Guida Guadagnare una discreta somma scrivendo su ciao.it

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Omar_Seiko , io sono registrato da 2 anni , fidati se sai muoverti bene nel sito li fai 50 euro e anche senza troppe difficoltà , se ti va contattami in pm ti posso dare qualche dritta
 
Perché tu non commenti le opinioni altrui probabilmente LOL , o ne commenti e valuti troppo poche

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 
Dato che vedo molti utenti in difficoltà su questo sito , perché come è ovvio che sia non è facile abituarsi a qualcosa che non si conosce e se non si sanno alcuni concetti importanti su cui si basa il sito che possono essere appresi solo con l' esperienza si hanno guadagni ridotti , vorrei offrire per il mese di agosto ( dato che ho del tempo libero ) un servizio di TUTOR per il sito, indicando strategie adatte ad ogni tipologia di utente , da quello che ha poco tempo a chi ne ha molto , per cercare di massimizzare il guadagno in base al tempo disponibile.
L' obiettivo per me e per chi è interessato e di far arrivare a guadagnare fino a 50 euro al mese , in base sempre a quanto tempo ha a disposizione l' utente , io non posso fare miracoli , se avete 10 min al giorno da dedicare al massimo posso spiegare come arrivare a 10-20 euro al mese , non sono una mago , tutto ovviamente con i strumenti del sito stesso , quindi NULLA DI ILLECITO.
Ovviamente voglio qualcosa in cambio anche io , ma non si tratta di soldi che dovete dare di tasca vostra , ma uso gli strumenti che offre il sito stesso , l' unica cosa che dovete tener presente è che se volete guadagnare una buona cifra , dovete dedicare del tempo al sito che sia 1h al giorno o più , questo sta a voi deciderlo in base alle vostre possibilità.

PS.
dato che vorrei seguire le persone passo passo , non posso gestire tanti utenti
io sono uno solo , quindi max 10/ 15 persone non di più, per questo dico solo a chi è realmente interessato non voglio gente svogliata e che non accetta consigli.

 
  • Mi piace
Reazioni: Spartan1337
Purtroppo prima.ingoravano alcune segnalazioni ora però le prendono più sul serio e questo è il risultato

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 
se continuano così da qui a poco possono chiudere, ormai ci sono gli utenti "vecchi" e tanti che provano e mollano subito
 
Ciao! Il metodo è ancora funzionante? Se si, quanto si riesce a guadagnare al giorno?
Ad esempio se m'impegno a recensire prodotti per 1 ora, a quanto potrebbe ammontare un eventuale guadagno da "nuovo utente"?

Grazie per un'eventuale risposta!
 
Ciao! Il metodo è ancora funzionante? Se si, quanto si riesce a guadagnare al giorno?
Ad esempio se m'impegno a recensire prodotti per 1 ora, a quanto potrebbe ammontare un eventuale guadagno da "nuovo utente"?

Grazie per un'eventuale risposta!

bisogna perdere tanto tempo. ciao.it è solo click circle ed è ridicolo che vengano bannate persone per questo m
otivo
 
i pagamenti li puoi richiedere sia il 1° del mese come il 31 e verranno sempre processati verso metà del mese seguente, comunque vi deve essere arrivata una mail che vi informava che i pagamenti di luglio ed agosto avrebbero avuto ritardi causa periodo estivo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.