Domanda Guadagnare vendendo i tuoi gb inutilizzati

slegar85

Utente Iron
25 Aprile 2020
35
9
1
19
Salve a tutti!

Ho letto in giro per la rete che esistono delle app per vendere i propri gb inutilizzati in cambio di token facendo da hotspot ad altre persone.Ora, ho provato a fare una ricerca più approfondita ma non trovo nulla a riguardo e quindi vorrei sapere piu nel dettaglio come funziona questa cosa.

Grazie a chi mi risponderà!
 
Ciao! Mi viene in mente questo servizio anche se non offre token in cambio se ricordo bene. Inoltre non utilizza la banda per fare hotspot direi. Comunque state sempre attenti a servizi di questo tipo che esistono anche truffe e virus.
 
  • Mi piace
Reazioni: Ducknaro
Conosco anche io solo quella citata da Valley, ma concordo sul fatto che è meglio lasciar stare questo tipo di servizi. Non sai mai cosa viene fatto col tuo traffico dati
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Salve a tutti!

Ho letto in giro per la rete che esistono delle app per vendere i propri gb inutilizzati in cambio di token facendo da hotspot ad altre persone.Ora, ho provato a fare una ricerca più approfondita ma non trovo nulla a riguardo e quindi vorrei sapere piu nel dettaglio come funziona questa cosa.

Grazie a chi mi risponderà!

per 4 spicci che ti danno il gioco non vale la candela
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
capisco...be se e tutto li si piglia veramente nulla....ho letto che si può anche farlo con il wifi di casa anche se penso ci sia una maniera parecchio complicata dato che non sono giga dati ma dati illimitati....
 
Io ho usato Honeygain per circa 3/4 mesi su pc, e putroppo non vale il gioco. Uso o lascio acceso il pc di solito per 4/5 ore al giorno tutti i giorni. In totale probabilmente l'avrò lasciato attivo circa 500 ore (ovviamente non per lasciarlo attivo su questo programma, ma per fare altro), per guadagnare in totale circa 3-4€.

Totally not worth. 2/10

Bellina però la grafica del sito e dell'app.
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley e RedStar
Io ho usato Honeygain per circa 3/4 mesi su pc, e putroppo non vale il gioco. Uso o lascio acceso il pc di solito per 4/5 ore al giorno tutti i giorni. In totale probabilmente l'avrò lasciato attivo circa 500 ore (ovviamente non per lasciarlo attivo su questo programma, ma per fare altro), per guadagnare in totale circa 3-4€.

Totally not worth. 2/10

Bellina però la grafica del sito e dell'app.


Grazie del feed ;)
p.s. sono morto leggendo la perla finale eheh ("Bellina però la grafica del sito e dell'app.")
 
  • Mi piace
Reazioni: elfonte97
Io ho usato Honeygain per circa 3/4 mesi su pc ... per guadagnare in totale circa 3-4€.
Beato te.. la soglia minima per il cashout e' salita a 20 dollari; sarebbe fantastico poter ritirare quei 3-4 euro. C'e' anche un competitor, di cui non mi torna il nome al momento, che non ha soglie per il cashout, ma paga circa il 96% in meno a parita' di traffico..
 
Beato te.. la soglia minima per il cashout e' salita a 20 dollari; sarebbe fantastico poter ritirare quei 3-4 euro.

Beh, a dirla tutta non ho ritirato quei 3/4€, proprio perchè la soglia è salita a 20 dollari di cashout.
Quindi.... ho praticamente buttato via soldi in corrente elettrica per il pc
 
penso che per guadagnare qualcosa vendendo i propri GB si possa fare sfruttando il servizio di kena (non so se lo fanno anche altri) in cui puoi regalare dei GB (togliendoli dal tuo saldo) ad un amico. Penso che volendo si possano piazzare anche 3/4 GB ad 1€ -> 70/3 = 23.3 € - 5.99 € (costo della promozione) = 17.34 € di guadagno vendendo tutti i tuoi giga