Guida Guadagnare una discreta somma scrivendo su ciao.it

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io ormai ci sono da 2 anni e guadagno sempre i miei 50 euro mensili , ora senza troppa fatica data la mia esperienza , ovviamente i soldi non crescono sugli alberi , questo sito ha enormi potenzialità ma bisogna saperle sfruttare , comunque offro un servizio di tutor sul sito in cambio dell' affiliazione , in questo modo ci guadagno qualcosa , ma ovviamente faccio guadagnare anche i miei affiliati ... insomma il guadagno è reciproco , per chi fosse interessato mi contatti
 
quando cerco di lasciare un commento mi compare la seguente scritta Scrivi tu stesso un'opinione prima di valutare altre opinioni! Solo gli iscritti che avranno pubblicato almeno un'opinione utile potranno valutare altre opinioni e scrivere relativi commenti in merito.
 
Anzitutto le Prime recensioni fruttano 4cent a valutazione solo per il primo mese di iscrizione;le prime opinioni necessitano di una foto obbligatoria,se seguite i consigli del post all'80% vi verranno eliminate le recensioni senza foto (come è successo a me) con conseguente annullamento del saldo....
Inoltre non è assolutamente possibile guadagnare 150,200€ al mese.stimando un calcolo di 1 recensione al giorno (già 2 non raggiungono il massimo potenziale ) con 30 valutazioni (non facili da raggiungere) si può guadagnare massimo 60€ con opinioni bonus (0,04€/valutazione)....Quindi guadagnare 100€ dopo il primo mese è impossibile a meno che non abbiate almeno 10 referral attivi.
CHIEDO DI MODIFICARE IL TITOLO
 
Anzitutto le Prime recensioni fruttano 4cent a valutazione solo per il primo mese di iscrizione;le prime opinioni necessitano di una foto obbligatoria,se seguite i consigli del post all'80% vi verranno eliminate le recensioni senza foto (come è successo a me) con conseguente annullamento del saldo....
Inoltre non è assolutamente possibile guadagnare 150,200€ al mese.stimando un calcolo di 1 recensione al giorno (già 2 non raggiungono il massimo potenziale ) con 30 valutazioni (non facili da raggiungere) si può guadagnare massimo 60€ con opinioni bonus (0,04€/valutazione)....Quindi guadagnare 100€ dopo il primo mese è impossibile a meno che non abbiate almeno 10 referral attivi.
CHIEDO DI MODIFICARE IL TITOLO
E quelli che hanno più di 100 valutazioni come fanno?alcuni riescono, poi per fortuna ho messo le foto in entrambe le recensioni

Inviata da SM-G925F tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Non capisco una cosa, sono iscritto da qualche giorno, ho già ricevuto molte valutazioni, come faccio a vedere quanto ho guadagnato ?
Su "Totale Guadagni" ancora il saldo è su "0,00"
 
Ultima modifica:
provate >opinioni.it< , è più facile , non richiede foto e paga su PayPal , ciao.it ormai è completamente impazzito pure io dopo 3 anni ci ho rinunciato , se siete interessati ad altri metodi per fare soldi seguitemi qui sul forum che ogni tanto sforno qualcosa di buono ^_^, oppure sul mio canale Youtube ( clicca qui ) solo se siete interessati U__U
 
Non capisco perché dopo aver fatto per primo un'opinione con 3 simboli euro ed aver ricevuto 5 "molto utile" il mio conto resta sempre a 0 euro. Delucidazioni?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.