Guida Guadagnare con le discoteche.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.SexyCactus

Utente Jade
11 Gennaio 2010
1,506
97
522
837
Ultima modifica da un moderatore:
E vabbene, il titolo "Guadagnare con le discoteche" è fin troppo sempliciotto a quello che è davvero il metodo.

Ovviamente da tempo la gente che invita altre persone agli eventi in discoteca, pub, o quel che volete, è pagata.



Prima di tutto dovete essere in una di queste categorie:

- PR (lavora direttamente con la discoteca per vendere prevendite etc.)
- Sotto-PR (porta gente al PR)
- Un tipo che vende le prevendite random.

Per la prima e la seconda categoria, dovrete portare delle persone nella lista degli invitati, quindi:

1. Creare un Fake Account di una bella patonza su Facebook
2. Farsi conoscere
3. Aggiornarsi sugli eventi della tua città.
4. Iniziare a spammare l'evento.
5. Godersi l'evento e i soldi.

Tips and Tricks

- Per arruffianare i maschietti arrapatelli se non sono convinti di venire ditegli che siete disposti a ballare con loro
- Se vi chiedono dove eravate all evento o perchè non siete venuti (essendo che la ragazza in foto sia improbabile che venga all'evento :\) rispondetegli che avevate da fare con gli altri PR.

Per il terzo metodo farete molti più soldi, perchè la discoteca vi pagherà per ogni persona che portate, ma:

1. Creare un Fake Account di una bella patonza su Facebook
2. Farsi conoscere
3. Aggiornarsi sugli eventi della tua città.
4. Iniziare a spammare l'evento.
5. Fissare un luogo dove dare le prevendite
6. Godersi l'evento.

Tips and Tricks

- Se le prevendite costano 10 euro, potete venderle a 12-15 euro senza problemi, le discoteche non hanno nulla in contrario.
- In caso qualcuno vi dica "Eh ma io la avevo comprata da una ragazza" ditegli che siete il capo del gruppo che vende le prevendite, e che loro hanno il solo compito di sponsorizzare, (importante) ditegli che se volete conoscerla potrete trovarla in discoteca visto che non è impegnata.






Guida cosi a random, sono un genio, lo so. :\
 
quando riuscirai a guadagnare un solo euro con questo tutorial, avvisami

In 10 minuti ho fatto più di 5 euro, Tu quanto fai con le PTC e cagate varie a settimana?

Medono più che funzionante, e oltretutto Testato!

- - - Updated - - -

Non l'ho provato, ma so di certo che i PR guadagnano migliaia di euro netti a settimana.

Non conosco PR della mia città che guadagnano questa somma ogni settimana, ma è un "impegno" molto semplice per i guadagni che porta.
 
Veramente il trucco è far abboccare "ragazzini" sui 15/16 anni. Discoteche del genere a Modena c'è ne sono poche, ma i ragazzi sono tanti. Quelle poche sono sempre affollate.
 
In 10 minuti ho fatto più di 5 euro, Tu quanto fai con le PTC e cagate varie a settimana?

Medono più che funzionante, e oltretutto Testato!

- - - Updated - - -



Non conosco PR della mia città che guadagnano questa somma ogni settimana, ma è un "impegno" molto semplice per i guadagni che porta.

A Catania,ormai sono tutti pr ed è diventato impossibile dare prevendite,dato che fanno tutti questo "lavoro".....ahahahha
 
  • Mi piace
Reazioni: vale96
Veramente il trucco è far abboccare "ragazzini" sui 15/16 anni.

E' testato personalmente che sia i ragazzi che le ragazze sono più propense a rispondere ad una ragazza che ad un ragazzo, quindi sei nel mezzo tra la ragione ed il torto.

A Catania,ormai sono tutti pr ed è diventato impossibile dare prevendite,dato che fanno tutti questo "lavoro".....ahahahha

Non so la situazione in altre regioni, ma qui c'e un evento ogni 2 settimane e ci sono oltre 1500 presenze a evento, e solo in questa discoteca siamo più di 50 pr, comunque mi sto dando da fare da due giorni ed ho guadagnato quasi 20 euro, non male per spenderci un paio di minuti ogni tanto. :)
 
E' testato personalmente che sia i ragazzi che le ragazze sono più propense a rispondere ad una ragazza che ad un ragazzo, quindi sei nel mezzo tra la ragione ed il torto.



