PTC Guadagnare rublo (soldi russi) facilmente

gaefallot

Utente Electrum
30 Gennaio 2013
273
65
30
183
Ultima modifica:
Ciao a tutti ragazzi, da qualche giorno sto testando dei siti russi alla quale 2 di essi che elencherò qui sotto, sono paganti!!
Il primo in questione si tratta di teaserfast. Questo sito vi paga in base alle pubblicità che vi mostra (casualmente) scaricando l'estensione di google. Ovvero voi potete navigare tranquillamente su google ed ogni tanto vi compare un popup in basso a destra con dei secondi, una volta scaduti quei secondi potete chiudere il popup e avrete guadagnato tot rublo. Il sito vi offre anche un guadagno guardando video pubblicitari su youtube (non sono infiniti, li troverete ogni tanto). L'importo minimo prelevabile e di 1 rublo.

Il secondo sito in questione si tratta di shatgames.space. Questo sito vi offre un guadagno di 0,28 rublo + bonus al giorno. Ora voi direte che non sono niente 0,28 rublo al giorno. Avete ragione. Per questo il sito offre la possibilità di guadagnare di più acquistando delle moto. Ogni moto ha un suo valore e quello che vi fa guadagnare al giorno. Per esempio ottenere anche solo una moto, vi basterà avere 10 rublo. Una volta che acquistate la prima moto da 10 rublo, voi inizierete a guadagnare 1,4 rublo al giorno. Anche esso l'importo minimo prelevabile e di 1 rublo.

Io sto usando entrambi i siti in questo modo:
Mi sono registrato ad entrambi - ho raggiunto 10 rublo su teaserfast e nello stesso momento reclamavo i rublo su shatgame - ho acquistato la moto da 10 rublo su shatgame - ora guadagno 1,4 + bonus + teaserfast - appena raggiungo 10 rublo, acquisto una seconda moto e i guadagni iniziano ad aumentare nel tempo senza che voi spendiate nemmeno 1 centesimo di tasca vostra.

Per qualsiasi altra informazione chiedete pure.
Messaggio unito automaticamente:

Su teaserfast premetto che non ho usato un granché il pc, sempre 2 orette la sera facendo le mie cose. Invece shatgame, sono 4 giorni.
 

Allegati

  • Senza titolo.png
    Senza titolo.png
    89.8 KB · Visualizzazioni: 31
  • Senza titolo1.png
    Senza titolo1.png
    191.6 KB · Visualizzazioni: 28
Ciao, vorrei avere maggiori informazioni sul gioco ShatGame.. solitamente non è consigliabile investire, poichè dopo 1,2 mesi il gioco chiude... più o meno da quanto tempo è aperto il sito?