Guadagnare soldi con altervista e il bot xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Valley

Super Moderatore
10 Aprile 2011
9,088
422
4,261
3,033
Ciao a tutti=)
Vi dico questo metodo per chi volesse =)
Consiste nel fare un sito su altervista metterci due banner, meglio quelli quadri, pagano di più
Creare cosi 3-4 pagine e farle girare nel bot cinese

Ieri dalle 21.00 alle 23.00 circa, ho fatto:

93140351.jpg
quasi fissi XD variavano da 32 a 180 utenti online XDDDDDDDD


91706524.jpg
fatto in 2 ore ricordo :asd:



40037840.jpg



92250021.jpg


86730188.jpg



XDDDD

E sapete cosè la cosa bella?
Che il sito in questione fa schifo XDD non c'è niente da leggere/fare XDDDCi
sono solo 2 pubblicità XD muahahaha XD


Non so se mi pagherà altervista, chissa XD
Sto provando, vi saprò dire=)
Il payout mi sa che è altro di alter vero? 50euro?
 
Ho già fatto altre 2.570 visite xD

- - - Updated - - -

2.800 visite, 216 utenti online !!!!
 
ma che banner devo mettere? quello video di altervista? o quello non video? e poi che link devo inserire nel bot?
 
Sisi, 4.460 visite XD 1200 nuovi visitatori XD

- - - Updated - - -

Il video banner mettete =)
E nel programma metti il link normale
io ho creato:
http://ilcabal.altervista.org/
Sito dove ci sono giochi online XD

- - - Updated - - -

5.235 visite XD
 
XD 6.130 visite XD

- - - Updated - - -

Crei il sito con alterpage e fai edit e metti la pubblicità .-.
 
non ho capito che link devo inserire nel bot.. quello che mi compare cliccando sul banner o il sito creato da altervista?
 
non ho capito che link devo inserire nel bot.. quello che mi compare cliccando sul banner o il sito creato da altervista?


Sito




creato il blog e messo un banner in alto, ma come ne metto un altro?
Meglio sito, cmq non posso stare a spiegare 1000 volte come si mette un banner .-. cerca guide, è una stronzata XDD devi fare 3 click >.< cmq l'ho scritto anche prima come si fa
 
il sito creato sul altervista!

- - - Updated - - -

sisi, ho creato una pagina .php solo col banner ed ho messo quella XD
 
Con 1 video banner son 1.26€ x1000 visualizzazioni, io ne ho messi 2 pia altri due banner da 0.86€ per 1000 visualizzazioni
 
Bene =)
Consigli pian piano di fare siti pieni di contenuto in modo che sia fattibile il numero di visite XD
 
ragazzi, se metto più banner in una pagina lui mi conta come se una persona avesse visto 4 banner quindi 123c per 4?

E poi come faccio a posizionare il banner? cioè i codici per dire in alto a destra, in alto a sinistra, in alto, al centro ecc..... quali sono?
 
Scusatemi.. qualcuno potrebbe dirmi cortesemente come funziona il programma?
O meglio ..
Sono un win-xp .. e vedo che il programma oltre ad essere lentissimo .. e su altervista non mi fà visite o.o"

Qualcuno potrebbe aiutarmi perfavore?
 
il tuo schermo è fatto da pixel, i quali vengono usati anche come unita di misura, deve stare sopra i 690 pixel, diciamo che si deve vedere appena entri nella pagina


Scusatemi.. qualcuno potrebbe dirmi cortesemente come funziona il programma?
O meglio ..
Sono un win-xp .. e vedo che il programma oltre ad essere lentissimo .. e su altervista non mi fà visite o.o"

Qualcuno potrebbe aiutarmi perfavore?

Le visite anche da me non partono subito, oggi ho aspettate 15 minuti e poi sono partite, prova a togliere e rimettere i link
 
raga, ditemi se va bene, 4 banner messi in index.html (ho creato il sito alterpage alla fine) che si vedono anche in chisiamo.html e in contatti.html QUINDI IO NEL BOT METTO linksito/index.html poi metti anche linksito/contatti.html e l'altro?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.