Iscrizione Guadagnare subito 50$ su Crypto.com e farli fruttare con lo Stake

SickPick

Utente Silver
12 Agosto 2017
144
15
21
69
Ultima modifica:
ATTENZIONE:
Ultimi giorni per usufruire dell'offerta che offre il bonus da 50€!
A partire dall'1 Novembre il bonus verrà dimezzato a 25€, affrettatevi!


Buonasera,
Oggi vi presento una piattaforma che, nell'ultimo anno, ha preso particolarmente piede nel mondo delle criptovalute, cioè Crypto.com!


Crypto.com_Blue_horizontal.png

La piattaforma di per sé permette l'acquisto delle sopracitate criptovalute mediante l'uso di normali carte di credito/debito, con anche lo 0% di fees in alcuni casi... Ma non solo!

Infatti ci sono numerose possibilità di guadagno che possono essere sfruttate da tutti e, in primis, direi di dare un'occhiata al sistema di referral che permette a chiunque di guadagnare ben 50$ sia a chi invita (Che potrà prelevarli immediatamente), sia a chi viene invitato, che però dovrà eseguire qualche passaggio prima di poter sbloccare la cifra.

Quello che bisogna fare per sbloccare la cifra è verificare la propria identità con un documento ed effettuare lo Stake di una moneta chiamata CRO, per una quantità di almeno 1000 (CRO non Euro).
Lo Stake avrà una durata di 6 mesi, al termine dei quali avrete la possibilità di ritirare nuovamente il vostro deposito o comunque farne ciò che preferite, mentre i 50$ del bonus sono immediatamente ritirabili.

A questo punto, se ho attirato la vostra attenzione e volete iscrivervi, potete farlo passando dal mio REFERRAL LINK oppure usando il mio codice invito: scdtdmc7f8


Stake CRO e Syndicate


Ipotizziamo adesso che abbiate preso il vostro bonus, nel frattempo che i vostri 1000 CRO si sblocchino nei successivi 6 mesi, potreste investire anche i 50$ appena ricevuti in modo che nel frattempo fruttino anche quelli, vediamo come.

La piattaforma ha anche un Exchange e, da qui, è possibile effettuare lo Stake del Token CRO, che dà la possibilità di ricevere fino al 20% di profitto annuo.

Inoltre, sempre dal lato Exchange, è possibile partecipare ai cosiddetti Syndicate, cioè degli eventi in cui è possibile ottenere alcune criptovalute ad un prezzo scontatissimo, oggi ad esempio si è svolto quello del loro quarto anniversario che permetteva a tutti i partecipanti di ottenere dei Bitcoin al 50% del loro prezzo di mercato, con un loro budget allegato di 2.5 milioni di dollari.

In pratica si partecipa utilizzando i sopracitati CRO e, anche se ad alcuni sono disponibili solo per chi effettua lo Stake di questo token, ce ne sono anche per chi non lo fa, come quello di oggi, aperto a tutti gli utenti dell'Exchange.
La fetta di Crypto che è possibile riservarsi durante questi eventi, inoltre, è spesso proporzionale alla quantità dei CRO che abbiamo in Stake.

IMG_20200701_002026.jpg


Cashback

Un altra via di guadagno, anche se non diretta, è quella del cashback che è possibile ottenere usando una delle loro carte VISA che da poco sono disponibili anche per noi Europei e il cashback in questione varia dall'1% della carta Blue, quella completamente gratuita, fino al 5% della Black.

I vari livelli delle carte offrono anche ulteriori vantaggi a chi ha sottoscrizioni attive a servizi come Spotify, Amazon Prime e Netflix ma necessitano di un sempre maggiore numero di MCO in Stake, potete avere più informazioni su QUESTA pagina.

IMG_20200701_001129.jpg

In conclusione, terrò sempre aggiornato questo topic con tutte le novità e le possibilità di guadagno di questa piattaforma, come appunto i Syndicate che sono periodici e, come già detto, se sono riuscito a darvi almeno un motivo per iscrivervi e credere in questa piattaforma, ecco ancora una volta il mio REFERRAL LINK e il mio codice invito: scdtdmc7f8

Se avete domande, dubbi o problemi fatemi sapere, proverò ad aiutare tutti, nei limiti delle mie possibilità.

