Investimento Guadagnare tramite un profilo instagram.

Andrea96GG

Utente Electrum
14 Giugno 2011
358
34
72
179
Ultima modifica:
Vi voglio presentare questo profilo instagram chiamato Dark Roulette. Ancora non ci sono molte informazioni, ma parlando con lui mi ha spiegato di questo progetto che aveva in mente da un pezzo, in poche parole sfruttando un solo euro vi da la possibilità di vincere premi di qualsiasi tipo ma soprattutto informatici (es. Console, videogiochi, hardware da gaming, valuta virtuale, pc da gaming e altro). Ora voi giustamente direte chi si fiderà mai di una pagina instagram che vuole fare questo genere di cose, ma io vi posso dire che personalmente gli darò una possibilità perchè mi ha spiegato che arrivato ai primi 500 o 1000 followers interessati, farà partire la possibilità di ricevere i primi premi che mi ha anticipato saranno dei pagamenti paypal da 5 ai 30 euro, quindi dico tentare non nuoce, spendendo un euro non diventerò sicuramente povero e anzi posso addirittura rischiare di vincere qualcosa di buono. Quindi ora vi lascio a voi le conclusioni e il link per il profilo instagram consigliandovi di andare a leggere il primo post e di followare per gli aggiornamenti.

-Link profilo instagram-
 
si ma dovrebbe essere molto piu basso, per esempio console da 300 euro, 1 euro a persona per un massimo di 350 persone. se per esempio la stessa persona mette € 2/3/4/5... avra diritto a 2/3/4/5... “biglietti”, quindi piu possibilità di vincere
 
State attenti a persone del genere, spesso quello che fanno è raccogliere 500-1000€ poi simulare la vincita regalando il prodotto ad amici o a profili fake creati da loro per fingere la vincita intascandosi tutti i soldi.
 
Molto spesso nemmeno si degnano di fare la lotteria, prendono i soldi, disattivano e vanno alle Hawai. xD

Ciò che è troppo bello per essere vero non lo è mai vero.