Non so la situazione in altre regioni, ma qui c'e un evento ogni 2 settimane e ci sono oltre 1500 presenze a evento, e solo in questa discoteca siamo più di 50 pr, comunque mi sto dando da fare da due giorni ed ho guadagnato quasi 20 euro, non male per spenderci un paio di minuti ogni tanto. :)

sisi il metodo è validissimo quella della ragazza,lo usano pure qua...però come dicevo prima,in sicilia sono tutti pr,quindi è diventato quasi impossibile dare prevendite..... comunque bella guida,alternativa ai classici metodi di guadagno :)
 
In 10 minuti ho fatto più di 5 euro, Tu quanto fai con le PTC e cagate varie a settimana?

Medono più che funzionante, e oltretutto Testato!

- - - Updated - - -



Non conosco PR della mia città che guadagnano questa somma ogni settimana, ma è un "impegno" molto semplice per i guadagni che porta.

meh, ma quali ptc? chi le usa? vergognati solo ad insinuare una cosa del genere

btw, dovresti fornire le prove, no pic no proof
 
L'unica mia domanda è.. ma le prevendite come gliele porti?

Io avevo una lista, mi dicevano il nome e all' entrata della discoteca dicevano nome e lista, ed entravano, per le prevendite scrivi semplicemente dove sei questo pomeriggio e di contattarti su facebook in modo che chi è interessato e sia nelle vicinanze sia interessato.
 
No, non ho capito, se quello crede che sei una foga come gli dai materialmente le prevendite? Se vai tu e dici di essere un sotto pr quello sente la puzza di bruciato.
 
No, non ho capito, se quello crede che sei una **** come gli dai materialmente le prevendite? Se vai tu e dici di essere un sotto pr quello sente la puzza di bruciato.
Puoi dirgli che le prevendite le vende una sola persona e che i sotto-pr si occupano solo di trovare gli acquirenti :)
 
Ma chi cavolo è che compra le prevendite da una strafiga sconosciuta che spunta fuori da un momento all'altro?
1) il 90% delle persone si rivolgono di persona a gente che conoscono di persona oche comunque ha un buon nome cioè non truffa ecc
2) nessuno compra da una sconosciuta mai sentita parlare da nessuno
3) se proprio esistono sprovveduti del genere alla seconda festa cambiano PR a meno che con della pozione polisucco tu non ti tramuti in una strafiga
Poi boh io non sto dicendo che non è vero che hai trovato dei rincoglioniti disposti ad ascoltarti, però se si vuole davvero fare soldi da PR bisogna essere nel giro giusto.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Ma chi cavolo è che compra le prevendite da una strafiga sconosciuta che spunta fuori da un momento all'altro?
1) il 90% delle persone si rivolgono di persona a gente che conoscono di persona oche comunque ha un buon nome cioè non truffa ecc
2) nessuno compra da una sconosciuta mai sentita parlare da nessuno
3) se proprio esistono sprovveduti del genere alla seconda festa cambiano PR a meno che con della pozione polisucco tu non ti tramuti in una strafiga
Poi boh io non sto dicendo che non è vero che hai trovato dei rincoglioniti disposti ad ascoltarti, però se si vuole davvero fare soldi da PR bisogna essere nel giro giusto.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Non ti so rispondere a nessuna delle 3 domande, semplicemente con me ha funzionato e basta, per le prevendite è complicato ma per gli eventi a lista è una passeggiata.
 
Nella città in cui abito (Torino) il PR non guadagna una beata min***** il massimo che può avere in cambio è l'entrata gratis, comunque chi nelle pagine prima ha scritto che ci sono PR che guadagnano migliaia di € è pura fantasia, nemmeno ai super eventi ad Ibiza un PR guadagna così tanto e in ogni caso non so come funziona da voi ma le prevendite qui hanno un prezzo fisso uguale da chiunque vai e comunque raramente danno prevendite il 90% delle volte sono semplici riduzioni. Poi non so nemmeno di che genere di discoteca stiamo parlando ma da come vedo saranno i soliti buchi dove suonano commerciale.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.