Faucet Guadagnare con rotator faucet Bitcoin e bot. [SEMI AUTOPILOT/AUTOPILOT]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Wisheechia

Utente Bronze
5 Maggio 2015
10
2
3
47
Oggi vi presente epay.
Epay è un rotator faucet per bitcoin. Vale a dire che avrete una lista di faucet, facilmente reperibili da epay.
Esistono due tipi di payout
-Payout istanteneo: E' possibile richiedere quest'ultimo al raggiungimento dei 30k satoshi, ma con una tassa di 10k (Bitcoin network)
-Payout settimanale: E' possibile attendere l'autopayout settimanale se si raggiungono 50k satoshi e la tassa scende a 395 satoshi.
Le commisioni dei referrals varia in base al faucet. Dei faucet di default ci sono commissioni del 50 o 75%.
Sì, di default. Infatti è possibile aggiungere anche nostri faucet personali alla lista, anche se non è possibile utilizzare quest'ultimi con il bot sottostante.
Il funzionamento normale di Epay sarebbe quello di eseguire tutta la lista di faucet in questo modo: Apri un faucet, clicchi su un tasto "Next", esegui il faucet, riclicchi su "next, altro faucet... e così via.
Il tutto può essere semplificato ancora di più con un bot, coincollector.
Il funzionamento di quest'ultimo è spiegato in questo link, dove potrete trovare anche download e licensa: HERE! (Se non ne capite il funzionamento, dato che il sito è in inglese, do' supporto ovviamente)
Questo bot in pratica aprirà i faucet al posto nostro. Possiamo scegliere quanti poterne aprire. Più se ne aprono contemporaneamente, più risorse richiede in termini hardware.
L'unica cosa che noi dovremmo fare è inserire il captha quando viene visualizzato, anche se c'è la possibilità di poter utilizzare 2Captha (Che risolve in automatico i captha, ma consiglio di risolverli comunque manualmente).
Di seguito vi lascio i link per registrarvi ad epay:

MIO REFLINK: http://epay.info/rotator/303090
Link no-ref: epay.info
(Vi sarei grato se usaste il mio reflink, ho in mente un'altra guida e un gruppo di guadagno futuri e mi servono dei btc per provare il tutto, prima di poterlo pubblicare)


Mi scuso eventualmente per gli errori e la pessima qualità della guida, ma è la prima volta che ne scrivo una.
 
Hai qualche prova di pagamento o qualche indice di guadagno da dare??
Nel senso, bottando per 2 o 3 ore al giorno quanto riuscirei a guadagnare?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.