Investimento MyBet21 - Guadagnare con le Scommesse - Metodo OverPlus

Gabric02

Utente Gold
31 Dicembre 2016
415
86
67
237
Ultima modifica:
Ciao ragazzi, oggi vi parlo di un opportunità di guadagno in ambito scommesse, o meglio, in ambito Trading Sportivo.

Sto parlando del servizio di MyBet21 chiamato Overplus.

In questa guida vedremo:
-Cos'è questo servizio
-Come funziona
-Quanto si guadagna

Referrals
Vi dico subito che il servizio è a pagamento ed ha un sistema di referrals:
-1° Livello 25%
-2° Livello 10%

Per chi si iscrive sotto di me, garantisco la mia assistenza diretta tramite Telegram per qualsiasi cosa!
Link: https://www.mybet21.net/cose-overplus/?ref=Gabric02

In fase di registrazione qual ora dovesse esserci un menù a tendina con tanti Username, selezionate: Gabric02

Cos'è questo Overplus?
E' un servizio di segnali di Trading Sportivo, si opera quindi su Betfair Exchange piazzando Bancate.

Per chi è fuori da questo mondo potrei star parlando arabo, ma il servizio fornisce tutte le guide del caso così che anche un principiante possa seguire le operazioni senza alcun tipo di problema. Inoltre iscrivendovi tramite me avrete la mia assistenza diretta!

Capiamo in breve cos'è una bancata:
Quando noi "Puntiamo" per esempio sulla vittoria di una squadra, noi vogliamo che questa squadra vinca. La bancata è il contrario, quando banco la vittoria di una squadra, voglio che questa perda!

Se punto su squadra 1, vinco la scommessa se squadra 1 vince
Se banco su squadra 1, vinco la scommessa se squadra 1 perde

Come funziona Overplus?
Dopo essersi abbonati al servizio si accede alla pagina del sito con tutte le guide e i segnali giornalieri, inoltre si ha accesso ad una chat Telegram con tutti i membri del servizio.

Copiare i segnali richiede letteralmente MASSIMO 10 minuti al giorno, ed i profitti in media sono dell'1% al 4% giornaliero!

No ragazzi, NON scherzo e NON è una Hyip!

Adesso vi mostro un esempio con i segnali di ieri e poi vi mostro i miei profitti di Luglio:
Cattura.PNG

Come vedete i segnali sono molto chiari ed arrivano sempre con almeno 1 o 2 ore di anticipo rispetto alla prima partita, indicano il pronostico da bancare e la quota da prenotare.
I profitti che vedete qui si riferiscono ad un budget ad inizio mese di 500€, dico ad inizio mese perché la strategia prevede di reinvestire i profitti giornalieri e quindi il budget aumenta di giorno in giorno. Dove dice "NULLA" significa che la giocata non ha fatto in tempo ad abbinarsi alla quota prenotata e quindi è stata rimborsata, senza vincite e senza perdite.

Gli eventi che banchiamo sono principalmente risultati esatti o under0,5 o 1,5

Quanti segnali sono andati male questo mese? 3 persi su più di 60 segnali dati... secondo voi è un buon risultato? :ruloz:

Quanto si guadagna?
Adesso vi mostro il mio Excel con i profitti:
Cattura.PNG

Come si vede ho generato da inizio Luglio un profitto pari al 75,98%, loro consigliano di operare rischiando il 10% del budget ad ogni operazione fino al 50% del profitto per poi passare al 5% di rischio, io personalmente sono passato dal 10% all'8% e mi trovo bene così, se dovessi raggiungere l'80% di profitto, abbasserei il rischio al 5%.

Il fatto di passare dal 10% di rischio al 5% raggiunto un tot profitto permette di proteggere i profitti fatti fino a quel momento limitando ulteriormente le perdite.

Il prodotto OverPlus esiste da pochi mesi ed io sono dentro da Luglio, ma posso assicurarvi che stando nella chat, parlando con chi dà i segnali e vedendo con i miei occhi la qualità e la competenza che c'è dietro essi, questo è un servizio che merita!

