti perdere
semplicemente ti è andata bene se riprovi probabile che perdi a raffica,purtroppo :c
 
Esatto, per quello non ci ho mai più giocato [emoji16]
se no per essere sicuri basta prelevare subito la vincita e lasciare nel saldo solo il capitale con la quale hai iniziato la sessione,quindi ripartendo da capo,se rivinci bene se perdi pazienza ma almeno la vincita te la sei presa :D
 
Qui non si tratta nemmeno di software o non software (certo se è "truccato" ti distrugge prima) è proprio il gioco che è perdente: il banco ha lo 0 dalla sua parte "verde" che fa in modo che qualunque colore giochi lui ha i numeri verdi+x e tu solo i numeri colore y. Anche se non fosse perdente comunque il guadagno atteso fosse nullo, (la probabilità di uscita di rosso o nero sarebbe del 50%) è la nostra mente che induce a sottovalutare "fenomeni poco probabili" (uscita consecutiva di 20 rossi, se giochi a progressione sul nero vai sull'astrico e se eri sul rosso diventi milionario, capita raramente ma capita, nel bene e nel male). Poi contate anche che qualunque casinò impone dei limiti massimi di puntata, quindi oltre una tot soglia non puoi andare, magari hai perso 9 volte consecutive e dovresti puntare €1001 alla 10a per continuare con la tua progressione ma il casinò impone puntata max €1000.
Cito un attimo dei dati trovati sulla rete (laroulette.it): "per la cronaca gli unici dati certi sul numero di chance consecutive registrate sono stati 29 Passe a Montecarlo, ma c'è che sostiene che il massimo sia di 35 uscite consecutive della stessa chance. Comunque se dovesse capitarvi nella vita una serie superiore ai 20 vedete di essere tra quelli che in quel momento la stavano giocando, perchè capita così raramente e finirci contro vi deve far riflettere sul vostro rapporto con la “fortuna”".
 
P.S: dimenticavo, qualcuno potrebbe pensare che ciò valga solo per una progressione "uguale":puntare solo sul rosso o nero, No! Vale per qualunque combinazione di numeri,pari,colore ... giocate, qualunque tipo di evento.
 
P.S: dimenticavo, qualcuno potrebbe pensare che ciò valga solo per una progressione "uguale":puntare solo sul rosso o nero, No! Vale per qualunque combinazione di numeri,pari,colore ... giocate, qualunque tipo di evento.
ciò che dici è vero,però la roulette si adatta ad ogni stile di gioco che si usa, sono fatte apposta, si avvolte si sottovalutano le probabilità però guarda caso esce sempre il contrario,anche se giochi sia il rosso e nero cosi per prova,dopo qualche colpo ti esce lo zero consecutivamente e guarda coso proprio in quel momento... la roulette paga quando vuole, poi per fortuna ci sono i colpi di culo o qualcuno bravo che riesce a tirar su qualcosa :)
 
Non è una truffa, è semplicemente spiegato male. Se tu avessi capitali molto alti, potresti sempre giocare per recuperare la somma persa in precedenza, ricordando che si tratta di un raddoppio...
Quello che viene spiegato male è questo:
I colori sono rosso o nero, quindi 50%, se esce sempre nero e tu metti sempre rosso, statisticamente prima o poi uscirà il rosso. Quello che non ti dicono è che c'è il verde. Immagina se uscisse sempre NERO-NERO-VERDE-VERDE-NERO-VERDE a fronte di un "impossibile" NERO-NERO-NERO-NERO all'infinito e sul VERDE non puoi scommettere.
 
Non è una truffa, è semplicemente spiegato male. Se tu avessi capitali molto alti, potresti sempre giocare per recuperare la somma persa in precedenza, ricordando che si tratta di un raddoppio...
Quello che viene spiegato male è questo:
I colori sono rosso o nero, quindi 50%, se esce sempre nero e tu metti sempre rosso, statisticamente prima o poi uscirà il rosso. Quello che non ti dicono è che c'è il verde. Immagina se uscisse sempre NERO-NERO-VERDE-VERDE-NERO-VERDE a fronte di un "impossibile" NERO-NERO-NERO-NERO all'infinito.
In teoria puoi recuperare quello che scommetti, ma in pratica no, perché ogni tavolo ha un massimo di giocata, quindi non puoi fare un rilancio di 1.000 euro se il tavolo accetta come giocata massima, per esempio, 800 euro.
Sulla sequenza, invece, non potrà mai esistere alcuna sequenza che si ripete obbligatoriamente nel tempo.
La storia dello zero, o verde come lo chiami te, non ha alcun senso, perché non è quello che ti fa andare male i piani, ma il fatto che, come spiegato prima, sei limitato nei rilanci in base alla giocata massima del tavolo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Ixiodor
Dimenticavo di aggiungere una cosa, forse la più grave. Raddoppiando con questo metodo, quando ci sembrerà di aver vinto ad esempio 1024€(ne abbiamo giocati 512€) in realtà la vincita è di 1€, perchè precedentemente ne abbiamo persi 1023€.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.