Domanda Guadagnare con le roulette,puo durare?

Teoricamente le roulette non live dovrebbero generare SEMPRE numeri casuali, ma posso dirti per esperienza che alla lunga non sembra sia cosi. Sono truccate? Non ci è dato saperlo, però con tutte le accortezze che spiego in quel video si riesce molto di più a "battere" il banco.

Per quanto riguarda le live, anche li ho visto succedere cose strane, sarà la casualità? Chissà, resta il fatto che i consigli che do nel video valgono anche per le live.
Aprendo il discorso: purtroppo la teoria non corrisponda mai alla pratica su queste cose.. di casuale si vede ben poco, si anche nel live c'è un momento dove ad esempio l'evolution gaming è all'incasso e in altri dove sta più in pagamento.. un po' come al blackjack dove il banco fa 10 volte di fila 19/20/21 spennando gli sfortunati al tavolo
 
è proprio l'opposto... la pratica corrisponde esattamente alla teoria.... e prima o poi si perde tutto... è solo questione di tempo......
per il banco non c'è bisogno nemmeno di ideare truffe o imbrogli.... è la statistica che li fa vincere....
se non ci credete.. simulate su un foglio excel qualsiasi sistema di puntate (martingala, o sistemi più elaborati) e vedrete che dopo decine di migliaia di estrazioni sarete sempre in perdita... ed anche di grosse cifre.... ci ho lavorato due anni nell'ideare qualsiasi sistema di puntate che potesse portare ad una vincita... a dire il vero ero riuscito anche ad ideare un sistema di puntate che permetteva (a volte) anche di arrivare a 50 - 60 mila euro di attivo... prima che immancabilmente si avverasse l'evento negativo che fa perdere tutto il guadagno più il capitale investito.... peccato che non si sa mai quando avviene l' evento negativo.... se avviene dopo 5 mila puntate o dopo 90 mila....
è ovvio che con la martingala avverrà abbastanza velocemente... ad esempio se l'evento negativo che ci fa perdere tutto è l'uscita di 10 volte consecutive del nero.... (semplificando che la probabilità sia 1/2... in realtà per la presenza dello zero è anche peggiore)... significa che ha una probabilità di accadere di (1/2)^10 ... cioè accadrà in media ogni 1024 cicli .... quindi è certo ad esempio che su 10000 cicli avverrà .... (in media dovrebbe avverarsi circa 10 volte... ma a noi basta una volta sola per perdere tutto)....
Ma infatti le vere vincite si fanno a colpo secco.. vinci e scappi con il bottino.. provare ogni tanto cifre che si è disposti a perdere senza che influiscano nelle proprie finanze e se va bene vinci e ti tieni i soldi e ciao..
 
Infatti la cosa che frega i giocatori è il tempo, pensateci un attimo però, se giocate ipotizziamo col martingala, con puntata 0,1 e budget 30 euro e stop loss a 6 raddoppi, giocando cosi per un tempo indeterminato ecco che alla fine perdete tutto soprattutto se non rispettate lo stop loss.

Ipotizziamo però che vi diate uno stop win a 3 euro, arrivare a 3 euro è facile no? Quindi gestisci cosi la sessione, se arrivi a +3 ti fermi, se arrivi a 6 raddoppi persi ti fermi con un -12,70.

Solo che di 3 euro che ce ne facciamo? Esatto, il fatto è che se giochiamo sempre nello stesso sito ecco che l'algoritmo per raggiungere il suo RTP ci frega, ed ecco la strategia, limitare le sessioni, alternare i siti, alternare le strategie applicate, alternare le roulette sul sito.

Applichiamo questo metodo su 10 siti e facciamo un unica sessione al giorno, significa +30 al giorno. Capiterà sicuramente la sessione in perdita ma se rispettiamo lo stop loss sarà di -12,70 che si recupererà da solo con le altre sessioni in positivo perché con uno stop win cosi basso, le situazioni in positivo saranno sempre di più.

Nel video proposto prima, parlo proprio di tutte le accortezze che fanno perdere i giocatori, ma se si è furbi, ci si accontenta e ci si sa controllare senza inseguire la perdita con frasi del tipo "ma si ora il settimo raddoppio lo prendo sicuro" e poi ecco che invece di perdere -12,70 ne perdi -25,50...

Il mio ragionamento sembra sensato almeno dal mio punto di vista, ditemi che ne pensate e se avete mai provato a fare cose simili. Io personalmente ci ho provato e funzionava se non fosse che non sapevo quasi mai fermarmi e inseguivo la perdita, insomma dicevo spesso la frase citata prima... sapendo come sono preferisco quindi starne alla larga ma ciò non toglie che il ragionamento fila, no?
 
