Sondaggi Guadagnare giftcard o criptovalute rispondendo ai sondaggi.

enk17

Utente Bronze
23 Ottobre 2021
69
17
8
37
Ultima modifica da un moderatore:
Salve,sono qui oggi per presentarvi un sito che permette di guadagnare giftcard di Amazon,Spotify,Steam,Playstation etc & Criptovalute.

Il sito in questione si chiama Freecash (usando il mio referreal link riceverete un bonus di 100 monete = 0.10$).
Non bisogna fare molto siccome che il 98% dei guadagni proviene dai sondaggi che propone il sito. (il rimanente del guadagno proviene da download di app per telefono e referral)
I sondaggi vendono divisi in:
  1. sondaggi da 1 $ (Exclusive Freecash Surveys);​
  2. sondaggi vari da una lista dai quali si può scegliere (Your surveys);​
  3. attività varie quali creare un account su un determinato sito (di un gioco ad esempio) ed effettuarvi una determinata attività (per giochi solitamente si tratta di raggiungere un determinato livello);​
  4. bonus di accesso giornaliero (ad incremento);​
  5. bonus varie collegati a promocode e social vari;​
I metodi di Withdrawals sono i seguenti:
  1. cryptovalute (BTC, ETH ed LTC);
  2. paypal (5, 10$ etc) attenzione è prevista una commissione;
  3. giftcard (Amazon,Spotify,Playstation,Google Play,Netflix,Nintendo,Steam ETC...) (quando riscatterete una giftcard il codice di essa sarà il Transaction ID);
  4. acquisto di skins su alcuni dei giochi di ruolo online più famosi.(CSGO,VALORANT,LEAGUE OF LEGENDS,ROBLOX,FORTNITE)


prova.png
prova_2.jpg
 
Su quali basi affermi ciò: "potresti far facilmente 10$ in un giorno."?
Sia per esperienza personale in cui sono riuscito a far 5-6$ in un giorno e sul fatto che se ogni 100 token equivale a 0.10$, ci sono alcuni obiettivi da fare su alcune app proposte da loro che ti pagano 10.000 token o di più.
 
Sia per esperienza personale in cui sono riuscito a far 5-6$ in un giorno e sul fatto che se ogni 100 token equivale a 0.10$, ci sono alcuni obiettivi da fare su alcune app proposte da loro che ti pagano 10.000 token o di più.
L'ho un po' provato (2 giorni) e sinceramente non vedo l'ombra dei 5$, hai una sorta di guida per guadagnare quei 5-6$ al giorno?
 
Ultima modifica:
L'ho un po' provato (2 giorni) e sinceramente non vedo l'ombra dei 5$, hai una sorta di guida per guadagnare quei 5-6$ al giorno?
Molto probabilmente il profilo che hai fatto non corrisponde la maggior parte dei campioni che cercano,io consiglio di mettere

-hai fra 22 ai 27 anni
-lavori a tempo pieno indeterminato
-lavori nel settore bancario/finanziario
-il tuo ruolo nell'azienda è di ceo-cto etc.
-la tua azienda guadagna fra 1 milione ai 5 milioni annui
-hai due figli e sei sposato (consiglio di mettere 1 maschio e 1 femmina non maggiorenni).

Quando poi ti capiterà che ti chiede se hai partecipato ad un sondaggio (esempio) di videogiochi o altro nei ultimi mesi rispondi sempre di no.

Io ho messo questi dati e sinceramente frutta, ovviamente tieni conto che per alcuni giorni il sito mi consiglia 0 sondaggi e altri che me li spamma, consiglio di alternarlo con un altro sito.

Voglio anche specificare che quei 5-6$ non li guadagno sempre ogni giorno, siccome all'inizio riuscivo a fare un un po' di sondaggi e offerte dell'app riuscivo a raggiungere quella somma. Ho notato che più sali di livello e meno sondaggi ti danno.