Domanda Guadagnare con una mini comunity

.Marinov.

Utente Emerald
29 Ottobre 2012
825
64
157
408
Ultima modifica:
Ciao ragazzi, scrivo anche qui perché nella discussione precedente aveva un argomento preciso.
Ho una community su discord di 1000 players (Apex Legends) e cercavo un modo per monetizzare qualcosa (o almeno pagarmi il server dove sta il bot). All’inzio avevo pensato ad Adfly o siti simili, l’utente cliccava sul link, riceveva dei punti e poi li convertiva in monete Apex, ma non credo sia fattibile (se siete più informati, confermatemi questa cosa)
Avete qualche idea?
 
In realtà penso che l’idea sia realizzabile in qualche modo se è un server tuo (non conosco apex quindi non so bene il funzionamento), magari prova a fare qualche ricerca online, con giochi per telefono so con certezza che ci sono video “premio”.
 
Considerando che è una community basata su un gioco e il server di cui parli è del bot discord direi che puoi utilizzare links/ref. e aprire un pulsante donazioni.
Non puoi mettere alcun servizio che dipenda dal gioco (tipo l'idea delle monete) perché è illegale.
 
Considerando che è una community basata su un gioco e il server di cui parli è del bot discord direi che puoi utilizzare links/ref. e aprire un pulsante donazioni.
Non puoi mettere alcun servizio che dipenda dal gioco (tipo l'idea delle monete) perché è illegale.
La gente non clicca mai sui refs senza nulla in cambio, purtroppo. Ecco perché avevo pensato ad una sorta di ‘ricompensa’ quando una persona clicca su un link adfly. L’illegalità sta nel fatto che non puoi far cliccare un link ad una persona in cambio di qualcosa?
 
La gente non clicca mai sui refs senza nulla in cambio, purtroppo. Ecco perché avevo pensato ad una sorta di ‘ricompensa’ quando una persona clicca su un link adfly. L’illegalità sta nel fatto che non puoi far cliccare un link ad una persona in cambio di qualcosa?
No, l'illegalità avviene quando fornisci qualcosa in una piattaforma di gioco con metodi non accettati da quest'ultima. Diciamo che finché metti dei link adfly prr qualche ricompensa in gioco va tutto bene, l'importante è che tu non fornisca ricompensne in gioco in cambio di denaro/pagamenti.
 
No, l'illegalità avviene quando fornisci qualcosa in una piattaforma di gioco con metodi non accettati da quest'ultima. Diciamo che finché metti dei link adfly prr qualche ricompensa in gioco va tutto bene, l'importante è che tu non fornisca ricompensne in gioco in cambio di denaro/pagamenti.
Nel senso, posso fare che premendo quel link adfly guadagnano 10 punti. A 100 punti possono riscattarli in 10€ in buoni PlayStation. Questa cosa è ammessa?
 
Potresti creare un gruppo di telegram privato dove posti contenuti utili e poco conosciuti che sai che servono o che interessano (do per scontato che esiste qualche valuta) per esempio un modo per guadagnare velocemente una valuta del gioco. Per poter visualizzare questi contenuti puoi bloccarne il link utilizzando un "Content Locker" ovvero che per visualizzare il contenuto devono svolgere un'azione (chiamasi CPA) che molto spesso consiste nello scaricare un'applicazione.

A te ovviamente arriveranno dei compensi per ogni azione e fidati guadagneresti molto di più che con adfly.

Però, devi trovare dei contenuti validi, se vuoi un consiglio basta che ti fai qualche ricerca su youtube.

Ah dimenticavo, una volta che una buona fetta di utenti è entrata a vedere il tuo contenuto (magari dopo 24h) li butti tutti fuori di nuovo, così ogni volta che posterai un contenuto nel gruppo dovranno rifare un'azione.

Ovviamente te l'ho buttata giù così, sono sicuro che se ci pensi un pò di più troverai tranquillamente un modo migliore per farlo.

Se sei incuriosito e ti serve una mano mandami un messaggio, oppure ne parliamo qua così da poter magari aiutare altri utenti in futuro.
 
  • Mi piace
Reazioni: Kode e Valley
Potresti creare un gruppo di telegram privato dove posti contenuti utili e poco conosciuti che sai che servono o che interessano (do per scontato che esiste qualche valuta) per esempio un modo per guadagnare velocemente una valuta del gioco. Per poter visualizzare questi contenuti puoi bloccarne il link utilizzando un "Content Locker" ovvero che per visualizzare il contenuto devono svolgere un'azione (chiamasi CPA) che molto spesso consiste nello scaricare un'applicazione.

A te ovviamente arriveranno dei compensi per ogni azione e fidati guadagneresti molto di più che con adfly.

Però, devi trovare dei contenuti validi, se vuoi un consiglio basta che ti fai qualche ricerca su youtube.

Ah dimenticavo, una volta che una buona fetta di utenti è entrata a vedere il tuo contenuto (magari dopo 24h) li butti tutti fuori di nuovo, così ogni volta che posterai un contenuto nel gruppo dovranno rifare un'azione.

Ovviamente te l'ho buttata giù così, sono sicuro che se ci pensi un pò di più troverai tranquillamente un modo migliore per farlo.

Se sei incuriosito e ti serve una mano mandami un messaggio, oppure ne parliamo qua così da poter magari aiutare altri utenti in futuro.
Si sembra molto interessante, ma non credo che agli utenti interessino le notizie su questo gioco. La mia idea era quella di dare ‘x punti’ quando un link adfly veniva aperto: venivi reindirizzato ad una pagina creata al momento e tramite uno script php ti venivano assegnati questi punti. Si potrebbe mettere questo CPA a questa pagina e quindi, prima di far partire lo script php, le persone devono svolgere determinate azioni?
 
Secondo quello che vorresti fare tu allora, se ho capito bene, vorresti mandarli ad un link, fargli fare una CPA e poi con uno script assegnargli dei punti?

Se si allora, vedi OgAds, per farti accettare è relativamente semplice.
Se vuoi avere altri network di CPA fra cui scegliere basta chiedere :)
 
Secondo quello che vorresti fare tu allora, se ho capito bene, vorresti mandarli ad un link, fargli fare una CPA e poi con uno script assegnargli dei punti?

Se si allora, vedi OgAds, per farti accettare è relativamente semplice.
Se vuoi avere altri network di CPA fra cui scegliere basta chiedere :)
Grazie mille delle info, è proprio ciò che cercavo. Se hai un reflink sarei contento di supportarti :)
 
In caso mi lasci anche il tuo contatto telegram se dovessi avere qualche altro dubbio!


Per farti accettare, spiegagli bene quello che vuoi fare, ma non dirgli che hai un migliaio di contatti, digli che nei hai tipo 10k o 7-8k e che crescono in maniera costante.

Soprattutto digli che sono utenti ben disposti a svolgere le azioni che gli chiedi di fare. Oppure, per non dirgli esattamente quello che fai, potresti accennargli ad un sistema particolare che hai ideato per monetizzare questi tuoi utenti.

Nonostante tu abbia effettivamente un invito da parte mia non ti garantisce l'accettazione e devi convincerli del fatto che hai una strategia in mente, testata con adfly per esempio, che possa funzionare.

Telegram: @KingNavas1199