Loro hanno calcolato di riuscire a fare una media mensile di profitto pari al 20%, ma io sono certo che sarà sempre più alta.

Per chi è questo servizio? Quanto costa?
Nonostante alcune cose dette potrebbero non essere molto chiare a chi non ha pratica di Trading Sportivo, Exchange, Bancate ecc. vi assicuro che acquistando il servizio avrete accesso a tutte le guide necessarie per operare, inoltre ci saranno i ragazzi che gestiscono Overplus pronti ad aiutarvi, oltre al gruppo chat con tutti i membri per fare quante domande volete e se non vi bastasse, iscrivendovi tramite me (cosa che a voi non comporta nessun costo extra sia chiaro) avrete la mia assistenza diretta via chat Telegram h24 o comunque quando non dormo :rofl:

Nel gruppo siamo attualmente 166 membri, il costo mensile è di 59,99€, lo so può sembrare alto, ma fidatevi che viste le percentuali di profitto che si riescono a fare, ne vale la pena!

Quanto Budget serve? Non c'è una risposta giusta, io direi minimo minimo 300€ che è quello con cui sono partito io, loro consigliano 500€, chiaro che un budget più alto porta maggiori profitti.

Come accedere ad OverPlus?

Per cominciare aprite questo link e semplicemente iscrivetevi, per chi si iscrive sotto di me, garantisco la mia assistenza diretta tramite Telegram per qualsiasi cosa!

Fate la registrazione subito dopo aver aperto il link così che vi prenda il referral

Link:
https://www.mybet21.net/cose-overplus/?ref=Gabric02
In fase di registrazione qual ora dovesse esserci un menù a tendina con tanti Username, selezionate: Gabric02

Dopo aver effettuato l'iscrizione al sito, dovete contattare l'Admin Fidelio su Telegram per il pagamento e l'attivazione:
@Fidex85

Per quanto riguarda il mio contatto Telegram dove potete scrivermi per ulteriori informazioni o comunque per qualsiasi cosa se vi siete iscritti sotto di me:
Il mio contatto è: @micco02

MyBet21 non è solo Overplus, hanno molti altri servizi molto interessanti, al momento sto seguendo il Privileged e il One to One Silver, arriveranno dei post anche riguardo quelli :D
 
Chiuso Luglio con 78,58% di profitto, vi ricordo che io gestisco il budget in questo modo:
10% fino al 50% di profitto
8% fino all'80%
5% in poi
Cattura.PNG


Mentre loro operano al 10% fisso o al massimo passano al 5% raggiunto il 50% di profitto, lo decidono durante il percorso comunicandolo nella chat.
E chiudono con un +60,88% che comunque non è niente male
Cattura.PNG
 
Ultima modifica:
quanto tempo serve al giorno davvero? se sono impegnato 8 ore al giorno senza poter guardare il pc?

Sono andato a vedermi il sito: è tutto molto strano... com'è possibile che ci siano loro dietro il servizio? servirebbero dei cervelloni in grado di creare mega logaritmi... un sistema così dovrebbe valere milioni di euro. è troppo strano
 
Sono andato a vedermi il sito: è tutto molto strano... com'è possibile che ci siano loro dietro il servizio? servirebbero dei cervelloni in grado di creare mega logaritmi... un sistema così dovrebbe valere milioni di euro. è troppo strano

poi loro sostengono che se non ottengo il 10 percento di profitto, ho il mese successivo gratis?
 
Non capisco proprio cosa ti sembra strano onestamente e di che mega algoritmi parli, dietro al servizio ci sono loro sì, in particolare i segnali Overplus li gestisce Fidelio.

Per Overplus c'è la garanzia rinnovo gratuito se non si fa almeno il 10% e ti confermo che è vera perché è capitato, la danno perché è un servizio nuovo di pochi mesi. Se ti vai a vedere l'altro servizio di punta, il Privileged che ha uno storico di ormai 5 anni, li nessuna garanzia perché i risultati nel tempo ci sono
 
Il prezzo è comunque altissimo: anche se ci mettwssi 500 euro di capitale non rientri nel costo di 59 euro. Ha senso solo con cifre altissime. Mettiamo casi di investire 500 euro e di avere un ritorno dopo un mese del 20 percento... Vado a spendere tutti quei soldi per 40 euro?

