Domanda Guadagnare con raspberry

Loozey126

Utente Electrum
5 Agosto 2016
207
27
62
129
Ho 2 raspberry pi4 da 8gb di ram che posso tenere accesi h24, cosa mi consigliate di fare per guadagnarci? (la connessione fa pena quindi non adatti a hosting web)
 
Ciao, dipende da cosa intendi con "fa pena", avrei una lista di app che uso sia per windows che linux (per comodità con docker) per un "guadagno mensile", il sistema è abbastanza passivo e non prevede di fare chissà quale controllo da parte tua. Se i due raspberry stanno su due linee internet diverse, con due ip diversi potenzialmente raddoppi la somma.

In caso possiamo anche sentirci su telegram.
 
Ciao, dipende da cosa intendi con "fa pena", avrei una lista di app che uso sia per windows che linux (per comodità con docker) per un "guadagno mensile", il sistema è abbastanza passivo e non prevede di fare chissà quale controllo da parte tua. Se i due raspberry stanno su due linee internet diverse, con due ip diversi potenzialmente raddoppi la somma.

In caso possiamo anche sentirci su telegram.
Sono interessato anche io,puoi illustrarci le varie app..grazie
 
Attualmente utilizzo diversi servizi che si occupano di fare ping, e test di rete di vario tipo, li sto usando da alcuni mesi e non ho trovato alcun problema, effettuano il payout sia in dollari su PayPal che in crypto.


HoneyGain Referal: https://r.honeygain.me/SCARI2863D
Payout su PayPal da 20$ (si prendono il 2%+2$ di commissione), paga anche in Bitcoin sempre da 20$ e hanno anche attualmente un bonus se richiedi il pagamento nella loro crypto JumpTask. (ho già ricevuto un pagamento di 25$, ora sono a 16 ma questa volta aspetto di arrivare sui 30 dollari per fare un payout ogni 2 mesi)
Ogni giorno c'è una sorta di "estrazione" con cui ricevere da 0,01 a 10$ premendo un bottone, di norma prendo 0,01-0,02-0,05
Con 2 pc windows (solo su windows è presente la funzionalità content delivery) faccio 0,40/0,50$ al giorno.
Con il referal si ottiene un bonus di 5$ altrimenti si parte con l'account vuoto.
Windows+Linux(senza content delivery)


IPRoyalPawn Referal: https://iproyal.com/pawns?r=432934
Payout a partire da 5$ in diversi modi: paypal, carta regalo visa, bitcoin
Fino a 2/3 settimane fa non lo avrei consigliato più di tanto perché lo trovavo un po' lento, ma l'ho tenuto perché prima o poi sarei arrivato al payout.
Sono a 4,5$ per cui tra poco richiederò il mio primo payout, un mio amico ne ha già ricevuti due.
Usando il referal si ottiene in partenza 1$
Windows+Linux


Peer2Profit Referal: https://p2pr.me/163952192761b91e87685e6
Payout su wallet similari a paypal ma non c'è paypal, per cui consiglio la bella varietà di cypto disponibili, tra cui bitcoin, busd, tether, litecoin, doge, ecc.
Per busd e altri per pagamento sul circuito binance il payout minimo è 10$ ora sono a 13, in questi giorni mi sto documentando meglio sul discorso crypto, account binance per cui farò il payout tra non molto, voglio prima capire che fee posso avere e come comportami poi (sono abbastanza nuovo su questo ambito)
Windows+Linux


PacketStream Referal: https://packetstream.io/?psr=2u6f
Payout su PayPal a partire da 5$.
Se con gli altri vedete qui scritto quanto qui ho fatto solo poco più di 3$, farlo girare non costa nulla e quando prendo i 5$ mi andrà bene lo stesso.
Windows+Linux


EarnApp Referal: https://earnapp.com/i/566zrjm
Payout su Paypal a partire da 2,50$, si può anche impostare il pagamento automatico (ogni volta che si raggiunge i 2,50, la notte successiva viene creato il pagamento che arriva su PayPal in 1/3 giorni)
Con questo ricevo 3/4 pagamenti ogni mese per cui lo considero circa 0,25$/0.30$ al giorno (sempre usando due pc su due reti diverse)
Windows+Linux