Ciao e buon guadagno!
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Stavo cercando di capire come funziona lo stake per sbloccare il bonus di 50$. Oltre a dover tenere in hold 50 MCO per 6 mesi è necessario prendere la carta? Se si, quale?
Ciao!
Per 50 MCO c'è la Ruby Steel, questa:

IMG_20200715_121628.jpg

Come scritto sulla pagina del funzionamento del programma di referral, lo Stake va fatto con una delle Visa:

IMG_20200715_121838.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: Coffee
Ultima modifica:
In precedenza ho utilizzato crypto.com. Un'ottima piattaforma! Guadagnavo facilmente. Quindi, se vuoi fare soldi facilmente, restando a casa - inizia con questa piattaforma.
Durante quel periodo ho anche iniziato a fare trading sul Forex con investous.com e, onestamente, il mio reddito mensile ha raggiunto i 6000 euro in pochi mesi. Successivamente ho concentrato tutta la mia attenzione sul Forex (perché è più redditizio dal mio punto di vista), lasciandomi alle spalle crypto.com.
 
  • Mi piace
Reazioni: SickPick
Ciao,
provo a risponderti io:
1) il processo di spedizione della carta parte subito dopo aver messo in stake. La carta dovrebbe arrivare dopo 1-2 mesi.
2)Gli eventi Syndacate li trovi solo nella versione WEB
 
  • Mi piace
Reazioni: SickPick
Due domande @SickPick :
1) ma la carta ad esempio la ruby steel che ora necessita di 1000 cro in stake arriva dopo 6 mesi di stake o dopo aver comprato 1000 cro e averli mesi in stake?
2) Nell'app da cellulare non vedo i syndicate. Dove si trovano?
Allora, per quanto riguarda la prima domanda, posso dirti che non appena ordini la Ruby steel ed effettui il relativo stake, la piattaforma ti chiede di verificare il tuo indirizzo e a quel punto spedisce la carta che di solito non impiega più di un mesetto ad arrivare, probabilmente anche meno.

Per la seconda domanda, invece, non c'è un'app per la versione Exchange, quindi quella parte è accessibile solo da browser purtroppo!
 
  • Mi piace
Reazioni: tasver
Aggiornamento: Crypto.com ha appena annunciato quale e quando si svolgerà il prossimo Syndicate!

IMG_20200702_122749.jpg

Questa volta tocca ad ALGO!

Proprio come nell'ultimo, anche questo prevede uno sconto di acquisto sulla moneta del 50% ma, a differenza del precedente, il budget allocato è "solo" di 500K $ e per partecipare bisognerà avere un certo quantitativo di CRO in Stake.

IMG_20200702_123108.jpg

Se volete avere più informazioni, vi lascio il link alla pagina ufficiale dell'evento QUI.
 
Aggiornamento:

La piattaforma ha aggiornato i tassi di guadagno annuali per alcune Cryptovalute.

Se volete sapere quali nel dettaglio, vi lascio qui sotto uno screen con le varie percentuali!

IMG_20200709_154410.jpg
 
Aggiornamento:

È stato appena annunciato il prossimo Syndicate che vedrà come protagonista la moneta KNC!

IMG_20200715_112157.jpg

L'evento si svolgerà il prossimo 21 luglio ed è stata disposta un'allocazione di 500K $
 
Stavo cercando di capire come funziona lo stake per sbloccare il bonus di 50$. Oltre a dover tenere in hold 50 MCO per 6 mesi è necessario prendere la carta? Se si, quale?
 
Grazie, ultima cosa dato che sono nuovo di questo mondo. Al termine dello stake ad esempio di 50 MCO, se il valore di 1 MCO scenderà in questi 6 mesi, io potrei trovarmi con meno (convertendo in €/$) di quanto ho messo inizialmente per raggiungere i 50 MCO?
Sì, è possibile ed è un po' il rischio maggiore quando si tiene una crypto per molto tempo nel proprio wallet.
Qui puoi verificare l'andamento storico della valuta
 
Altro Syndicate altro giro!

Questa volta tocca al token NEO, che anche in questo caso sarà scontato del 50% il prossimo 28 Luglio:

IMG_20200722_111508.jpg

Allocazione di 500K $!
 
Fantastico questo Crypto.com, lo sto piano piano sostituendo a Coinbase.
Mi sono iscritto 2-3 settimane fa con il tuo refferal e ho subito ricevuto i 50$ (circa 40€ post perdite da commissioni) e mettendo in stake 50MCO (circa 180€) mi sono preso la card Ruby Steel. Fra l'altro tu sai se la mandano a casa o come funziona? Questa cosa non l'ho capita.

Faccio notare i 90gg di zero commissioni dalla data di iscrizione che sono una pappa per chi fa molti movimenti, converte o cose cosi
E oltre a ciò depositando money su Crypto si riceve il 2% del totale depositato.

