Tool Guadagnare nx GRATUITAMENTE giocando!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ramiz

Utente Silver
28 Dicembre 2012
50
2
6
54
Certo,vuoi anche il mio numero bancario :\.

Non ci sono metodi per avere NX gratis sono tutte leggende,per avere NX PAGAH :\
 
Detesto le persone che scrivono senza nemmeno aver provato, il sito che ho postato si basa sul principio "tu fai guadagnare me e io faccio guadagnare te". Il sito in questione guadagna con le pubblicità che fa ai giochi e noi veniamo "pagati" giocandoci! Ci sono tantissime persone che dicono che è affidabile quindi ora sta a te provare ;)
 
Gamekit funziona, anche se ci vogliono settimane per avere 10€ di NX

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
per tutti coloro che insinuano ancora che il sito non funzioni e parlano a vuoto, ma tanto!
30sk5sn.png
 
NON FUNZIONA HO PROVATO GIA IO SONO ARRIVATO A TOT PUNTI O RICHESTO 10.00 NX HO ASPETATTO SETTIMANE ANZI SONO PASSATI MESI NON MI è ARRIVATO NULLA
 
non capisco come si fa qualcuno puo spiegarmelo ? xD:V plsss


Devi iscriverti ai vari giochi e guadagnar punti, fare sondaggi etc... arrivato a tot punti puoi richiedere i tuoi nx o cmq spenderli come vuoi. Ad esempio mio fratello ha ricevuto 8000 di punti perché si è registrato a wiliamhill tramite questo sito. per portare a termine ogni gioco e sondaggio devi disattivare i programmi che ti bloccano la pubblicità. Se si ha qualche problema con alcuni giochi, basta andare su contatti e mandare un ticket ti rispondono molto velocemente e sono molto disponibili. Per alcuni giochi ti richiede di mandare un immagine con il livello per verificare se hai fatto tutto bene, perché per ogni gioco c'è un livello. Io ad esempio su AION ho preso un immagine su internet e inviata e mi hanno dato i punti. Ma di solito basta registrarsi. Per richiedere nx, che poi saranno codici paysafecard basta andare nel gioco interessato e consumare i punti raccolti. Successivamente vi manderanno le istruzioni entro 48H se non avviene basta mandare un ticket al solito, e vi aiuteranno. La prima volta a me non funzionava il codice ho mandato un ticket e mi hanno detto che avevano dei problemi, poi l'ho provato una settimana dopo ed è andato tutto liscio. Il sito è più che approvato, tra me mio fratello e mio cugino avevamo raccolto qualche 80€ ma ci vuole tanta, tanta, tanta pazienza
 
Sè proprio volete nx gratis usate una carta sim che non usate più andate nel sito della nexon e fatte cosi.

Per prima cosa accedi al sito con il tuo account di combat ò.ò
Poi cliccate su carica nx ->metodo di pagamento token ads
scegliete una di quelle offerte che chiede di inserire un numero telefonico esempio:http://puu.sh/gywbd/491ea69aa5.jpg

Vi arriva un sms mettete il pin che vi manda aspettate 2 3 minuti e avete gli nx scelti in base alla offerta scelta.

Funziona io ho guadagnato cosi 10k di nx °-°..Importante usate una carta sim che non usate più o che non ricaricate più con soldi perchè ve li fotte <.<
 
Sè proprio volete nx gratis usate una carta sim che non usate più andate nel sito della nexon e fatte cosi.

Per prima cosa accedi al sito con il tuo account di combat ò.ò
Poi cliccate su carica nx ->metodo di pagamento token ads
scegliete una di quelle offerte che chiede di inserire un numero telefonico esempio:http://puu.sh/gywbd/491ea69aa5.jpg

Vi arriva un sms mettete il pin che vi manda aspettate 2 3 minuti e avete gli nx scelti in base alla offerta scelta.

Funziona io ho guadagnato cosi 10k di nx °-°..Importante usate una carta sim che non usate più o che non ricaricate più con soldi perchè ve li fotte <.<
Questa mi piace.. :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Yukimura Sanada
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.