Guida [GUADAGNARE] SKIN GRATIS GIOCANDO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ebbombe

Utente Electrum
24 Luglio 2014
160
23
25
112
Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti:\
non so se sia la sezione giusta / se ne abbiate già sentito parlare / o altro; vorrei condividere con voi la scoperta di un sito che a quanto pare è simile a Gamekit o TremorGames ma che a mio parere frutta di più in meno tempo e non solo skin anche a prezzi stracciate (tramite aste) ma anche giochi completi su piattaforme come Steam/Uplay.
Non ho vantaggi a pubblicizzare il sito ma lo faccio per mettervene a conoscenza (anche se so che tanti lo conoscono già).
Il sito si chiama Hubgames e non appena vi sarete registrati e dato conferma potrete già cominciare a guadagnare Hubpoints che consistono nella moneta virtuale con la quale scambierete i vari premi.
Ogni giorno danno un piccolo bonus di visita al sito e ci sono tante aste (ogni ora più o meno) per aggiudicarsi qualche premi come bauli di Hubpoints o Key per giochi di premium di Steam o skin di LoL o altro..
per guadagnare punti vi basterà giocare ai flashgames del sito (non sono male e ce ne sono un infinità a mio parere); in pratica più tempo ci passate più point guadagnerete.
Io mi sono aggiudicato un paio di bauli e qualche gioco su steam quindi per fare ciò che dice lo fa sicuro.
Lascio il mio ref con il quale registrarsi (e ringrazio moltissimo in anticipo chi lo farà:asdbeer:)
:asdangel::asdangel::asdangel:
https://www.hubgames.it/home/referral/50652
:asdangel::asdangel::asdangel:

edit: Hanno aggiunto i livelli per le aste, ciò implica che le aste hanno un range di livello dei player per partecipare; in parole povere: ancora più possibilità di avere bauli e altro (senza essere bullizzati dai livelloni ;))

In caso vogliate cominciare a guadagnare su un altro sito valido e rinomato (Gamekit) vi lascio il mio ref link per la vostra nuova registrazione nel caso non ci siate già dentro.
Per ora lo sto testando anche perchè essendo molto tempo già presente vorrei essere sicuro di investire del tempo con un ritorno.

EDIT: il sito gamekit funziona bene testato dal sottoscritto!

:rockomg::rockomg::rockomg:
https://gamekit.com/?reflink=b3f1-104309294
:rockomg::rockomg::rockomg:

UP. ora le aste costano sempre solo una stella a rilancio quindi c'è molta più possibilità anche per i novellini !

UP. Premi delle aste e dei giveways sempre migliori!

UP. Ricevuto Rust (Steam) tramite giveways con soli 280 coin spesi!

UP. Ricevuto Alien: Isolation (Steam) tramite giveways con soli 1800 coin spesi!

UP. Ricevuto Killing Floor 2 (Steam) tramite giveways con soli 800 coin spesi!

UP! vinto in asta Killing Floor 2 (Steam) con poco più di mille punti spesi!

EDIT: il sito di Hubgames non funziona più, rimane Gamekit e continua a funzionare come dovrebbe.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mou
Dunque.. ogni giorno ci sono 2 aste ciascuna per una singola skin e possono partecipare tutti quelli che hanno un certo livello di ''exp'' non ci si mette molto comunque, può anche essere possibile usare solo 15 punti e l'asta finisce e ritiri la skin oppure ne spendi tanti perchè altri la vogliono (un asta come le solite). Poi ci sono le estrazioni per le skin quindi compri uno o più biglietti e potresti essere estratto; tutto dipende dagli altri e anche dalla fortuna. Ad esempio io avrei potuto tranquillamente prendere qualche skin ma non erano dei miei main champ quindi ho preferito continuare ad accumulare Hubpoint.
Se giochi 1 / 2 orette al giorno puoi fare su un bel gruzzoletto di point a mio parere e dopo anche una sola settimana provare qualche asta per una skin.
 
Intanto ti ringrazio per aver condiviso questo metodo, però come anche i metodi per guadagnare punti che trasformi in Gift Cards scaricando applicazioni, sono metodi veramente lunghi. Infatti come citato da te giocando 1/2 ore al giorno ci si mette una settimana per una skin..
 
Intanto ti ringrazio per aver condiviso questo metodo, però come anche i metodi per guadagnare punti che trasformi in Gift Cards scaricando applicazioni, sono metodi veramente lunghi. Infatti come citato da te giocando 1/2 ore al giorno ci si mette una settimana per una skin..
è un periodo indicativo di tempo, essendo aste vuol dire che se nessuno punta oltre i tuoi 15 punti (ad esempio) ricevi una skin e quei punti li fai in 10 minuti volendo. Io ci sto più o meno mezz'ora ogni giorno in fasce orarie dislocate perchè ogni tanto un giochino flash è piacevole per passatempo magari e i punti li faccio divertendomi anche. 1/2 ore al giorno anche dopo 3 giorni puoi tentare le aste basta essere furbi.
 
  • Mi piace
Reazioni: Albymaster
Quanto ci mettono i premi nello shop a ricaricarsi?
Esempio: se volessi comprare un steam card da 5€ ma mi dice premi rimanenti 0/4 quanto devo aspettare prima che l offerta torni valida?
 
Quanto ci mettono i premi nello shop a ricaricarsi?
Esempio: se volessi comprare un steam card da 5€ ma mi dice premi rimanenti 0/4 quanto devo aspettare prima che l offerta torni valida?
Nello shop fa conto che da quando ci sono dietro non ho visto che abbiano caricato robe nuove (credo siano cose che abbiano in stock) non ho idea se più avanti ricaricheranno o cambieranno. Invece i giveways sono sempre aggiornate alle aste.
 
io personalmente non ho mai provato perchè a quanto pare bannano tranquillamente al minimo sospetto di doppio account o violazione di altre regole.. Provare non nuoce comunque (anche se non credo funzioni perchè hanno degli algoritmi particolari per singoli giochi nel dare punti quindi dipende dal sito dal quale lo prendono credo)
p.s. posso sbagliarmi
 
  • Mi piace
Reazioni: karl97
Potete spiegarmi una cosa? Se punto per un asta e alla fine riesce ad aggiudicarla un altro, i punti spesi vengono persi giusto?
 
Sul sito di Gamekit ogni log giornaliero ti regalano qualche punto, completi qualche sondaggio quando ci sono e un'offerta per il guadagno punti scaricando un gioco sul telefono o giocando dal pc con le loro metodologie fai punti veloci, già in una settimana dedicando una decina di minuti al giorno potresti avere abbastanza punti per richiedere un premio tra ricarica paypal, un gioco decente, voucher, chiavi Steam o tutte le altre offerte che ci sono insomma.
 
Sul sito di Gamekit ogni log giornaliero ti regalano qualche punto, completi qualche sondaggio quando ci sono e un'offerta per il guadagno punti scaricando un gioco sul telefono o giocando dal pc con le loro metodologie fai punti veloci, già in una settimana dedicando una decina di minuti al giorno potresti avere abbastanza punti per richiedere un premio tra ricarica paypal, un gioco decente, voucher, chiavi Steam o tutte le altre offerte che ci sono insomma.


Capito,
E invece nel caso nel quale non vengono svolti download di app, sondaggi e simili immagini che serve un lasso di tempo prolungato per prendersi anche il premio minimo.
Giusto?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.