App Guadagnare grazie alla banda internet che non utilizzi

AleNet

Utente Silver
30 Novembre 2015
93
18
5
69
Vi presento un'app che paga (Le prove le trovi facilmente su internet) per utilizzare un po' della vostra banda (Mediamente 2GB al giorno) che non usate. Posso garantirvi che non impatta in alcuna maniera sulle prestazioni del vostro telefono/pc, sono 2 settimane che la utilizzo ed è ottima.
Giustamente vi starete chiedendo cosa ci fanno con la vostra banda, come scritto sul sito web sarà utilizzata da "data scientists" per aiutare altri business a condurre ricerche varie, comunque per maggiori informazioni leggete sul sito dove spiegano cosa faranno con la vostra banda.
Per supportare la mia tesi sul fatto che non è una truffa cliccando qui potrai leggere un articolo di un utente che parla di questa app.

LINK PER IL DOWNLOAD E LA REGISTRAZIONE: https://bit.ly/2JqCTvj
Per correttezza inoltre vi voglio avvisare che registrandovi con il mio link riceverò un bonus. Se apprezzate il post vi chiedo cortesemente di utilizzare il mio referral cliccando qui.
 
Ho letto il link che hai mandato e non capisco se l'app va tenuta solo in background o proprio aperta. E se si può fare oltre che da telefono anche da pc.
Una volta aperta l'app girerà in background automaticamente, potrai fare tutto quello che ti pare senza problemi. Puoi utilizzarla sia da PC che da telefono (anche contemporaneamente su più dispositivi per aumentare i guadagni, anche se ti consiglio di utilizzare questo metodo su più connessioni diverse).

Utilizza il mio link per registrarti cosi riceverò un piccolo bonus.
 
Quanto si guadagna circa al giorno? Tu hai ritirato?
Dipende dal numero di dispositivi e da tanti fattori, ti posso dire che 10GB condivisi corrispondono a 1$ e mediamente al giorno fai 2GB. Io personalmente non ho ritirato ancora ma andando su google trovi molte persone che hanno ritirato e articoli vari, appena prelevo posto anche le mie prove.

Utilizza il mio link per registrarti cosi riceverò un piccolo bonus.
 
  • Mi piace
Reazioni: fisica-all