TraffMonetizer Referal: https://traffmonetizer.com/?aff=47506
Lo sto provando da un paio di settimane, è costante però faccio solo 0,02$ al giorno... si parte da 5$, payout a 10$, penso di tenerlo sotto osservazione, in caso lo lascio una volta arrivato ai 10.
Windows+Linux


(ho guardato meglio il regolamento, e non mi sembra di aver trovato problemi per referal sulla sezione generale, in caso non vogliatemene e mi correggo qui e in futuro, sono nuovo del forum scusate)


Immagino sia sempre gradito qualche esempio di payout, in caso posso aggiungere degli screen, con questo thread mi è venuto in mente che potrei organizzare un riepilogo di questi servizi, e per i più preparati su linux anche uno stack docker con tutti i vari servizi supportati in quel modo si mettono le configurazioni, si avvia e ci si dimentica quasi di averlo. (per la conversione dollaro-euro, consiglio di non affidarsi a PayPal e ritirarli in un qualche conto che offra un servizio di cambio valuta senza commissione in quanto paypal si prende circa il 3% rispetto al cambio ufficiale, mentre per trasferire i dollari in una carta prende l'1%, e poi ci si guadagna in ogni caso convertendoli a prezzo di mercato)


Su un raspberry pi4 so che in teoria ci si può pure mettere Windows... sarebbe da capire se i programmi per windows funzionano in questo modo si potrebbe ottimizzare l'uso di HoneyGain, altrimenti si può farli girare su linux con un paio di comandi. Il consumo di elettricità sarebbe minimo vista la board raspberry e si avrebbe solo l'utilizzo di internet che però personalmente non ho visto alcuna differenza rispetto a non usarli nell'utilizzo comune e giornaliero (streaming, download di giochi, ecc).
 
ragazzi chiedere è lecito e rispondere è cortesia , ma dopo una risposta così dettagliata ed esaustiva almeno un grazie o una reaction di ringraziamento penso sia il minimo .
Questo è un forum , non un fast-food informativo
Mi riferisco all'ultimo messaggio di @niconiconi , a qui faccio i miei complimenti per l'impegno
 
  • Love
Reazioni: niconiconi
Feedback un po' negativo da parte mia, ma sicuramente dovuto al fatto che ho avuto la possibilità di provare solo gli ultimi due metodi: EarnApp e TraffMonetizer. Li ho usati per un po' e in media ho fatto 0,015 euro al giorno, ovvero poco più di un centesimo al giorno. Credo che integrando per bene anche con tutti gli altri metodi, si possa raggiungere quota 0,10/0,20. Poi magari con referral e altro si può migliorare ulteriormente. Tutto sommato non è molto come guadagno, però c'è da tenere presente che si tratta di un qualcosa di completamente passivo.
 
Feedback un po' negativo da parte mia, ma sicuramente dovuto al fatto che ho avuto la possibilità di provare solo gli ultimi due metodi: EarnApp e TraffMonetizer. Li ho usati per un po' e in media ho fatto 0,015 euro al giorno, ovvero poco più di un centesimo al giorno. Credo che integrando per bene anche con tutti gli altri metodi, si possa raggiungere quota 0,10/0,20. Poi magari con referral e altro si può migliorare ulteriormente. Tutto sommato non è molto come guadagno, però c'è da tenere presente che si tratta di un qualcosa di completamente passivo.
Confermo che negli ultimi 2 mesi un po' tutti hanno abbassato... HoneyGain da 2 dispositivi per ip a 1 solo... earnapp conta solo download e non down+up come prima... poi sicuramente incide se installate queste cose in un pc che usate qualche ora al giorno o h24... con due ip con earnapp faccio comunque circa 2,70$ al mese mentre prima ci mettevo 10/12 giorni per la stessa cifra. Continuo comunque a tenerli tutti visto che continuano a funzionare ad impegno 0.