Guida Guadagnare una discreta somma scrivendo su ciao.it

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Volaux puoi ma devi specificarlo nell'opinione sia su amazon che su ciao , scrivendo che ti avvali della facoltà di pubblicare l'opinione anche su altri siti essendo di tua proprietà
 
Ragazzi qualcuno sa un metodo per aumentare i proprio amici fidati?
Per il momento ne ho solo 5 con 19 opinioni, mi piacerebbe averne un pochino di più per apparire un utente seguito.
 
ragazzi mi sono iscritto da poco su ciao è vorrei guadagnare un pò ... sto seguendo la guida principale e fino ad ora ho pubblicato 4 opinioni ma ho guadagnato solo 3 centesimi aiutoooo pls!!:alesisi:
 
Cari Ciaoini, vi informiamo che c'é stato un ritardo sui pagamenti dovuto ad un guasto informatico della nostra banca, ne siamo stati appena informati.
Non siamo in grado di dirvi esattamente quando le operazioni di pagamento verranno finalizzate ma tutti i pagamenti richiesti entro il 31 marzo sono stati registrati e autorizzati dallo Staff, quindi non preoccupatevi, li riceverete!
Vi terremo al corrente sugli ulteriori sviluppi!
Ci scusiamo per il disagio,
Lo Staff di Ciao
 
Salve a tutti , Ciao.it è un sito che fa veramente guadagnare ma personalmente per arrivare realmente a 150-200 euro bisogna spendere moltissimo tempo e bisogna arrivare ad una certa '' fama''. Bisogna essere bravi a scrivere e bisogna sempre fornire recensioni con molti particolari specialmente nelle prime 20 quando ancora il vostro nome conta meno di zero. Dovete dedicare ad ogni recensione almeno 30 minuti per un guadagno basso. Non lo considero un metodo di guadagno molto valido , è un pessimo modo per investire il proprio tempo.
Saluti!
 
Bah, penso sia un discorso più profondo di questo. Come per adsense, se fai un video su youtube e lo monetizzi poi ti inventi i trick per farti cliccare ti bannano. Per come la vedo io ciao.it funziona allo stesso modo: se sei un utente che regolarmente recensisce cose e con un certo metodo nel tempo, dopo essere diventato un utente "esperto" ti premia maggiormente; al contrario se un novellino arriva dal nulla e ciccia fuori 20 recensioni in due giorni con diversi voti penso si possano riservare il diritto di bannarti.
 
Non é che magari hanno visto che postavi una recensione dopo l'altra?
Se vuoi avere un guadagno consistente devi fare una recensione dietro l'altra perchè sei pagato veramente poco a recensione.
Se guadagni troppo non ti pagano e ti chiudono l'account, provato personalmente
Girando per il sito le recensioni specialmente da 6 mesi a questa parte sono prive di prova fotografica e prive di una buona argomentazione , lo staff avrà notato questo emergere continuo di account che nascono dal nulla , fanno 30 recensioni a settimana senza prove di verifica dell'acquisto e con il 99,9% di commenti '' ok '' '' bravo '' '' ottimo'' e bannano. Non dico nulla sul tuo caso.. non conosco le dinamiche..
 
Beh si, avevo iniziato scrivendo 2-3 recensioni al giorno, account bloccato con circa 160-170€, ora sono utente con pallino giallo e guadagno 40-50€ al mese abbastanza facilmente e mi va tutto sommato bene così, poco impegno, mezz'ora la giorno più o meno
 
Raga un informazione ho scritte due recensioni e mi hanno anche commentato (anche io ho commentato) ma come mai non ho ricevuto un cenetesimo? puo essere perchè ero inattivo da due anni?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.