Hyip Guadagnare invitando amici!

enk17

Utente Bronze
23 Ottobre 2021
69
17
8
37
Ultima modifica:
Salve vorrei presentarvi questo Bot Telegram che permette di guadagnare senza investire nulla!

❓Come funziona?
Guadagnerete 10€ per ogni amico che avvia il bot e +1€ per chi si iscrive tramite il refferal link del vostro amico.

🔥Tramite il mio link potete ricevere 10€ di bonus iniziale!

⚠️Piccolo tip per ricevere altri 50€ di bonus iniziale,andate sulla sezione incarichi dello sponsor e seguite le istruzioni!

🛑Potete ricevere la somma direttamente su carta visa,skrill,paypal e altri metodi!
Payout minimo è di 300€.
 
Per il momento ancora devo ricevere un pagamento per via del minimo payout di 300€.

Si pure io questo minimo sospetto ma tanto non si investe nulla quindi non perdiamo nulla oltre che il tempo:rofl:
Ti assicuro che non li riceverai mai quei soldi xD
Se puoi vuoi provare fai pure, occhio solo che spesso questi scam cercano anche di rubarti i soldi, occhio che autorizzazioni/dati dai ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: enk17
Ti assicuro che non li riceverai mai quei soldi xD
Se puoi vuoi provare fai pure, occhio solo che spesso questi scam cercano anche di rubarti i soldi, occhio che autorizzazioni/dati dai ;)
Grazie del consiglio! Certo che se mi chiede la password del mio account paypal o dati completi della carta c'è qualcosa che non quadra.:)