Lasciando poi i propri risparmi (convertiti in CRO) vincolati o no sull'exchange si ricevono degli interessi addirittura quotidiani che non sono male (20% annuo nel caso di depositi messi in stake, quindi vincolati a 180gg e 5% annuo giornaliero su depositi svincolati. Da Crypto.com App (che è diversa dall'exchange seppur le credenziali di accesso sono le stesse) il guadagno giornaliero è del 12% annuo). Se i risparmi sono in altre cryptovalute gli interessi sono altri (piu bassi).

Tramite l'ultimo Syndacate, mettendo a disposizione 1000$ (8000CRO) ho guadagnato 30$ di KNC ad un costo di 15$, quindi in sostanza ho guadagnato 15 dollari.

Diciamo che se uno ha voglia e tempo per starci dietro può essere anche divertntente, è molto intripposo come sistema.
 
Ultima modifica:
Fantastico questo Crypto.com, lo sto piano piano sostituendo a Coinbase.
Mi sono iscritto 2-3 settimane fa con il tuo refferal e ho subito ricevuto i 50$ (circa 40€ post perdite da commissioni) e mettendo in stake 50MCO (circa 180€) mi sono preso la card Ruby Steel. Fra l'altro tu sai se la mandano a casa o come funziona? Questa cosa non l'ho capita.

Faccio notare i 90gg di zero commissioni dalla data di iscrizione che sono una pappa per chi fa molti movimenti, converte o cose cosi
E oltre a ciò depositando money su Crypto si riceve il 2% del totale depositato.

Lasciando poi i propri risparmi (convertiti in CRO) vincolati o no sull'exchange si ricevono degli interessi addirittura quotidiani che non sono male (20% annuo nel caso di depositi messi in stake, quindi vincolati a 180gg e 5% annuo giornaliero su depositi svincolati. Da Crypto.com App (che è diversa dall'exchange seppur le credenziali di accesso sono le stesse) il guadagno giornaliero è del 12% annuo). Se i risparmi sono in altre cryptovalute gli interessi sono altri (piu bassi).

Tramite l'ultimo Syndacate, mettendo a disposizione 1000$ (8000CRO) ho guadagnato 30$ di KNC ad un costo di 15$, quindi in sostanza ho guadagnato 15 dollari.

Diciamo che se uno ha voglia e tempo per starci dietro può essere anche divertntente, è molto intripposo come sistema.
Il sito è veramente ottimo, ci sono tante possibilità di guadagno davvero, comunque sei sicuro di aver usato il mio ref? Purtroppo a me non è arrivato alcun bonus :/
Comunque sì, arriva a casa la carta!
 
Attenzione gente:

Il prossimo Syndicate è stato appena annunciato per il 4 di Agosto!

IMG_20200730_163719.jpg

Questo è il turno della Crypto "DAI" e, anche questa volta, potremo riservarci una fetta del budget allocato (500K $) attraverso lo Stake del Token CRO e con uno sconto del 50%!

Non perdete queste occasioni!
 
IMG_20200813_162804.jpg

UPDATE:
In occasione dell'uscita dalla Beta del loro Exchange, Crypto.com ha annunciato un Syndicate speciale a tema BITCOIN!

L'evento si terrà l'8-9 Settembre e permetterà ai partecipanti di ottenere dei BTC con uno sconto del 50%!
 

UPDATE:
In occasione dell'uscita dalla Beta del loro Exchange, Crypto.com ha annunciato un Syndicate speciale a tema BITCOIN!

L'evento si terrà l'8-9 Settembre e permetterà ai partecipanti di ottenere dei BTC con uno sconto del 50%!

Oltretutto con un'allocazione di ben 2M di dollari invece dei soliti 500K
 
Ciao, io avevo effettuato la registrazione un po' di mesi fa se non l'anno scorso, però solo oggi ho completato la richiesta della carta midnight blue per poter sbloccare il bonus di 50$. È tutto corretto? Per richiedere la carta ho cliccato su "unlock 50$ now". Devo solo aspettare? Screen in allegato
photo_2020-08-23_13-23-41.jpg
 
Ciao, io avevo effettuato la registrazione un po' di mesi fa se non l'anno scorso, però solo oggi ho completato la richiesta della carta midnight blue per poter sbloccare il bonus di 50$. È tutto corretto? Devo solo aspettare? Screen in allegato
Visualizza allegato 44822
La carta Blue non prevede staking, è quella base diciamo, quindi se hai solo preso quella e non hai effettuato lo Stake, che ora è in CRO, purtroppo nope, niente bonus
 
A grande sorpresa, la piattaforma ha anticipato tutti ed ha annunciato un altro Syndicate a sorpresa che si svolgerà proprio oggi, durerà solo 24 ore!

IMG_20200825_095940.jpg

Questa volta potremo aggiudicarci COMP, con un budget di allocazione di 500K$ e, come al solito, uno sconto del 50%!