Discussione Guadagnare con VPS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

EnJoinT

Utente Silver
25 Ottobre 2008
70
4
12
74
Salve come da titolo dispongo di VPS, vorrei sapere come sfruttarli per guadagnarci qualcosa. Avete qualche metodo testato da proporre?
 
Se farei una top delle domande più fatte su inforge, posso mettere questa per prima! :asd:
Anyway, scarta subito il mining e le PTP... sprechi solo soldi del VPS. Non ci sono neancora metodi effettivi per guadagnare con una VPS, se non spiccioli.
 
Se farei una top [..]

Dipende da quanto l'hai pagato e da che specifiche ha.
Più che altro con i VPS fai bei soldi solo avendocene un bel numero.. è molto difficile comprare per esempio un VPS a 5$ per un mese e in quell'arco di tempo riguadagnarli solo con il VPS stesso..

Anyway ti consiglierei:
- Cointellect, anche se ora chiede la carta di credito per ritirare.. diciamo che se vuoi arrivare a cifre "interessanti" potresti anche farlo e comprare una VCC per sbloccarti l'account.
- Jingling&bot vari, i siti che accettano questi bot ti pagano una miseria quindi dovresti trovare un sito che non riesca a riconoscerli.. ormai è quasi impossibile
- Hitleap, accumuli minuti, chissene se poi non li usi.. fa sempre comodo averne da parte
- Siti PTS e simili, se usi un VPS con IP americano puoi toccare con mano le così tanto bramate offerte americane che "ti pagano tanto per poco", sinceramente non l'ho mai fatto
- Barre di pubblicità (di cui ora mi sfugge il nome ) che potresti avviare e lasciare aperte, esempio: 20dollars2surf

Poi boh, non mi viene in mente nulla d'altro.
Ripeto che comunque tutto dipende da quanto paghi e dalle prestazioni del VPS..
 
E' solo un brutto incubo grammaticale, è solo un brutto incubo grammaticale, E' SOLO UN FOTTUTISSIMO BRUTTO INCUBO GRAMMATICALE.
 
- Siti PTS e simili, se usi un VPS con IP americano puoi toccare con mano le così tanto bramate offerte americane che "ti pagano tanto per poco", sinceramente non l'ho mai fatto
- Barre di pubblicità (di cui ora mi sfugge il nome ) che potresti avviare e lasciare aperte, esempio: 20dollars2surf

- Potresti farmi qualche esempio di sito PTS che "ti pagano tanto per poco" :\
- Non riesco ad usare le barre di pubblicità: Ho provato 20dollars ma esce con la lingua cinese -.-
 
- Potresti farmi qualche esempio di sito PTS che "ti pagano tanto per poco" :\
- Non riesco ad usare le barre di pubblicità: Ho provato 20dollars ma esce con la lingua cinese -.-

20dollars ha scammato da anni :\

Comunque anchio ti consiglio i minuti di hitleap, sinceramente con le vps se non aprire un server di qualche gioco fai veramente poco.
 
Per esperienxa posso dirti che guadagnare con le vps con caratteristiche basse è praticamente impossibile, io di vps ne ho infiniti (posso crearne quanti ne voglio) ma è difficile guadagnarci, puoi provare a rivenderli come faccio io ma non aspettarti grandi guadagni.
 
20dollars ha scammato da anni :\
Io l'avevo provato tantissimo tempo fa senza mai raggiungere il payout ma pensavo pagasse, sorry.

- Potresti farmi qualche esempio di sito PTS che "ti pagano tanto per poco" :\
- Non riesco ad usare le barre di pubblicità: Ho provato 20dollars ma esce con la lingua cinese -.-
[...] le così tanto bramate offerte americane che "ti pagano tanto per poco", sinceramente non l'ho mai fatto
La risposta è già in quello che ho scritto ma vabè.

Ripeto: non mi ci sono mai informato al 100%, quindi non so farti esempi, l'unica "PTS" che uso è TremorGames e lì si nota che gli americani/inglesi/NON-italiani prendono un sacco di punti con offerte che pagano tanto rispetto alle nostre italiane e che a volte le eseguono anche molte volte di fila (su TremorGames puoi vedere il log dei crediti guadagnati di ciascun utente)

Insomma, ho trovato molta gente pronta ad affermare "le offerte americane sono migliori", avendo VPS con IP stranieri in teoria si dovrebbe essere paraculati da ban dalle PTS per cheat e simili.

Anche se in genere i VPS vengono usati sfruttando solo il fatto che siano sempre accesi ecc ecc.
 
Compra un VPN con Bitcoin (o E-Wallet) + KVM/OpenVZ VPS per metodi blackhat (zero rintracciabilità) oppure fare ordini spropositati di VPS Windows da utenti come quelli di TBN per ciffre bassissime, dopodiché:

  1. Registrarsi su HitLeap un nuovo account
  2. Lanciare HitLeap su tutti i VPS e loggare con lo stesso account per generare minuti
  3. Registrarsi a un network PPI che paghi bene e poi installare le niche su tutti i VPS
  4. Rivendere l'account HitLeap
  5. Ritirare il profitto fatto con il network PPI
  6. Rivendere tutti i VPS a qualche idiota di turno
Avresti un profitto di oltre $100 se agisci come dovresti, ciao :)
PS: le PTP sono per i poveri che vogliono guadagnare centesimi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.