Domanda Guadagnare con le roulette,puo durare?

Antozx98

Utente Bronze
1 Aprile 2020
52
2
27
Purtroppo capitano giornate storte anche su più siti e le casse a disposizione vanno a farsi friggere.. l'unico modo per avere più certezza di vincere e al tavolo cash del poker, tavolo da 6 giocatori di cui almeno 4 assieme.. contro i poveri due polli da spennare.. ma questo ovviamente è una pratica scorretta e se dovesse accorgersene la piattaforma di gioco bannerebbe.. nulla però vieta di giocare in eventuale chiamata e..
Mi ha incuriosito questa pratica, in cosa consiste

KingNavas

Moderatore
11 Aprile 2017
780
397
289
Mi ha incuriosito questa pratica, in cosa consiste
Molto semplice, ti organizzi con 3 amici (che sanno giocare ovviamente) e vi mettete ad un tavolo da 6.

Voi in pratica siete una squadra da 4 contro 2 persone che giocano da sole.

Con qualche segnale, si fa capire agli altri della squadra quanto sei forte diciamo, così da avere un netto vantaggio sui "polli".

Con una buona organizzazione si può fare molto bene soprattutto online.

• Mi piace
Reactions: Antozx98

fab1313

Helper
27 Settembre 2015
799
170
274
Molto semplice, ti organizzi con 3 amici (che sanno giocare ovviamente) e vi mettete ad un tavolo da 6.

Voi in pratica siete una squadra da 4 contro 2 persone che giocano da sole.

Con qualche segnale, si fa capire agli altri della squadra quanto sei forte diciamo, così da avere un netto vantaggio sui "polli".

Con una buona organizzazione si può fare molto bene soprattutto online.
Per chi fosse interessato si può organizzare una sessione di prova :) anche con cassa piccola come 50 euro di partenza a testa, un piccolo investimento che può comunque fruttare bene, quasi a rischio 0

Supporta Inforge con una donazione
Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker

#dome

Utente Silver
25 Settembre 2019
102
16
52
Per chi fosse interessato si può organizzare una sessione di prova :) anche con cassa piccola come 50 euro di partenza a testa, un piccolo investimento che può comunque fruttare bene, quasi a rischio 0
Consideratemi presente se organizzate qualcosa... Ma presumo che quando i "moderatori" del sito "vedono" sempre le stesse 4 persone ad un tavolo, la scatta il ban e ciao soldi..

fab1313

Helper
27 Settembre 2015
799
170
274
Consideratemi presente se organizzate qualcosa... Ma presumo che quando i "moderatori" del sito "vedono" sempre le stesse 4 persone ad un tavolo, la scatta il ban e ciao soldi..
Il sito può bloccarti l'account come giocatore non desiderato, ma i soldi sono comunque costretti a pagarli, non possono dimostrare che ci sia la collusione.. non in tempi brevi almeno, spesso ai tavoli cash di pokerstar mi ritrovo per giorni di fila gli stessi assidui giocatori eppure è tutto in buona fede oppure anche loro fanno la stessa cosa ahah