Gruppo di Guadagno GUADAGNO ILLIMITATO CON ATOMY ITALIA

3mendo74

Utente Silver
9 Giugno 2019
62
35
4
61

cliccato il link,spingete su magggiori informazioni e sarete messi in contatto con lo sponsor tramite whatsapp,che vi spiegherà meglio il tutto,rispondendo alle vostre domande senza nessun impegno!

Finalmente sta sbarcando anche in italia,ATOMY,un nuovo grande e-commerce a livello mondiale,sulla stessa falsar di ebay e Amazon! iscrivendoci subito come membri,avremmo la possibilità di essere i pionieri di questo progetto! Nessun costo,nessun investimento,nessun kit da comprare,nulla da vendere porta a porta! Ordineremo solo ciò che ci serve,quando ci serve,inoltre iscrivendo altre persone(si entra in Atomy solo tramite invito) potremo far partire il sistema binario e guadagnare anche grazie alle persone invitate! Per chi poi vorrà,anche grandi possibilità di carriera! Quindi non aspettate altro tempo,siate i primi ad entrare in Atomy…..fate partire il vostro sito gratuito! Entrerete anche nel gruppo Telegram dove verrete invitati una volta a settimana alle zoom di spiegazione è supporto gratuite !
i pagamenti vengono erogati tutti i mesi tramite iban o Postepay evolution!
 

Allegati

  • 7D73DBCB-30B4-466E-AD7A-9D797D3584C4.jpeg
    7D73DBCB-30B4-466E-AD7A-9D797D3584C4.jpeg
    306.4 KB · Visualizzazioni: 77
  • 3BCA3C4D-1F12-486B-A6CD-FC6ECB367549.jpeg
    3BCA3C4D-1F12-486B-A6CD-FC6ECB367549.jpeg
    185.5 KB · Visualizzazioni: 67
  • F9717A6C-CD07-47A8-B448-8C03CFDAAE1F.jpeg
    F9717A6C-CD07-47A8-B448-8C03CFDAAE1F.jpeg
    295 KB · Visualizzazioni: 67
  • 3EA6219B-FF92-4CBA-A9D4-091A50D40E5E.jpeg
    3EA6219B-FF92-4CBA-A9D4-091A50D40E5E.jpeg
    204.9 KB · Visualizzazioni: 61
Ciao,praticamente apri gratuitamente un tuo e-commerce! da lì puoi acquistare con sconto per te,acquisterà per gli altri e guadagnare le commissioni,oppure fare entrare persone e guadagnare su quello che fanno loro,senza tu dover far nulla! Ma è più facile provarlo che spiegarlo,tanto è tutto gratuito
 
Ciao,praticamente apri gratuitamente un tuo e-commerce! da lì puoi acquistare con sconto per te,acquisterà per gli altri e guadagnare le commissioni,oppure fare entrare persone e guadagnare su quello che fanno loro,senza tu dover far nulla! Ma è più facile provarlo che spiegarlo,tanto è tutto gratuito
Vorrei immaginare insieme a te uno scenario immaginario.

Ovviamente io potrei usare questo servizio anche da solo senza invitare nessuno, ma se volessi invitare, invito miei conoscenti giusto?

Quindi amici e famiglia. Ovviamente una volta che ho invitato loro, poi i miei guadagni non è che aumentano più di tanto ANCHE se loro poi invitano a loro volta.

L'alternativa sarebbe quella che stai seguendo tu, ovvero, promuovere il servizio sul web con il tuo referral per portare più potenziali clienti possibile.

Ma allora ti chiedo, pur essendoci un piccolissimo investimento iniziale (anche meno di 10 euro), perchè non dovrei creare il mio e-commerce?

Dove posso scegliere IO che prodotti/servizi vendere e a che prezzo. Dove posso essere sicuro che quello che mi entra è giusto.

In poche parole ho tutto sotto controllo, senza dover per forza invitare, potrei anche dare uno sconto speciale solo per i miei conoscenti...
 
Certo,chiaramente un tuo e-commerce comporta pro e contro che sono da valutare personalmente! Qui invece non hai contro,solo pro…..e tutto completamente gratuito! Poi,in uno scenario immaginario,non penso tu conosca solo la tua famiglia,avrai amici colleghi e così via! comunque sono libere scente
 
Certo,chiaramente un tuo e-commerce comporta pro e contro che sono da valutare personalmente! Qui invece non hai contro,solo pro…..e tutto completamente gratuito! Poi,in uno scenario immaginario,non penso tu conosca solo la tua famiglia,avrai amici colleghi e così via! comunque sono libere scente
In realtà i contro sarebbero tutti i pro che ti porta un e-commerce personale... E volevo sapere da te la tua opinione...
 
In realtà i contro sarebbero tutti i pro che ti porta un e-commerce personale... E volevo sapere da te la tua opinione...
Alla fine anche qua hai un tuo sito web e-commerce personale……ma senza spese di gestione,problematiche di consegna ,commissioni etc etc!!!! Essendo tutto gratuito,rimango dell’idea che valga la pena provare,poi se piace meglio,se non piace si molla tutto senza perdere nemmeno un centesimo!
 
  • Grazie
Reazioni: KingNavas
Vorrei immaginare insieme a te uno scenario immaginario.

Ovviamente io potrei usare questo servizio anche da solo senza invitare nessuno, ma se volessi invitare, invito miei conoscenti giusto?

Quindi amici e famiglia. Ovviamente una volta che ho invitato loro, poi i miei guadagni non è che aumentano più di tanto ANCHE se loro poi invitano a loro volta.

L'alternativa sarebbe quella che stai seguendo tu, ovvero, promuovere il servizio sul web con il tuo referral per portare più potenziali clienti possibile.

Ma allora ti chiedo, pur essendoci un piccolissimo investimento iniziale (anche meno di 10 euro), perchè non dovrei creare il mio e-commerce?

Dove posso scegliere IO che prodotti/servizi vendere e a che prezzo. Dove posso essere sicuro che quello che mi entra è giusto.

In poche parole ho tutto sotto controllo, senza dover per forza invitare, potrei anche dare uno sconto speciale solo per i miei conoscenti...
Ciao sono interessato
 
  • Mi piace
Reazioni: KingNavas