Guida [GUADAGNARE] RP in modo facile e divertente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vai sull'offerta di venere, cerchi tra i vari hotel una prenotazione che permette di pagare sul posto, metti dati falsi e una carta di credito(io personalmente ho messo la mia) e dopo ho confermato la prenotazione.i punti non mi erano arrivati e ho fatto un ticket, acui mi hanno risposto subito dandomi i punti, poi ho cancellato la prenotazione. Se anche ora non capisci non so che dirti :D
 
Mi sono dimenticato di annullare la prenotazione ieri, ho inviato un email con delle scuse e una scusa per me, dite che possono farmi qualcosa?
 
Vai sull'offerta di venere, cerchi tra i vari hotel una prenotazione che permette di pagare sul posto, metti dati falsi e una carta di credito(io personalmente ho messo la mia) e dopo ho confermato la prenotazione.i punti non mi erano arrivati e ho fatto un ticket, acui mi hanno risposto subito dandomi i punti, poi ho cancellato la prenotazione. Se anche ora non capisci non so che dirti :D
3 giorni e ancora la supersonic nkn risponde gli ho pure mandato 2 tickst
 
Il CVC (Card Validation Code) o CVV (Card Validation Value) è una caratteristica di sicurezza presente sulle carte di credito. Questo codice serve per impedire l’uso di carte false o rubate, in quanto si può controllare se questa carta esiste veramente. Questo codice può essere verificato unicamente dall’istituto di credito erogante, in quanto non c’è nessuna correlazione matematica con il numero della carta di credito.

E poi c'è gente che riesce a fare l'offerta con carte di credito false
:D
 
Ve lo dico per l'ultima volta, che mi sono rotto i *******i a riscrivere per ogni santa pagina sempre le stesse cose.:oddio:
1: ho scelto un hotel a roma e mi era spuntata l'opzione tra i vari prezzi di pagare l' hotel, ho scelto quello e ho proceduto con il "pagamento"
2: ho messo dati falsi e nella carta di credito ho messo tutti dati veri della mia carta chè, però, è SCADUTA e ho aggiunto un anno alla data di scadenza rendendola valida, il sito me l'ha accettata.
3: ho fatto il ticket perchè i punti non mi erano arrivati, e dopo 5 minuti me li hanno accreditati all' account.
4: ho cancellato la prenotazione per correttezza nei confronti dell' hotel.

Proof:
8imEaSD.jpg
 
Just a question:
Qualcuno che ha utilizzato dati di carte di credito false ha mai riscontrato storni da parte della Riot Games?
 
Just a question:
Qualcuno che ha utilizzato dati di carte di credito false ha mai riscontrato storni da parte della Riot Games?
Ho ritirato 10 euro e nessun problema, alla fine tu prendi la carta da 10 euro da un sito e la dai alla riot, se ci dovrebbero essere degli imprevisti sarebbero dal sito in cui ho ricevuto la carta.

- - - Updated - - -

Il CVC (Card Validation Code) o CVV (Card Validation Value) è una caratteristica di sicurezza presente sulle carte di credito. Questo codice serve per impedire l’uso di carte false o rubate, in quanto si può controllare se questa carta esiste veramente. Questo codice può essere verificato unicamente dall’istituto di credito erogante, in quanto non c’è nessuna correlazione matematica con il numero della carta di credito.

E poi c'è gente che riesce a fare l'offerta con carte di credito false
:D
Di sicuro non ho messo la mia carta di credito per prenotare un hotel, vedi tu..
 
  • Mi piace
Reazioni: Blue Sky
Di grande aiuto direi..

Semplicemente Tauck ha usato la sua Card quindi è 100% sua.
Quindi se vuoi partecipare all'offerta devi avere una tua card ... (vanno bene anche prepagate). Quella "false" non funzionano ... e la gente che dice che usa quelle false/generate mente :) (testato da me, e poi per via di quella sicurezza è impossibile ... sennò sarebbe troppo easy non trovi ?)
Quindi fatti prestare una card o vai in banca/posta e fanne una nuova (costa pochi euro la prepagata e non devi avere un conto)

- - - Updated - - -

Just a question:
Qualcuno che ha utilizzato dati di carte di credito false ha mai riscontrato storni da parte della Riot Games?

Perchè mai dovrebbe fare questioni ? Alla fine è una prepagata loro ... è come se fosse la card da 10 euro che prendi al GameStop :)
 
Semplicemente Tauck ha usato la sua Card quindi è 100% sua.
Quindi se vuoi partecipare all'offerta devi avere una tua card ... (vanno bene anche prepagate). Quella "false" non funzionano ... e la gente che dice che usa quelle false/generate mente :) (testato da me, e poi per via di quella sicurezza è impossibile ... sennò sarebbe troppo easy non trovi ?)
Quindi fatti prestare una card o vai in banca/posta e fanne una nuova (costa pochi euro la prepagata e non devi avere un conto)
Vorresti dire che ho usato la carta di credito per fare l'offerta, ho solo 15 anni pls

Inviato dal mio XT910 utilizzando Tapatalk
 
Vorresti dire che ho usato la carta di credito per fare l'offerta, ho solo 15 anni pls

Inviato dal mio XT910 utilizzando Tapatalk

Ho risposto a lui, perchè mi quoti sempre ? :\ (non c'entri nulla eppure ...)
IO PARLO DELL'OFFERTA DELL'HOTEL A ROMA LI, E DICO LI, BISOGNA METTERE I DATI DELLA CARD (e c'è la conferma). Quel tizio chiedeva, non capiva e gliel'ho spiegata in modo più semplice.
Ho risposto a lui e non a voi, pazzo.
 
Ho risposto a lui, perchè mi quoti sempre ? :\ (non c'entri nulla eppure ...)
IO PARLO DELL'OFFERTA DELL'HOTEL A ROMA LI, E DICO LI, BISOGNA METTERE I DATI DELLA CARD (e c'è la conferma). Quel tizio chiedeva, non capiva e gliel'ho spiegata in modo più semplice.
Ho risposto a lui e non a voi, pazzo.
Non centra nulla, qualunque hotel prenoti ha bisogno dei tuoi dati della carta di credito, io ho ordinato a roma, verona, milano e altri posti e mi è andato tutto bene.. Se tu non sai completare un offerta non lamentarti con noi o dicendo che non si puo fare perchè io l'ho fatto.

Inviato dal mio XT910 utilizzando Tapatalk
 
Non centra nulla, qualunque hotel prenoti ha bisogno dei tuoi dati della carta di credito, io ho ordinato a roma, verona, milano e altri posti e mi è andato tutto bene.. Se tu non sai completare un offerta non lamentarti con noi o dicendo che non si puo fare perchè io l'ho fatto.

Inviato dal mio XT910 utilizzando Tapatalk

Ma chi si lamenta con VOI !?! Forse non hai letto bene. Comunque basta, sei un Hakker Pro e siamo tutti felici. Addio.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.