Poi immagino che vadano fatte le giocate in una finestra di tempo. Se non posso scommettere in quella finestra?
 
Il prezzo si se vogliamo è un po' alto e svantaggia chi ha budget bassi, ma questa è una considerazione personale.

Per le giocate, loro le rilasciano tutte insieme e ci metti 10 minuti a farle tutte, se poi tu non riesci a copiarle è colpa tua, che ne vuoi dal servizio? Ti assicuro che copiarle è molto semplice e lo fai tranquillamente da smartphone in qualsiasi momento
 
Il prezzo si se vogliamo è un po' alto e svantaggia chi ha budget bassi, ma questa è una considerazione personale.

Per le giocate, loro le rilasciano tutte insieme e ci metti 10 minuti a farle tutte, se poi tu non riesci a copiarle è colpa tua, che ne vuoi dal servizio? Ti assicuro che copiarle è molto semplice e lo fai tranquillamente da smartphone in qualsiasi momento
Non trovo recensioni positive a parte quelli che vogliono vendere il proprio referral link.

Il prezzo è troppo basso per budget medio - alti. Investire piú di 1000 euro nelle schedine mi sembra esagerato.

Dovrebbero mettere un mese di prova a prezzo più basso
 
Non trovo recensioni positive a parte quelli che vogliono vendere il proprio referral link.

Il prezzo è troppo basso per budget medio - alti. Investire piú di 1000 euro nelle schedine mi sembra esagerato.

Dovrebbero mettere un mese di prova a prezzo più basso
Non so che dirti, io ti ho dato la mia esperienza, non avrei motivo di promuovere qualcosa in cui non credo solo per il referral, uno poi si abbona un mese e abbandona.

Se sei diffidente non posso farci nulla, lo ero anch'io prima, poi sono entrato e mi sono ricreduto come tutte le persone dentro

Poi dici "investire più di 1000 nelle schedine" Non sono schedine, è trading sportivo e si opera quindi in exchange, e 1000 al massimo è il budget messo a disposizione, non la singola puntata, non investiamo MAI tutto il budget in una singola operazione, si investe il 5 o il 10% per operazione!
 
Il problema è che se ci sono 4 operazioni e devo scommettere il 10 percento, devo scommettere tranquillamente 200 euro in un giorno. Se vanno tutte male ho perso 200 euro.

Il secondo problema è che su scam advisor my bet non ha punteggio e viene considerato inaffidabile. Magari è affidabile, ma non ci sono recensioni veritiere su internet, metre sul loro sito guarda caso abbondano.

Poi il pagamento. Perché deve essere una donazione? Io sto pagando per un servizio e quindi dovrei avere diritto di recesso per 14 giorni.

Sono tutti punti che andrebbero migliorati per avere più credibilità. Se lo scommettitore è bravo e si fanno davvero buone percentuali di guadagno già nel primo mese, potrebbe essere una bella soluzione per arrotondare
 
Il problema è che se ci sono 4 operazioni e devo scommettere il 10 percento, devo scommettere tranquillamente 200 euro in un giorno. Se vanno tutte male ho perso 200 euro.

Il secondo problema è che su scam advisor my bet non ha punteggio e viene considerato inaffidabile. Magari è affidabile, ma non ci sono recensioni veritiere su internet, metre sul loro sito guarda caso abbondano.

Poi il pagamento. Perché deve essere una donazione? Io sto pagando per un servizio e quindi dovrei avere diritto di recesso per 14 giorni.

Sono tutti punti che andrebbero migliorati per avere più credibilità. Se lo scommettitore è bravo e si fanno davvero buone percentuali di guadagno già nel primo mese, potrebbe essere una bella soluzione per arrotondare
Io ho dato la mia esperienza da utente nel servizio, se non c'è fiducia non so che dirti, non devo convincerti. Io ti dico che è un servizio affidabile poi fai tu se vuoi provare