Infatti la cosa che frega i giocatori è il tempo, pensateci un attimo però, se giocate ipotizziamo col martingala, con puntata 0,1 e budget 30 euro e stop loss a 6 raddoppi, giocando cosi per un tempo indeterminato ecco che alla fine perdete tutto soprattutto se non rispettate lo stop loss.

Ipotizziamo però che vi diate uno stop win a 3 euro, arrivare a 3 euro è facile no? Quindi gestisci cosi la sessione, se arrivi a +3 ti fermi, se arrivi a 6 raddoppi persi ti fermi con un -12,70.

Solo che di 3 euro che ce ne facciamo? Esatto, il fatto è che se giochiamo sempre nello stesso sito ecco che l'algoritmo per raggiungere il suo RTP ci frega, ed ecco la strategia, limitare le sessioni, alternare i siti, alternare le strategie applicate, alternare le roulette sul sito.

Applichiamo questo metodo su 10 siti e facciamo un unica sessione al giorno, significa +30 al giorno. Capiterà sicuramente la sessione in perdita ma se rispettiamo lo stop loss sarà di -12,70 che si recupererà da solo con le altre sessioni in positivo perché con uno stop win cosi basso, le situazioni in positivo saranno sempre di più.

Nel video proposto prima, parlo proprio di tutte le accortezze che fanno perdere i giocatori, ma se si è furbi, ci si accontenta e ci si sa controllare senza inseguire la perdita con frasi del tipo "ma si ora il settimo raddoppio lo prendo sicuro" e poi ecco che invece di perdere -12,70 ne perdi -25,50...

Il mio ragionamento sembra sensato almeno dal mio punto di vista, ditemi che ne pensate e se avete mai provato a fare cose simili. Io personalmente ci ho provato e funzionava se non fosse che non sapevo quasi mai fermarmi e inseguivo la perdita, insomma dicevo spesso la frase citata prima... sapendo come sono preferisco quindi starne alla larga ma ciò non toglie che il ragionamento fila, no?
Purtroppo capitano giornate storte anche su più siti e le casse a disposizione vanno a farsi friggere.. l'unico modo per avere più certezza di vincere e al tavolo cash del poker, tavolo da 6 giocatori di cui almeno 4 assieme.. contro i poveri due polli da spennare.. ma questo ovviamente è una pratica scorretta e se dovesse accorgersene la piattaforma di gioco bannerebbe.. nulla però vieta di giocare in eventuale chiamata e..
 
Purtroppo capitano giornate storte anche su più siti e le casse a disposizione vanno a farsi friggere.. l'unico modo per avere più certezza di vincere e al tavolo cash del poker, tavolo da 6 giocatori di cui almeno 4 assieme.. contro i poveri due polli da spennare.. ma questo ovviamente è una pratica scorretta e se dovesse accorgersene la piattaforma di gioco bannerebbe.. nulla però vieta di giocare in eventuale chiamata e..
Mi ha incuriosito questa pratica, in cosa consiste
 
Molto semplice, ti organizzi con 3 amici (che sanno giocare ovviamente) e vi mettete ad un tavolo da 6.

Voi in pratica siete una squadra da 4 contro 2 persone che giocano da sole.

Con qualche segnale, si fa capire agli altri della squadra quanto sei forte diciamo, così da avere un netto vantaggio sui "polli".

Con una buona organizzazione si può fare molto bene soprattutto online.
Per chi fosse interessato si può organizzare una sessione di prova :) anche con cassa piccola come 50 euro di partenza a testa, un piccolo investimento che può comunque fruttare bene, quasi a rischio 0
 
Per chi fosse interessato si può organizzare una sessione di prova :) anche con cassa piccola come 50 euro di partenza a testa, un piccolo investimento che può comunque fruttare bene, quasi a rischio 0
Consideratemi presente se organizzate qualcosa... Ma presumo che quando i "moderatori" del sito "vedono" sempre le stesse 4 persone ad un tavolo, la scatta il ban e ciao soldi..
 
Consideratemi presente se organizzate qualcosa... Ma presumo che quando i "moderatori" del sito "vedono" sempre le stesse 4 persone ad un tavolo, la scatta il ban e ciao soldi..
Il sito può bloccarti l'account come giocatore non desiderato, ma i soldi sono comunque costretti a pagarli, non possono dimostrare che ci sia la collusione.. non in tempi brevi almeno, spesso ai tavoli cash di pokerstar mi ritrovo per giorni di fila gli stessi assidui giocatori eppure è tutto in buona fede oppure anche loro fanno la stessa cosa ahah