Iscrizione Guadagnare sfruttando la propia connessione internet!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Princee96

Utente Gold
8 Maggio 2008
946
44
62
259
Mi chiedo come fare soldi online senza pagare nulla? Guadagna da casa con Honeygain! Sfrutta appieno Internet e guadagna facilmente da casa semplicemente condividendo la rete inutilizzata.

Non è tutto! I primi 1000 utenti registrati che si uniranno a noi riceveranno $ 5 sul loro account immediatamente! Guadagna da casa e guadagna fino a $ 47 + / mese. Questo è denaro reale che viene come reddito passivo solo per condividere la tua connessione internet non utilizzata.

Ma cos'è Honeygain? Honeygain è un'app facile da usare che ti aiuta a raggiungere il pieno potenziale del tuo internet non utilizzato rendendo il tuo dispositivo un gateway. Da dove verrà il traffico? Dalle aziende e dagli scienziati di dati di Fortune 500 che ci assicureremo che siano affidabili. E come l'ape regina conosce le sue api, sappiamo per cosa ogni partner usa la loro rete.

In pratica si usa sia con wifi che con rete dati
È un app che anche se fate altro resta accesa e lui prende un minimo del vostro wifi.
Paga a megabyte accumulati. Quindi più si tiene acceso più si accumula.
Da 20$ già si ritira.

https:// Come viene calcolato il mio pagamento? Guadagni crediti per ogni KB di dati che inserisci e, dopo aver raccolto abbastanza crediti, puoi convertirli in USD. In che modo i crediti vengono convertiti in USD? 10 crediti sono pari a 0,01 USD (1 cent USD) Guadagni 1 credito per 10 MB di traffico che ti passa attraverso. Quindi per 10 GB guadagnerai 1 USD. Honeygain funzionerà se utilizzo una VPN? No, non supportiamo l'accesso alla rete VPN.

PER CHI VOLESSE PROVARLO VI LASCIO IL MIO REF LINK: https://r.honeygain.me/RICKI38C75
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.