Investimento Guadagnare con le Scommesse Sicure (Surebet) + Corso

Gabric02

Utente Gold
31 Dicembre 2016
415
86
67
237
Ultima modifica:
Ciao a tutti, oggi voglio parlarvi delle surebet, cosa sono e quale servizio uso io per sfruttarle.
Inoltre grazie ad una collaborazione con chi gestisce questo servizio posso offrirvi uno sconto.

La Surebet “Scommessa Sicura” o anche "Arbitraggio sportivo" è un modo per ottenere da una combinazione di scommesse un guadagno sicuro al 100%

È legale?

Ovviamente si, con le surebet si sfruttano gli errori di quota dei bookmakers e non si pagano nemmeno le tasse in quanto trattandosi di scommesse, le tasse sono già pagate alla fonte e non abbiamo quindi nessun impiccio!

Come funziona una surebet?
Per farvi capire il funzionamento vi faccio un esempio, questo è un segnale del bot che utilizzo io:
Cattura.PNG


Capiamo cosa c'è scritto:
1)
Puntiamo 50€ a quota 3.28 su esito Over3.5 sul sito PlanetWin. Possibile vincita = 164€
2) Puntiamo 55€ a quota 3 su esito Under3.5 sul sito Bet365. Possibile vincita = 165€

Abbiamo giocato in tutto 105€.
-Ipotizziamo di vincere sul primo sito: Vincita 164€ - Giocato 105€ = Profitto 59€
-Ipotizziamo di vincere sul primo sito: Vincita 165€ - Giocato 105€ = Profitto 60€

Come vedete indipendentemente dal risultato c'è un profitto!

Inoltre alla cima dell'operazione si vede il ROI (Ritorno dall'investimento) in questo caso l'investimento è di 105€, il ritorno è del 56,69% cioè 59,52€. Direi che ci siamo.

Voglio essere onesto, la maggior parte delle operazioni hanno ROI tra il 5% e il 15% ma capitano anche Surebet come quella nell'immagine.

Come ricevere queste segnalazioni? Be esiste un servizio che ogni giorno ne invia centinaia di segnalazioni del genere, sta a te decidere quali e quando giocare.

Quanto si guadagna e quali sono i rischi?
Il guadagno è potenzialmente infinito. Dipende principalmente dal vostro budget iniziale e dal tempo che ci dedicate
Il rischio può essere quello di sbagliare una giocata che commettiamo noi, per il resto nessun rischio.

I bookmaker possono "Limitare" i conti?
Si è possibile ma il servizio che utilizzo io per ricevere Surebet fornisce anche tutte le guide necessarie per evitare queste limitazioni oltre che tutte le guide del caso per iniziare a fare Surebet

Se è legale perché si può venir limitati?
Chiaramente ai bookmakers non piace il fatto che la gente sfrutti gli errori di quota, ma come vi ho detto si possono evitare le limitazioni con le giuste strategie.

Quale servizio sfrutto per ricevere Surebet?
Io mi affido ormai da un po' a BetBot Italia, un servizio interamente su Telegram molto comodo e funzionale con anche ottimi prezzi rispetto alla concorrenza.

Come sfruttare il servizio?
Grazie ad una collaborazione con il gestore di BetBot Italia, se al momento della sottoscrizione gli fate presente il codice "SUREGABRI" vi farà un 10% di SCONTO su qualsiasi piano scegliate.

Per maggiori informazioni potete consultare il sito: Il canale Telegram: https://t.me/+uCh9a54RMc0yNGI0

E chiaramente per iniziare a fare Surebet o per qualsiasi dubbio o domanda in merito, potete contattare il gestore di BetBot Italia che sarà pronto a togliervi ogni dubbio.
Il suo contatto Telegram è: @BetBotItalia ma lo trovate facilmente entrando nel canale Telegram.

Vi ricordo il codice "SUREGABRI" da comunicare direttamente a @BetBotItalia per ricevere il 10% di sconto.

P.S. Io non faccio parte dello staff di BetBot Italia, lo promuovo perché mi trovo molto bene col suo servizio, se non sapete cosa sono le Surebet vi consiglio di parlare con lui o di informarvi per conto vostro. Se siete pronti ad entrare in questo mondo il mio consiglio è BetBot Italia.
 
Ciao! Ho fatto un post su questo bot di surebet ormai più di un anno fa, forse il tuo ancora più completo!
Ho avuto modo anche di guardare i video fatti molto bene.
Per il resto l'unica cosa che posso dire è che consiglio anche io questo bot ;)
L'amministratore molto disponibile a qualunque cosa, tra cui test con gli utenti, prove e cambiamenti! Se posso dare una valutazione 5/5!
 
  • Mi piace
Reazioni: Gabric02
I rimandi li avevo già tolti io. Se il corso è tuo puoi darlo gratis certo. Non puoi però venderlo ne promuoverne la vendita.
 
Buonasera, cosa vuol dire secondo voi ( emesso ) nella schedina di calcio ? le partite sono già state fatte , e la schedina in teoria sarebbe vincente, però sotto mi dice ( emesso ) cosa si intende ?
 
Buonasera, cosa vuol dire secondo voi ( emesso ) nella schedina di calcio ? le partite sono già state fatte , e la schedina in teoria sarebbe vincente, però sotto mi dice ( emesso ) cosa si intende ?
Dovrebbe significare che la giocata è stata accettata, se ti ha anche dato il codice AAMS significa che è accettata e te la pagheranno
 
ma tu sai mica come mai ritardano cosi in alcuni casi? ti faccio un esempio ieri ho fatto 10 schedine 3 pagate subito senza dubbio... 7 sono tutte emesse da ieri sera alle 21.00...? però sono vincenti