Iscrizione Guadagnare subito 50$ su Crypto.com e farli fruttare con lo Stake

Ultima modifica:
In precedenza ho utilizzato crypto.com. Un'ottima piattaforma! Guadagnavo facilmente. Quindi, se vuoi fare soldi facilmente, restando a casa - inizia con questa piattaforma.
Durante quel periodo ho anche iniziato a fare trading sul Forex con investous.com e, onestamente, il mio reddito mensile ha raggiunto i 6000 euro in pochi mesi. Successivamente ho concentrato tutta la mia attenzione sul Forex (perché è più redditizio dal mio punto di vista), lasciandomi alle spalle crypto.com.
 
  • Mi piace
Reazioni: SickPick
Due domande @SickPick :
1) ma la carta ad esempio la ruby steel che ora necessita di 1000 cro in stake arriva dopo 6 mesi di stake o dopo aver comprato 1000 cro e averli mesi in stake?
2) Nell'app da cellulare non vedo i syndicate. Dove si trovano?
 
Ciao,
provo a risponderti io:
1) il processo di spedizione della carta parte subito dopo aver messo in stake. La carta dovrebbe arrivare dopo 1-2 mesi.
2)Gli eventi Syndacate li trovi solo nella versione WEB
 
  • Mi piace
Reazioni: SickPick
Due domande @SickPick :
1) ma la carta ad esempio la ruby steel che ora necessita di 1000 cro in stake arriva dopo 6 mesi di stake o dopo aver comprato 1000 cro e averli mesi in stake?
2) Nell'app da cellulare non vedo i syndicate. Dove si trovano?
Allora, per quanto riguarda la prima domanda, posso dirti che non appena ordini la Ruby steel ed effettui il relativo stake, la piattaforma ti chiede di verificare il tuo indirizzo e a quel punto spedisce la carta che di solito non impiega più di un mesetto ad arrivare, probabilmente anche meno.

Per la seconda domanda, invece, non c'è un'app per la versione Exchange, quindi quella parte è accessibile solo da browser purtroppo!
 
  • Mi piace
Reazioni: tasver
@SickPick Grazie per le risposte, nel frattempo studiando il sito ho altre 3 domande:
1) Il cashback, ad esempio di netflix torna anche prima di ricevere la carta fisica a domicilio?
2) Quando hai parlato del syndicate, ho capito bene, esempio una moneta x che vale 10 dollari circa su tutti gli exchange o ad esempio 100mila satoshi, nel syndicate paghi il 50% in meno e quindi paghi 5 dollari o 50mila satoshi?
3) Se la 2 è vera, immagino che ci sia un limite di acquisto imposto dal tipo di carta che hai, esempio se ho la carta da 5000 cro ne potrò comprare tot e se ho quella da 100mila cro potrò comprarne tot, il mio pensiero è sbagliato? (anche perché la spiegazione ufficiale non è molto chiara... Anzi si capisce che per avere i prodotti in sydicate, te li scalano dai cro in stake...
 
@SickPick Grazie per le risposte, nel frattempo studiando il sito ho altre 3 domande:
1) Il cashback, ad esempio di netflix torna anche prima di ricevere la carta fisica a domicilio?
2) Quando hai parlato del syndicate, ho capito bene, esempio una moneta x che vale 10 dollari circa su tutti gli exchange o ad esempio 100mila satoshi, nel syndicate paghi il 50% in meno e quindi paghi 5 dollari o 50mila satoshi?
3) Se la 2 è vera, immagino che ci sia un limite di acquisto imposto dal tipo di carta che hai, esempio se ho la carta da 5000 cro ne potrò comprare tot e se ho quella da 100mila cro potrò comprarne tot, il mio pensiero è sbagliato? (anche perché la spiegazione ufficiale non è molto chiara... Anzi si capisce che per avere i prodotti in sydicate, te li scalano dai cro in stake...
Allora, per quanto riguarda la prima domanda, no, perché devi proprio usare la carta per pagare il servizio e se non ti arriva non puoi attivarla.
I Syndicate sono letteralmente un evento nel quale si possono comprare certe Crypto ad uno sconto, usando come moneta di scambio i CRO. Alcuni Syndicate sono completamente liberi e non hanno bisogno di Stake per partecipare, mentre molto più spesso è necessario effettuare lo Stake di questi CRO e più ne abbiamo in Stake, più moneta scontata potremo comprare!
 
IMG_20201004_131724.jpg

Nuovo Syndicate annunciato!

L'evento si svolgerà il 6 di Ottobre e avrà come protagonista BAND, scontata al 50% come al solito, con un'allocazione di 500K%!
 
ATTENZIONE:
Ultimi giorni per usufruire dell'offerta che offre il bonus da 50€!
A partire dall'1 Novembre il bonus verrà dimezzato a 25€, affrettatevi!
 
Vi ricordo che ci restano soltanto un paio di giorni prima che la promozione cambi e non sia più così conveniente, se siete interessati fate presto!
Grazie ancora a chi si sta iscrivendo!