Guadagnare Facilmente Crediti Paypal con App Android

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Martyna87

Utente Bronze
24 Novembre 2015
1
1
0
30
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao mi chiamo Martina :orgoglio:, sono nuova e voglio condividere con voi la mia esperienza con l'app di Android CashPirate (spero sia il posto giusto per pubblicare questa discussioneche). Prego l'admin Ciao a tutti e non so se ho messo la mia discussione nella tematica corretta...eventualmente spostatela pure.
Uso App per guadagnare da diverso tempo e mi sono accorta come molta gente no ne capisca le potenzialità, e come voglia guadagnare subito.
Per le app non funziona cosi'...le app vanno sviluppate, prese come un gioco o un passatempo e alla lunga si vede crescere il Saldo paypal.
Io qui vi propongo 1 App che forse gia' conoscete ed ho testato personalmete:

$$$ Cashpirate solo x Android $$$

Spiego nei dettagli Cashpirate (anche x tablet android)
E' un applicazione in inglese, con sede in germania, molto semplice ed intuitiva a mio avviso è la migliore ed offre la possibilità di guadagnare circa 30$ al mese che equivalgono a circa 25€ convertiti direttamente dalla quotazione Paypal. Attraverso il Redeem Coins, si può scegliere la modalità della ricompensa, a mio avviso il conto Paypal è il migliore, oppure si ha una Ricarica per cellulari oppure Buoni Sconti sconti Amazon. Spiegando nel dettaglio questa app vi permette di scaricare gratuitamente e divertendovi con delle App Totalmete gratuite, aprirle x circa 35 secondi ed essere pagati.
Le app vanno dai 60 punti ai 100 punti piu' troverete diversi sondaggi da fare. Ad ogni soglia di 2500 punti riceverete 2.50 usd.
Per incrementare i vostri guadagni occorre che sviluppiate le app ossia fare il passaparola tra i vostri amici e dargli il vostro codice iscrizione il tutto gratis, e pagati su paypal. Vi comunico inolre che i pagamenti arrivano immediatamente sul conto Paypal.
Vi spiego brevemente su come procedere :


$-$-$-$-$-$-$-$-$-$-$-$-$-$-$-$-$-$-$-$-$-$-$-$-$-$-$-$-$-$-$-$-$-$-$-$-$-$-$-$-$-$-$-$-$-$-$-$-$

Nome App da ricercare nel Playstore: Cashpirate

1) Scrivere su un foglio il codice SOBXKJ

2) Entrare nel Playstore, ricercare l'App Cashpirate ed iniziate il Download.

3) Aprite l'App e come prima schermata visulizzerete sul vosto Smartphone la pagina di registrazione con mail e password.
4) Vi richiederà Enter or Invitation Code inserite SOBXKJ e avete 500 punti come BONUS :asdbeer:, ovvero subito 0,50$, bonus distribuito dopo ogni installazione ed apertura delle App.

5) Tutti i giorni troverete app da scaricare ed aprire gratis sempre x almeno 35 secondi (poi potete disinstallarle).

6) Preferite le offerte Pirate Picks, i pagamenti sono molto più rapidi.

7) Iscrivete piu' gente possibile e il vostro conto paypal aumenterà a vista d'occhio.

$-$-$-$-$-$-$-$-$-$-$-$-$-$-$-$-$-$-$-$-$-$-$-$-$-$-$-$-$-$-$-$-$-$-$-$-$-$-$-$-$-$-$-$-$-$-$-$-$

Spero di esservi stata utile e non resta che Augurarvi buon Guadagnooo!! $$$
di cancellarla se ho sbagliato posto! grazie.
Vi metto le istruzioni per app paganti subito su paypal e molto serie!
Per problemi messaggiatemi commentando o in privato!
Buon guadagno a tutti!
:asdbeer:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.